Hanna/Anna - Bologna - Bakeka

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/hai-mai-fatto-un-6b4h15425427
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Hanna o Anna
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BODY MASSAGE, BJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: over 40, tette flaccide e cadenti, cellulite
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Essendo di passaggio a Bologna decido di regalarmi un momento di relax, mi collego ed inizio a cercare per trovare un bel massaggio rilassante, mi imbatto così nel suddetto annuncio, chiamo.
Al telefono la signora è molto carina e disponibile, mi spiega tutto il servizio, così mi convinco e fisso un appuntamento di lì ad un ora. La location è molto tranquilla, in una strada laterale di un viale molto trafficato (non so essere più preciso perchè non sono di Bologna), ingresso indipendente lungo un vialetto dove si affacciano altri appartamenti uguali. Arrivato li, la chiamo e lei mi apre subito, l'appartamento è superpulito e profumatissimo, lei mi accoglie con una vestaglietta di seta che non riesce a mascherare le gambe martoriate dalla cellulite... sicuramente in passato era una bella donna... ma l'età ha lasciato purtroppo evidenti segni.
Visto però il tempo a disposizione limitato decido comunque di testare la signora... mi spoglio e mi fa sdraiare sul letto a pancia sotto (prima però prende un telo di spugna pulito e lo distende... per evitare di macchiare il letto con l'olio per massaggi) ed inizia un buon massaggio, gambe, glutei, schiena e braccia... poi passa ad un bodymassage che purtroppo non è all'altezza delle mie aspettative... mi fa girare e a grandi linee si ripete lo stesso copione... massaggio total body (sa essere delicata nei punti giusti) e bodymassage.
Dopo una 45na di minuti mi fa alzare e mi porta in doccia... mi sciacqua bene tutto l'olio e ripete un buon massaggio utilizzando il bagnoschiuma... si arriva poi al finale BJ (covered) di pessima fattura... per finire ho dovuto dirle di utilizzare la mano... altrimenti ero ancora la. Risciacquo finale... asciugatura con un nuovo telo pulito... due chiacchere... regalino e via!

In definitiva l'esperienza non è stata totalmente negativa... l'ambiente ed il massaggio sono sicuramente positivi... il resto dei servizi è da 5.
Attenzione... dall'incontro si esce profumati come un bambino che ha appena fatto il bagnetto... da tenere in considerazione se si hanno incontri nell'immediato.

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
con me si scandalizzò alla richiesta di fare anche sesso, declinai l'invito a provare il suo bodymassage e leggendo la tua rece credo di aver fatto solo bene

Allegati

• anna_hanna.zip
    184,8 KB · Visite: 116
Commenta
Reaction score
9
highlander ha scritto:
con me si scandalizzò alla richiesta di fare anche sesso, declinai l'invito a provare il suo bodymassage e leggendo la tua rece credo di aver fatto solo bene
Carissimo High, se leggi anche questa rece fugherai anche un tuo eventuale ultimo dubbio ...... :biggrin:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
fasfasfas ha scritto:
Carissimo High, se leggi anche questa rece fugherai anche un tuo eventuale ultimo dubbio ...... :biggrin:

in effetti, fugati al 100%

fugati con la u o con la i? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
9
highlander ha scritto:
fasfasfas ha scritto:

in effetti, fugati al 100%

fugati con la u o con la i? :sarcastic_hand:
in questo caso direi con la "I" ma accompagnati da una "S" come iniziale...... :biggrin:

Commenta
Alto