Hanna - Milano - Bakeca

Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
Milano - Pavia - Medjugorie
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... f820374485
CONFORMITA': Foto Fake
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Hanna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Media, cinese...
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, massaggio finto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Cinese avanti con gli anni ma che si tiene bene, lampadata, magra
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti.
Ho trovato l'annuncio di cui sopra e siccome mi suonava familiare ho chiamato. Hanna o Anna lavora da anni in una traversa di via Vallazze, vicino al Birrificio di Lambrate e tempo fa passavo spesso a trovarla, anche se non mi ha riconosciuto.
La porta la apre una cinesona sui 60 anni, che, erano da poco passate le 13, stava cucinando.
Mi fa attendere in cucina per far passare il cliente precedente, e questo un po' mi indispone.
Hanna si libera e mi chiama, sciaquatina alle balle e si inizia con un massaggio alla schiena di quelli finti finti, ma che diventa una grattata a ano-perineo-balle-batoccio e poi pompa reverse, ovvero fatta da dietro.
Hanna succhia con energia, ha sempre avuto sta specie di sistema a risucchio che te lo tira su al volo...
Dopo un po' passo a RAI1, previa gommatura e concludo poi in CIM/COF.
Ero di fretta quindi non ho cercato social time o altro, ricordo che anni fa massaggiava anche dopo, ma dovevo proprio scappare.

Ciao

PS: mi sono dimenticato di dire l'ovvio, ovvero che le foto sono finte...

33841584xx
 

Allegati

  • 2633_galleryimage20110222194203.jpg
    2633_galleryimage20110222194203.jpg
    20 KB · Visite: 1.119
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
ciao a tutti volevo dare la mia esperienza con hanna di vallazze

RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/da-oggi-milano-c6zf26097025
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Hanna
NAZIONALITA': Cinese
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Media, cinese.
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, massaggio
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Cinese aspetto molto superiore alla media
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': Buona

ritorno in questo momento da Hanna di via vallazze e come sempre devo ammettere che è una certezza in tutti i sensi
le sigle sono più o meno le solite ma fatte con grande passione e molta perizia :D
chiamo e mio dice che è libera al che salgo le scale e mi si presenta con tacchi a spillo e vestitino nero molto arrapante....
solito giretto in bagno (molto pulito) sia per mè che per lei e questo le fà guadagnare 10 punti poi in camera dove si inizia con uno speudo massaggio e da dietro riesce a farti provare piaceri che mai avrei pensato si potessero provare, non sò come a a pancia in giù lo prende in bocca come se niente fosse e questo mi eccita parecchioo (provare per credere)
poi solite sigle con un bbj che solo poche volte sono riuscito a trovare
rate 50 per 30min e tutto in piena pulizia sia sua che della location

voto finale 9+
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
Buongiorno cari colleghi, volevo in queta sede rilevare delle incongruenze qui presenti.
Domenica scorsa, letti msb e figola, mi è tornata la voglia di anna, cinese di cui avevo perso il tel. e che esercita(va) nella indicata traversa di via vallazze. Aprendo il primo link di figola, con riferimento a via vallazze, appare il seguente numero 33471567...., diverso da quello successivo, sempre inserito da figola:
33425113..., che purtropo non ho aperto prima. Chiamo e la china mi indica cone location via sacc......, sempre in zona lambrate, ma quando arrivo non trovo anna, ma un'altra ragazza, che comunque riceve da sola. Oviamente resto perchè la ragazza è molto più carina della media delle china, belle tette, una terza abbondante che sembra naturale, alta, anche se molto sciupata in viso e magra al limite dell'anoressia.... per la solita tariffa, finto massaggio preliminare, senza i numeri sopra narrati, con pompa cabrio fatta con impegno ma professionale; di molto positivo e particolare devo registrare la sua lingua, molto "carnosa", che quando lecca l'asta e i gioielli manda in visibilio; lei non si risparmia se si chiede di continuare; propone la lingua in mezzo ai denti per il classico finto fk china, che ho declinato anche per la tosse che avevo; poi le solite tre posizioni, mission, smorza e pecos, con discreta veduta (per una china) del lato b e venuta in un cim al volo (stavo venendo e le ho chiesto se lo beveva: lei si è sfilata al volo, si è girata e ha cimmato fino all'ultima goccia). Tatuaggio sul pancino. Discreta e gentile come di norma, ma io volevo ritrovare anna e provare la sua pompa rovesciata di cui avevate parlato!!!! Forse era l'altro numero di figola quello buono? Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
26
Reaction score
1
Forse era l'altro numero di figola quello buono? Grazie

Ciao, sono msb sotto mentite spoglie :)
Si`, probabilmente era l'altro numero, considera che l'ultima volta che sono stato da anna ho provato entrambi i numeri ed ha sempre risposto lei.
Una volta da lei mi ha spiegato che ogni tanto lavora insieme all'amica, su prenotazione, e che quel giorno l'amica non c'era quindi prenderva lei le chiamate.
Credo di andare settimana prossima a provare il duo, a questo punto stimolato anche dalla tua rece dell'amica, e ovviamente recensiro`.

msb/mmmmpv
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
Grazie per la risposta, caro collega; attendo trepidante tuoi aggiornamenti!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
26
Reaction score
1
Hai informato l'Amministrazione chiedendo la riunificazione dei due account? Suggerisco di farlo quanto prima.
Ciao Hawkeye. Si, ho scritto, ma sicuramente sono in coda dietro ad utenti molto piu` produttivi di me in termini di numero di recensioni ed interventi, quindi aspetto pazientemente. Grazie m^4pv
 
Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://lombardia.ibakeca.it/incontri-donna-cerca-uomo-lombardia-solo-per-voi/47175
CITTA’ DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Anna/Hanna
NAZIONALITA': Cinese (non è coreana come dice)
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto FALSE
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, BBJ (normale ed acrobatico) Rai1, Daty, Rimming attivo, COB
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bella milf asiatica
ATTITUDINE: Inizialmente molto buona poi svogliata, soprattutto nel finale.
REPERIBILITA': Semplice
BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo


Giorni fa, leggendo le rece di questa milf cinesina mi è venuta in mente una tale Anna che riceveva in via Ampere. Correva l’anno 2005 (se non ricordo male) quando provai una china che riceveva per l’appunto in via Ampere, era assai disponibile, bella (per i miei gusti) e mooolto abbronzata. Mi aveva lasciato un buon ricordo nonostante fossero passati ben 7 anni. Ricordo che ero andato da lei assai carico ed eccitato, mi aveva inizialmente offerto un rapido massaggio su un lettino per poi offrirmi un ottimo BBJ seguito da un’altrettanto emozionante 69. Successivamente eravamo passati velocemente a sintonizzarci su rai1 per poi tornare al piatto forte, il BBJ. Il finale era stato memorabile: lei distesa sul lettino ed io che le inondavo letteralmente pancia e tette con dei fiotti di crema copiosi e violentissimi. Un paio di spruzzi, usciti a 2000/3000 bar, avevano perfino colpito il muro di fianco al lettino, allucinante. Sicuramente uno dei migliori finali che ho avuto con una pay.
Poi, per una serie di motivi che non sto a spiegare, la persi di vista…

Ma torniamo al presente, 2012: settimana scorsa l’ho ritrovata e, memore di quel COB da filmino porno, la chiamo per cercare di capire se è lei.
Al telefono è gentile, il suo italiano è ottimo, mi da l’indirizzo e mi invita a passare. Nonostante ultimamente abbia un po’ abbandonato il mondo pay (grazie ad una mia amica no prof…ma questa è un’altra storia) l’amarcord ha il sopravvento. Mi preparo, carico il fucile a pallettoni ed esco per una bella battuta di caccia in quel di via Vallazze. Giunto al numero civico da lei indicatomi la chiamo, solito giochino del civico sbagliato, mi indirizza ad una piccola traversa a pochi metri da via Vallazze.

Arrivo, apro il portone, pian terreno, entro. E’ lei, la riconosco, meno abbronzata del 2005, qualche anno in più (ovviamente) ma è ancora molto bella, almeno per i miei canoni (ha circa la mia età). Mi riceve con un bel vestitino nero e mi fa accomodare in camera, ci mettiamo d’accordo sul da farsi (non pratica rai2) e mi fa accomodare in bagno. L’appartamento, considerando la media cinese, è molto ordinato e pulito, idem il bagno. Al mio ritorno in camera provo a rompere il ghiaccio chiedendole se lei anni fa riceveva in via Ampere al che mi guarda sbalordita e mi dice: “….siiiii!! Ma tu sei stato in via Ampere?? Ti ricordi di meee??…ma è passato tanto tempo…in via Ampere stavo appena ero arrivata a Milano!!…” e così proseguiamo a chiacchierare piacevolmente come vecchi amici ricordando nostalgicamente il passato. Siccome a signorine non ci vado per chiacchierare ma per fare dell’altro (altrimenti sarebbe meglio che pagassi uno psicoanalista) decido di aprire le danze.

Mentre mi indica di mettermi a pancia in giù sul letto inizia a spogliarsi, noto subito che il fisico è ancora molto bello, asciutto, pelle ottima e due tettine piacevoli, patatina curata con poco pelo. Inizia il massaggio, per la verità sono solo carezze che hanno lo scopo di eccitare (parecchio) il fortunato di turno: dopo un breve passaggio schiena/gambe/schiena inizia a massaggiarmi lo scroto e rai2 sempre più insistentemente, quando sente che il soldato è sull’attenti inizia ad accarezzarlo e poi, sorpresa, lo gira al contrario (notare che sono sdraiato a pancia in giù) iniziando un BBJ in una posizione poco consona…comunque il risultato è ottimo! Alterna affondi decisi per poi passare ad assaggiare le olive, mi fa inarcare, mi metto a pecora e lei, sempre con il soldato posizionato al contrario continua a lavorare. Spettacolare! A questo punto, vista la mia posizione, mi aspetto che mi regali un rimming ma niente, mi dice di girarmi, mi metto comodo, e si prosegue ancora di BBJ. Devo ammettere che l’esposizione orale è molto buona, la lascio fare e le chiedo di girarsi per un 69. Patata molto pulita e curata, mi diletto in bel daty e, visto che precedentemente non mi aveva voluto rimmare, le faccio io un bel bidet in rai2.

