Hanna - Livorno - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
118
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: hanna
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/...taculare-zuchiatrice-thailandesa-ymv453042953
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': sudamericana per me
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto e di più
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:1.55, tondetta,2 di seno
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non mi pare,4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36644010xx

LA MIA RECENSIONE:
è venerdi pomeriggio , fine del lavoro , ho voglia di relax , avevo letto l'annuncio e mi decido ad incontrarla. so benissimo che le foto sono false ma decido comunque di passarci al limite se non di mio gradimento me ne vado. telefono e la becco subito , sembra la solita cinese che spiccica due parole di italiano e mi indica la location , la stessa in piazza della repubblica della recensita serena ... che strano penso .. cinesi che subentrano alla brasiliana...... mha.....
arrivo , citofono come indicato e su con l'ascensore.. nuovo campanello perchè sul piano c'è come un portoncino condominiale , mi apre e finalmente giungo da lei. è piccolina vestita di similpelle con stivaloni , pare quasi sado/maso... il viso non è brutto ma non è molto asiatico... fisicamente è rotondetta con seno piccolo messo in evidenza ma mi convinco che un buon massaggio me o può fare.
breve trattativa , parte da 50 e va su fino almeno a 120 per rai2, opto per il minimo sindacabile aggiungendo un con calma .... accetta con menù massaggio , bbj e poi si vede come concludere.
pago e mi spoglio , lei mi deterge le mani e le parti intime con un liquido e mi asciuga poi via sul letto. inizia a strusciarmi le tette addosso e piano piano si spoglia , lasciando l'abitino sulla pancia ed indossando sempre gli stivaloni .... passa ad un buon bbj aiutandosi a volte con mano ma anche facendosi scopare in bocca senza ausili, sto bene e me la tocco un pò , propongo un 69 ma fanno altri 30 euro mi dice , allora niente ed inizio ad innervosirmi , lei prende spunto per gommarmi e mi invita a scoparla ... e qui la mia certezza che non fosse asiatica diventa realtà , la guardo bene e non è proprio orientale anche se ci assomiglia , la sua parlata è sudamericana mi sembra. vabbè ormai ci sono ... mission con lei che finge palesemente ed io che cerco di conseguenza di strapazzarla un poco. andiamo avanti un pò e mi accorgo che ho perso il feeling .. sono insensibile ... provo la pecora ma è anche peggio ... anche il fratello si lamenta ... non ci siamo...
finisco con un hj e massaggio ai gioielli .
pulizia con salviette umidificate , meglio perchè me ne volevo andare in fretta.
non è sola in casa perchè sento una voce femminile che accoglie un collega ,accento spagnoleggiante. lei ora risponde al cell e camuffando la voce finge di essere la classica cinesina ... che attrice ....
nel bbj è brava nel resto invece non abbiamo trovato feeling ... sicuramente non ci torno.
tanto volevo farvi partecipi

Almeno le foto promettevano bene.

Fake ricordo:

Allegati

• c.jpg
    c.jpg
    48,7 KB · Visite: 117
  • a.jpg
    a.jpg
    37 KB · Visite: 95
  • b.jpg
    b.jpg
    47,9 KB · Visite: 73
Peccato davvero che nn è lei....

francamente l'immaginavo , speravo solo in una ragazza almeno passabile ma brava nel suo mestiere , specialmente nel massaggio , avevo bisogno di relax prima di tutto....... ma più che massaggio si tratta di trombo vero e proprio , con scarsa attitudine per la mia esperienza

A forza di beccare missili sto migliorando: l'altro giorno l'ho chiamata e avevo avuto la sensazione di una poca cineseria, anzi troppa nella parlata. Schivata anche questa, si chiava poco ma almeno...

A forza di beccare missili sto migliorando: l'altro giorno l'ho chiamata e avevo avuto la sensazione di una poca cineseria, anzi troppa nella parlata. Schivata anche questa, si chiava poco ma almeno...
e tu vedessi e sentissi come s'impegna a fare la cinese al telefono ........... roba da film ........

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto