HAI MAI PROVATO CON UNA DONNA MATURA?

Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI HAI MAI PROVATO CON UNA DONNA MATURA?

NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/hai-mai-provato-con-wdx4110661811
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Sui 70 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 bj coperto e Rai 1,con ulteriore regalino bbj,Cob in entrambi i casi
SERVIZI USUFRUITI:bbj e COB
COMPENSO RICHIESTO: 50 e regalino
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15-20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:seno abbondante,per il resto siamo in presenza di Jabba the Hutt
ATTITUDINE: truffaldina,ma se sei coglione come me devi prendertela solo con te stesso!!!
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scale per entrare nel palazzaccio,poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36695675xx




LA MIA RECENSIONE:

Parecchi anni fa,quando ero ancora un punter giovane e inesperto,presi una fregatura da un centinaio di euro ad opera di una signora stagionata che usava sui siti di incontri una foto fake di un bel paio di gambe con reggicalze molto sexy,ti veniva subito in mente Lady Sonia...riceveva in un palazzone alto alto in quel di Marina,Rimini,e purtroppo mi ritrovai davanti una signora di terza età con la quale manco Siffredi avrebbe raggiunto l'erezione.Non ebbi il coraggio di girotaccare,in fondo ero ancora alle prime armi...


Incuriosito dall'annuncio e dalle foto,una delle quali mi sembrava poter essere autentica,e desideroso di testare una signora mai recensita sul forum,telefono e prendo accordi per un incontro di lì a un'ora.
Al telefono trovo cordialità dall'altra parte,anche se la voce roca tipica di chi fuma troppo non è particolarmente invitante.Alla domanda sul costo per una cosa non frettolosa mi risponde 50.
La signora mi da come punto di riferimento un viale del lungomare di Rimini,in particolare il palazzo più alto della zona,vicino alla stazione.
Lì per lì mi viene in mente che come zona siamo nelle vicinanze del residence della signora quarantaquattrenne che ho visitato pochi giorni fa;ma è solo quando arrivo in macchina nei pressi della stazione,e vedo il palazzone,che mi ricordo che lì feci il coglione,facendomi portar via un centone...
Ma mi dico che sicuramente stavolta si tratta di un'altra donna,che casualmente abita nello stesso orripilante casermone...in fondo qui sul forum si parla spesso di trombodromi.
Entro nel palazzo,passo davanti al portiere fingendo disinvolura e piglio l'ascensore con ancora un certo ottimismo sull'imminente incontro.Ma quando arrivato al piano giusto esco dall'ascensore e vedo la porta aperta dell'apprtamento con la faccia della signora che fa capolino mi cadono le palle.
Non era un caso se il palazzo era lo stesso,pure la vecchia era la stessa.
In sintesi:non me ne vado manco stavolta,faccio l'agnello sacrificale,lei mi chiede subito i soldi,gleli do,le chiedo se posso leccare(avete letto bene,avevo una settantenne devastata dall'età davanti a me e le ho chiesto SE POTEVO LECCARE),mi dice sì ma ci vuole un regalino supplementare,le do altri 10 euro,me ne chiede venti,l'accontento e mi spoglio.
Me lo succhia con impegno,per carità,ma non vado oltre la barzottosità;lei non si spoglia del tutto,tira fuori solo le tette e si scopre le gambe,secche e incartapecorite;indossa una vestaglia e ha delle calze nere.
Sento una puzza nella stanza,una puzza di vecchiaia...Le palpo le tette,lei mi dice che ce l'ho grosso,mi dice,testuale,non mi posso denudare di più,potrebbe suonare alla porta mia sorella...Decido di farmi bastare il pompino e le chiedo se posso venirle sul seno,acconsente e dopo mi dirà,testuale,caspita quanto SPERMA...mi sembrava di stare in un obitorio e assistere ad un'autopsia.Eppure qualche minuto prima le avevo chiesto se potevo leccare...mah.Ho avuto la netta impressione che se le avessi chiesto di trombare,o di fare un daty,avrebbe accampato qualche scusa...
Ancora un paio di cose:quando mi ha chiesto il regalino ulteriore,si è giustificata dicendo che nel palazzo stavano facendo dei lavori...che aveva delle spese straordinarie,ebbene ricordo che mi disse la stessa cosa anni fa;la signora non è sola in casa,forse c'è il marito,chissà(ne sono certo perchè quando ho chiamato per dire che ero davanti all'ingresso del palazzo,lei mi ha detto che avrebbe aperto il portone,al che l'ho informata che il portone non era chiuso,e lei allora mi ha detto piano e interno ma ha chiuso male la cornetta del citofono e ho fatto in tempo a sentirla brontolare con qualcuno:"Mi avevi detto di aver chiuso il portone").
Ecco tutto,non fate anche voi la sciocchezza che ho (ri)fatto io.
Mi sono preso un bel pesce d'Aprile tutto su per Rai 2.

