Halloween 2023 #sorrisoni#divertimento#Wellcum

Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
130
Reaction score
434
Età
53
Buongiorno gente
Per chi gradisce recensione dell Halloween party 2023
Arrivo verso le tre, la festa e' appena iniziata e la presenza di orsetti bianchi e ragazze e' buona ma si sta bene.
Le ragazze hanno colto in pieno lo spirito, a partire da Ana che mi accoglie affascinante e sorridente gothic style, un cambio al volo, uno spuntino e mentre mi consumo gli occhi guardando le signorine ancora piu' belle truccate da diavolette, o forse sono cosi al naturale??
Ma che succede?? Cuore mio rallenta il tuo battito e' forse la cara Betty che vedo..
Sei libera? Liberissima ❤️ di corsa in camera!
Doccia insieme, coccole, bacio con lingua, bacio alla patata, pompino scoperto, baciarla mi piace tanto che mi sono limitato a lei che mi cavalca sopra e al classico missionario..
Che donna ❤️❤️❤️
Un ora intensa..
E eccomi di ritorno alla festa 🎉🍻 locale agghindato per le grandi occasioni manco avessero svaligiato i grandi magazzini, ragazze spettacolo nello spettacolo
Gloria vista un attimo in sala mensa, Bruna bella come sempre, Ilona l'angelo biondo, Mika con un vestitino da diavoletta rosso adorabile, Tylor deliziosa, Kelly splendida, Patrizia caldissima sempre nuda, Adelina pure, Sandi dalle grandi forme e' tornata in gran forma
Spettacoli
La sfilata delle ragazze con il tradizionale tentativo di incendio del locale ci fa capire che da adesso si fa sul serio
Luna vestita da vedova gothic avrebbe fatto resuscitare un morto
Cassandra e Nora di rosso vestite sono cosi calorose da dar fuoco al pavimento
Dragana stranamente non ammanetta nessuno ma incatena tutti con la sua voce
Tanti amici e tanto divertimento
MG se ne porta su tre al colpo per avere piu' tempo per godersi la festa
Cavavac Patrick Roberto si danno alla pazza gioia, Martin e due suoi amici sono l'incarnazione della gioia
Che festa ragazzi
Note negative ristorante un po' sottotono e musica troppo alta..
Se vi basta fermatevi qua, se invece volete approfondire andate avanti per la versione normale..
Sentimenti dettagli curiosita' nulla che potrei rinchiudere in poche righe
 
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
130
Reaction score
434
Età
53
  • Creatore Discussione
  • #2
Buongiorno gente, finche' la mente e' fresca vi raccontero' di questa mia esperienza..
Halloween!! 😈😈😈
Fra il tempo infame e il compleanno ormai prossimo non c'e' stato il pienone effetto sardina, quello che millantava di bersi il fiume ha preferito fermarsi al bar.
Tanta gente e tante ragazze ma sempre vivibile, locale pieno zeppo di decorazioni e ragazze vestite a tema, in reception Ana splendida nel suo vestitino dark se mi leggi mi spiace di non averti salutato non avevo capito che stavi finendo il turno, mangio un boccone che poi non brontoli lo stomaco, e via a salutare amici e a cercare Betty ❤️❤️❤️ in sottofondo il grido dei fratelli oltralpe..
Nooo torna da noi!! Non lasciarti irretire da quel gattaccio!!
La vedo, serve una frase a effetto per conquistarla.. Mi avvicino e le sussurro all'orecchio..
Signorina come sarebbe bello se alla sua passerina potessi presentare il mio uccello ❤️❤️
Mi ha spremuto come un tubetto di dentifricio..
Che donna 😍 un ora di paradiso ed eccomi nella mischia..
Queste feste vanno vissute a tutto tondo, la gioia di ballare saltare cantare rivedere vecchi e nuovi amici non ha prezzo..
Andare in giro sorridendo e scherzando con tutti e' fantastico, come promesso e certificato dalla foto profilo ho sfoderato il mio sorriso migliore..
Strano che nessuno si sia offerto di offrimi da bere 🤔
Un felino preso dall'entusiasmo ha cercato di arrampicarsi sul palo lap dance, Dragana ha riportato l'ordine
La consueta sfilata con tentativo di incendio da parte delle ragazze per dare l'avvio ufficiale alla festa, una ragazza si esibisce con grazia al palo lap dance, credo sia la stessa che ha cercato di fregarmi il mantello ❤️ ohh com'ero elegante con il mio mantello bicolore..
Quante donne cadute ai miei piedi..
E sta attento con quell'affare e' la seconda volta che inciampo!!
Ma veniamo agli spettacoli
Ho sempre detto che Luna e' la migliore 👍
Arriva elegantissima vestita come una vedova dark con una candela in mano, scalda il suo pubblico con maestria, e inizia un lento spogliarello sexy, pezzo dopo pezzo rivela il suo bel corpo, giusto per non farci mancare nulla ci delizia con giocattoli erotici un esibizione sul palo da mozzarci il fiato..
❤️❤️❤️❤️
Dopo un po' tocca a Nora e Cassandra, di rosso vestite sono gia' uno spettacolo..
Un ben capitato viene chiamato sul palco per aiutarle a spogliarsi ❤️❤️❤️ un cerchio di fuoco le circonda mentre come in un soapland giapponese si cospargono di acqua saponata..
Mattia osserva e segna, curioso di sapere se al centesimo tentativo di incendiargli il locale gli regaleranno una bambolina come promesso..
Le due ragazze continuano a strofinarsi fra loro con movimenti ad alto tasso erotico giocando con il palo e facendo sognare i maschietti..
E infine Dragana si esibisce cantandoci una canzone 🎶🎶🎶🥰 che ha polmoni fosse ben ditata non avevo alcun dubbio, ma credetemi, non avevo idea che cantasse cosi bene..
Lo chef consiglia coniglio in umido
Pierpaolo approved
Menzione speciale per Mattia, un anno abbondante che ci vizia
Trisha e Liz che si esibiscono con grazia al palo lap dance puntabar
Per Natascha che vestita da infermiera sexy ha colto lo spirito della festa come poche..
Victorya sempre piu' maga e sorridente..
Un ragazzone che si veste con molta cura e attenzione ai dettagli, devo ricordarmi di chiedergli come si chiama 😁👍
Unico neo..
Si lo so avete ragione sono vecchio..
La musica troppo alta..
Si sa le cose belle finiscono sempre troppo in fretta, saluto Martin e i suoi due amici che indossano vistose corna bottino di guerra 😂 ciao ragazzi e le vostre fidanzate? Benissimo rispondono in coro 😂🤣 grandissimi..
Anche questa festa e' finita, saluto Sergio della reception, l'immenso Martin e vado dall' imperatore Cristiano a farmi coccolare un po'
Grazie a tutti quelli che mi hanno salutato e hanno avuto la pazienza di leggermi 😁👍 vi voglio bene
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
130
Reaction score
434
Età
53
  • Creatore Discussione
  • #3
Se puo' interessare
Scaletta 18 novembre 10° compleanno Wellcum
11:00 La Ruota della Fortuna girerà, con fantastici premi per il clienti.
12:00 Prosecco 🍾di benvenuto e foto 📷 ricordo con le ragazze del corpo di Ballo 💃🏻di Rudy Ruby
14:00 -20:00 Dj Set 🎛️ with Mks Lounge Music accompagnato da Albert Rava al piano 🎹, DB Brown al sax 🎷e Anna Nash al violino 🎻.
15:30 Spettacolo burlesque con miss Viva Las Vegas 2022: Rudy Ruby💃🏻 !
16:00 Presentazione del secondo numero di WAM. Il magazine cambia veste e diventa di lusso. 📖
16:45 Presentazione del calendario 2024. Sarà un calendario doppiamente sorprendente!….📅
17:00-18:00 Happy hour a base di vino ed escargot. 🍷🐌
18:00 -22:00 Cena con menù francese, ma torna anche la pizza del Ferragosto Party 🇫🇷🇮🇹
20:00 -03:00 DJ Set con Dani, il nostro resident DJ alla consolle. 🎛️
20:00 Luna e le ragazze del Club infiammeranno di nuovo l'atmosfera con il cabaret. 💃🏻
21:00 Uno dei momenti più attesi: la sfilata della ragazze con costumi a sorpresa. 👯
22:00 Rudy Ruby ed il suo corpo di ballo ricreeranno ancora una volta le atmosfere del Moulin Rouge. 💃🏻
00:00 Show di Tania con coppa di champagne e torta giganti. Poi dessert e bollicine per tutti sulle note dell'Happy Birthday come lo cantava Marylin Monroe. 🎂 🥂
01:00 Lo spettacolo di Tania prosegue e chiude la serata, stavolta la coppa di champagna sarà piena di piume. Ed è subito burlesque!
Per il suo compleanno il Club si fa grande: maggior parte dell'area esterna sarà coperta e riscaldata.
Tutti i clienti riceveranno una "Wellcum birthday bag" con calendario, magazine e gadget ricordo.
 
Commenta
Alto