Dopo quest’inizio veramente scoppiettante decidiamo di passare a rai1 ma, come spesso mi capita con le pay, il piatto forte non è entusiasmante come i preliminari. Mi mette il gommino, mi preparo ad ispezionarla e…suona il telefono…e lei che fa? Risponde, parla in cinese, si alza e se ne va lasciandomi sul più bello. Torna dopo un paio di minuti, si scusa parecchio, mi dice che era una sua amica e che non poteva non rispondere…si, si, ok, ma a me la poesia è un po’ passata. Tento di ripristinare il pathos iniziale e mi sintonizzo su rai1, cavalcata scarsa: si lascia fare ma non partecipa più di tanto, facciamo un paio di posizioni ma il risultato è mediocre anche perché suona nuovamente il telefono e lei tende a distrarsi un po’ controllando chi la sta chiamando. Finale a pecora, vista la scarsa partecipazione (ed il tempo che ormai stringe) è il modo migliore per finire. Quando sento che si avvicina l’arrivo tento di riproporre la mega spruzzata del 2005, la faccio sdraiare sul letto e levo il cappuccio. Vuoi che son passati sette anni ed il mio fisico ne ha ovviamente risentito, vuoi che la signora mi aveva fatto passare un po’ la poesia ma il risultato non è assolutamente come il precedente: spruzzata onesta ma parecchio svogliata. Un vero peccato. Mi lavo la saluto e taglio la corda con la solita sensazione di aver ricevuto un trattamento a metà, non molto professionale.
In conclusione che dire…preliminari ottimi: il BBJ al contrario è stata una piacevole sorpresa. La signora si applica bene nell’arte orale, daty e rimming attivi piacevoli (per me, per lei indifferente). Per quanto riguarda il resto la prestazione è calata sensibilmente dopo i preliminari, rai1 scarso.
Lei a me fisicamente piace parecchio (è veramente una bella milf asiatica) ma dovrebbe assolutamente evitare di rispondere al telefono durante la sessione e dovrebbe metterci un po’ più di impegno nel piatto forte.
Questo è quanto (ammazza quanto ho scritto!)

Saluti

Joe
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
302
Reaction score
8
inseguendo la ragazza descritta, dopo aver verificato che il link è ancora attivo e le foto corrispondono alle descrizioni, chiamo e la ragazza mi "convoca" in via saccardo.. preciso in tutte le telefonate che se le foto non sono vere giro i tacchi e infatti arrivo trovo una ragazza giovane ma il solito boiler.. giro i tacchi.. ripensandoci facevo forse meglio a fermarmi, vista l'esperienza, recensita, con una "sostituta" di luccy in Palmanova, sicuramente più "esperta" ma simile fisicamente
 
Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
Mi collego a quanto segnalato dal collega id2691 e, su esplicita autorizzazione dell'amministrazione, provvedo a ri-recensire Hanna visto che la mia seconda esperienza è stata, ahimè, ben diversa dalla prima.

Complice la vicinanza al mio posto di lavoro e soprattutto per colpa del mio poco tempo a disposizione ho deciso di passare nuovamente da questa bella milf orientale memore della scorsa discreta esperienza e con la speranza di ottenere un trattamento almeno in linea con il precedente.
Va detto che purtroppo passando in orario di punta la sua prestazione ne ha sensibilmente risentito, infatti è stata semplicemente pessima. Già la volta scorsa lamentavo il fatto che era stata un po’ frettolosa e, soprattutto, segnalavo il problema del continuo suonare dei telefoni, l’altro giorno sono passato da lei a metà pomeriggio ed è stato un vero inferno.
L’aspetto più allucinante è che Hanna, oltre a ricevere le chiamate dirette a lei, fa da centralinista per un altro appartamento poco distante (quello di via Saccardo per l'appunto...) per cui è facile immaginarsi il delirio di telefonate. E’ ovvio che o rispondi al telefono o lavori, le due cose assieme non si possono fare.

Venedo al punto segnalo che ho contrattato la solita prestazione per un cinquantino e devo dire che sono stati soldi letteralmente buttati nel cesso. Massaggio svogliato effettuato con una mano (con l’altra parlava al telefono), HJ di pessima fattura (sempre rispondendo alle telefonate), BBJ decente (almeno quello ma anche in questo caso si è interrotta almeno due volte), RAI1 molto frettoloso e meccanico al che, giunto alla disperazione, ho deciso di finirmi a manovella con lei che mi massaggiava gli zebedei. Il tutto condito da un esasperante squillo di telefonini.
Sinceramente non ho voluto stare a discutere con lei di tutto ciò (forse avrei fatto bene a lamentarmi)….semplicemente non mi rivedrà mai più.

Esperienza assolutamente pessima, sicuramente una delle peggiori degli ultimi anni, peccato perchè io reputo Hanna una gran bella matura orientale…
Deppennata a vita.

Saluti

Joe
 
Commenta
Alto