Link stabile

http://rimini.bbincontri.com/incont...i-vera-italiana-maturatutta-da-gustare/690022

ricordino

foto2.jpg foto1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
794
Reaction score
4.877
Misterzema ti odio! Mi hai riportato alla mente un episodio della mia vita di punter che tendo a cancellare, proprio con quella signora (al 99%) in quel luogo e con le stesse modalità. Ma è una cosa di circa 5 anni fa quando non usavo internet ma il FO per organizzare i miei incontri. Non ho più il telefono per confrontare, ma ho tenuto l'interno di dove ero stato per non rischiare di ricaderci (avevo un piccolo database di informazioni su excel che mi aiutava). L'esperienza è pressoché identica alla tua, da incubo, perché non ho avuto il coraggio del girotacco.
Poi ho incontrato qualche anno dopo la signora per lavoro, ma non mi ha riconosciuto (succede a chi puntereggia nella città dove abita, qualche sera fa ne ho incontrata una anche al cinema alle Befane!) e scopri davvero come stanno le cose: che la sorella non esiste, che c'è qualcuno in casa ma non è il marito, ecc. e scopri una situazione da borderline sociale. Una pena. Mi consolo pensando che ho fatto beneficenza. Provaci anche tu.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #4
Guarda,uscendo dall'appartamento ho visto su un comodino una foto che ritraeva due bambini,mi sembra,probabilmente i nipoti...ti giuro che ho pensato vabbè,hai aiutato una persona anziana in difficoltà a fare un pensierino ai nipoti.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.223
Reaction score
12.551
Località
rimini
Guarda,uscendo dall'appartamento ho visto su un comodino una foto che ritraeva due bambini,mi sembra,probabilmente i nipoti...ti giuro che ho pensato vabbè,hai aiutato una persona anziana in difficoltà a fare un pensierino ai nipoti.

Ti esprimo la mia solidarietà, penso che nella vita di molti dei colleghi ci siano episodi del genere. Anche a me capitò di avere a che fare con un paio di signore che dal vivo risultarono terribili, e con le quali però, preso da uno strano insieme di cortesia e di sgomento, feci ugualmente sesso versando l'obolo previsto.Se posso lasciarti una considerazione, hai vissuto un'esperienza particolare, che comunque contribuisce alla tua formazione di essere umano: avere un rapporto sessuale solo con donne belle non fa di un uomo un grande amatore, se non ricordo male Federico Fellini nel suo "Casanova" fa accoppiare Donald Sutherland perfino con una bambola meccanica. E comunque: occhio agli annunci, perché solo con l'esperienza si sgamano i falsi e si evitano le fregature già prese. Quando ci si riesce, ovviamente. Un saluto.
Lafayette
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
135
Reaction score
11
Località
bologna
Sono d'accordo in pieno con Lafayette!
E' affiorato nella memoria il ricordo dell'incontro (saranno 30 anni fa) con una vecchia trans, con sborrata sulle tette.
Comunque tanto di cappello a Misterzema e Pnorth, a scopare le veline sono capaci tutti, il vero chiavatore si vede in questi frangenti.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #7
tanto di cappello a Misterzema e Pnorth, a scopare le veline sono capaci tutti, il vero chiavatore si vede in questi frangenti.

:lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol: Grazie ma il coraggio di trombarci non ce l'ho avuto...mi sono limitato al bbj,comunque sono quasi sicuro che se le avessi chiesto di passare al sesso vero e proprio,avrebbe inventato qualcosa per evitare...
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
Telefonicamente dice 50 anche lato B, 5 misura di seno.. Confermate? Ma è così brutta e addirittura una 70enne?
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
794
Reaction score
4.877
Comunque tanto di cappello a Misterzema e Pnorth, a scopare le veline sono capaci tutti, il vero chiavatore si vede in questi frangenti.

Anch'io mi sono fermato alla fase orale, ed è stato un bello sforzo anche quello! Con me si era messa un po' più nuda, diciamo che le ho visto bene il lato B. Inutile mi metta a fare facili battute, ma diciamo che uno normale non ce la può fare, devi avere quel tipo di perversione e io non ce l'ho.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.223
Reaction score
12.551
Località
rimini
Telefonicamente dice 50 anche lato B, 5 misura di seno.. Confermate? Ma è così brutta e addirittura una 70enne?

Questo tuo commento è geniale, dimostra come nessuno di noialtri voglia convincersi, e sia assolutamente desideroso di trovar qualcosa di buono ovunque.
Mi ricordi il film "Per favore non toccate le vecchiette" ("The Producers") di Mel Brooks - non il remake del 2005 ma proprio l'originale del 1968 - quando Gene Wilder e Zero Mostel ( che tra l'altro seduceva vecchiette a pagamento per farsi finanziare le produzioni) devono trovare un testo teatrale orrendo, per mettere in scena a Broadway un totale fiasco ed incassare i soldi senza pagare dividendi alle vecchiette che hanno investito denaro; c'è una scena nella quale i due sono sommersi di libri, e dopo l'ennesimo testo letto Gene Wilder dice, disperato: "Ma sono diventati tutti Shakespeare? Anche questo testo rischia di risultare passabile... non lo troveremo mai!..."
:lol:

Un saluto.
Lafayette
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
6
Telefonicamente dice 50 anche lato B, 5 misura di seno.. Confermate? Ma è così brutta e addirittura una 70enne?

Durante la telefonata non le ho chiesto le caratteristiche fisiche e lei non si è descritta,io mi sono fidato della foto in cui si vede il reggiseno(che mi faceva pensare ad una quarantenne,quarantacinquenne),l'altra ero sicuro fosse fake;per quanto riguarda l'età credo che sia sui 70,forse qualcosina in più.Al lato b non ha accennato,il seno è abbondante ma cadente,una quinta ci può stare;mi ha detto che con 50 si faceva con calma,del regalino ha parlato solo quando ero da lei;forse da giovane poteva anche essere una bella donna,non lo posso escludere ma adesso per farci del sesso e sentirsene appagati bisogna avere davvero una perversione,la necrofilia per la precisione più che la gerontofilia.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2015
Messaggi
52
Reaction score
16
per caso vi ricordate se vi ha detto che è originaria di San Benedetto del Tronto?
Nel caso è lo stesso missile che ho preso io 4-5 anni fa.
Se mi date questa conferma vado di rece. Ricordo ancora quel terrificante giorno.
La voglia di trash rovina gente :D
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
Per completare il ciclo di esperienze horror vi ci vuole una zombi :rofl:

Zombie-woman-300x292.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
6
per caso vi ricordate se vi ha detto che è originaria di San Benedetto del Tronto?
Nel caso è lo stesso missile che ho preso io 4-5 anni fa.
Se mi date questa conferma vado di rece. Ricordo ancora quel terrificante giorno.
La voglia di trash rovina gente :D

Orca l'oca,non mi ricordo.A pensarci bene l'accento non era romagnolo,ma non saprei dirti altro.
 
Commenta
Alto