RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... f820374485
CONFORMITA': Foto Fake
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Hanna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Media, cinese...
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, massaggio finto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Cinese avanti con gli anni ma che si tiene bene, lampadata, magra
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti.
Ho trovato l'annuncio di cui sopra e siccome mi suonava familiare ho chiamato. Hanna o Anna lavora da anni in una traversa di via Vallazze, vicino al Birrificio di Lambrate e tempo fa passavo spesso a trovarla, anche se non mi ha riconosciuto.
La porta la apre una cinesona sui 60 anni, che, erano da poco passate le 13, stava cucinando.
Mi fa attendere in cucina per far passare il cliente precedente, e questo un po' mi indispone.
Hanna si libera e mi chiama, sciaquatina alle balle e si inizia con un massaggio alla schiena di quelli finti finti, ma che diventa una grattata a ano-perineo-balle-batoccio e poi pompa reverse, ovvero fatta da dietro.
Hanna succhia con energia, ha sempre avuto sta specie di sistema a risucchio che te lo tira su al volo...
Dopo un po' passo a RAI1, previa gommatura e concludo poi in CIM/COF.
Ero di fretta quindi non ho cercato social time o altro, ricordo che anni fa massaggiava anche dopo, ma dovevo proprio scappare.
Ciao
PS: mi sono dimenticato di dire l'ovvio, ovvero che le foto sono finte...
33841584xx
CONFORMITA': Foto Fake
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Hanna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Media, cinese...
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, massaggio finto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Cinese avanti con gli anni ma che si tiene bene, lampadata, magra
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti.
Ho trovato l'annuncio di cui sopra e siccome mi suonava familiare ho chiamato. Hanna o Anna lavora da anni in una traversa di via Vallazze, vicino al Birrificio di Lambrate e tempo fa passavo spesso a trovarla, anche se non mi ha riconosciuto.
La porta la apre una cinesona sui 60 anni, che, erano da poco passate le 13, stava cucinando.
Mi fa attendere in cucina per far passare il cliente precedente, e questo un po' mi indispone.
Hanna si libera e mi chiama, sciaquatina alle balle e si inizia con un massaggio alla schiena di quelli finti finti, ma che diventa una grattata a ano-perineo-balle-batoccio e poi pompa reverse, ovvero fatta da dietro.
Hanna succhia con energia, ha sempre avuto sta specie di sistema a risucchio che te lo tira su al volo...
Dopo un po' passo a RAI1, previa gommatura e concludo poi in CIM/COF.
Ero di fretta quindi non ho cercato social time o altro, ricordo che anni fa massaggiava anche dopo, ma dovevo proprio scappare.
Ciao
PS: mi sono dimenticato di dire l'ovvio, ovvero che le foto sono finte...
33841584xx