SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/hanna-top-sulla-piazza-zhf820374485
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: bati99
NAZIONALITA': china
ETA': 40 +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: dimostra la sua età ma tonica
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
Ciao a tutti volevo dare il mio contributo alla ormai famosa china di Lambrate Hanna. Confermo quanto già ampiamente scritto da i mie colleghi..io ho optato per un suo immancabile bbj, rai 1 e cim fino all' ultima goccia!!! che dire il cim finale cedo sia uno dei migliori in assoluto!! 50 rose è l' obolo straconfermato!!
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/hanna-top-sulla-piazza-zhf820374485
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: bati99
NAZIONALITA': china
ETA': 40 +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: dimostra la sua età ma tonica
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
Ciao a tutti volevo dare il mio contributo alla ormai famosa china di Lambrate Hanna. Confermo quanto già ampiamente scritto da i mie colleghi..io ho optato per un suo immancabile bbj, rai 1 e cim fino all' ultima goccia!!! che dire il cim finale cedo sia uno dei migliori in assoluto!! 50 rose è l' obolo straconfermato!!