RIFERIMENTO INTERNET:
http://lombardia.ibakeca.it/incontri-donna-cerca-uomo-lombardia-solo-per-voi/47175
CITTA’ DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Anna/Hanna
NAZIONALITA': Cinese (non è coreana come dice)
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto FALSE
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, BBJ (normale ed acrobatico) Rai1, Daty, Rimming attivo, COB
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bella milf asiatica
ATTITUDINE: Inizialmente molto buona poi svogliata, soprattutto nel finale.
REPERIBILITA': Semplice
BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
Giorni fa, leggendo le rece di questa milf cinesina mi è venuta in mente una tale Anna che riceveva in via Ampere. Correva l’anno 2005 (se non ricordo male) quando provai una china che riceveva per l’appunto in via Ampere, era assai disponibile, bella (per i miei gusti) e mooolto abbronzata. Mi aveva lasciato un buon ricordo nonostante fossero passati ben 7 anni. Ricordo che ero andato da lei assai carico ed eccitato, mi aveva inizialmente offerto un rapido massaggio su un lettino per poi offrirmi un ottimo BBJ seguito da un’altrettanto emozionante 69. Successivamente eravamo passati velocemente a sintonizzarci su rai1 per poi tornare al piatto forte, il BBJ. Il finale era stato memorabile: lei distesa sul lettino ed io che le inondavo letteralmente pancia e tette con dei fiotti di crema copiosi e violentissimi. Un paio di spruzzi, usciti a 2000/3000 bar, avevano perfino colpito il muro di fianco al lettino, allucinante. Sicuramente uno dei migliori finali che ho avuto con una pay.
Poi, per una serie di motivi che non sto a spiegare, la persi di vista…
Ma torniamo al presente, 2012: settimana scorsa l’ho ritrovata e, memore di quel COB da filmino porno, la chiamo per cercare di capire se è lei.
Al telefono è gentile, il suo italiano è ottimo, mi da l’indirizzo e mi invita a passare. Nonostante ultimamente abbia un po’ abbandonato il mondo pay (grazie ad una mia amica no prof…ma questa è un’altra storia) l’amarcord ha il sopravvento. Mi preparo, carico il fucile a pallettoni ed esco per una bella battuta di caccia in quel di via Vallazze. Giunto al numero civico da lei indicatomi la chiamo, solito giochino del civico sbagliato, mi indirizza ad una piccola traversa a pochi metri da via Vallazze.
Arrivo, apro il portone, pian terreno, entro. E’ lei, la riconosco, meno abbronzata del 2005, qualche anno in più (ovviamente) ma è ancora molto bella, almeno per i miei canoni (ha circa la mia età). Mi riceve con un bel vestitino nero e mi fa accomodare in camera, ci mettiamo d’accordo sul da farsi (non pratica rai2) e mi fa accomodare in bagno. L’appartamento, considerando la media cinese, è molto ordinato e pulito, idem il bagno. Al mio ritorno in camera provo a rompere il ghiaccio chiedendole se lei anni fa riceveva in via Ampere al che mi guarda sbalordita e mi dice: “….siiiii!! Ma tu sei stato in via Ampere?? Ti ricordi di meee??…ma è passato tanto tempo…in via Ampere stavo appena ero arrivata a Milano!!…” e così proseguiamo a chiacchierare piacevolmente come vecchi amici ricordando nostalgicamente il passato. Siccome a signorine non ci vado per chiacchierare ma per fare dell’altro (altrimenti sarebbe meglio che pagassi uno psicoanalista) decido di aprire le danze.
Mentre mi indica di mettermi a pancia in giù sul letto inizia a spogliarsi, noto subito che il fisico è ancora molto bello, asciutto, pelle ottima e due tettine piacevoli, patatina curata con poco pelo. Inizia il massaggio, per la verità sono solo carezze che hanno lo scopo di eccitare (parecchio) il fortunato di turno: dopo un breve passaggio schiena/gambe/schiena inizia a massaggiarmi lo scroto e rai2 sempre più insistentemente, quando sente che il soldato è sull’attenti inizia ad accarezzarlo e poi, sorpresa, lo gira al contrario (notare che sono sdraiato a pancia in giù) iniziando un BBJ in una posizione poco consona…comunque il risultato è ottimo! Alterna affondi decisi per poi passare ad assaggiare le olive, mi fa inarcare, mi metto a pecora e lei, sempre con il soldato posizionato al contrario continua a lavorare. Spettacolare! A questo punto, vista la mia posizione, mi aspetto che mi regali un rimming ma niente, mi dice di girarmi, mi metto comodo, e si prosegue ancora di BBJ. Devo ammettere che l’esposizione orale è molto buona, la lascio fare e le chiedo di girarsi per un 69. Patata molto pulita e curata, mi diletto in bel daty e, visto che precedentemente non mi aveva voluto rimmare, le faccio io un bel bidet in rai2.
Dopo quest’inizio veramente scoppiettante decidiamo di passare a rai1 ma, come spesso mi capita con le pay, il piatto forte non è entusiasmante come i preliminari. Mi mette il gommino, mi preparo ad ispezionarla e…suona il telefono…e lei che fa? Risponde, parla in cinese, si alza e se ne va lasciandomi sul più bello. Torna dopo un paio di minuti, si scusa parecchio, mi dice che era una sua amica e che non poteva non rispondere…si, si, ok, ma a me la poesia è un po’ passata. Tento di ripristinare il pathos iniziale e mi sintonizzo su rai1, cavalcata scarsa: si lascia fare ma non partecipa più di tanto, facciamo un paio di posizioni ma il risultato è mediocre anche perché suona nuovamente il telefono e lei tende a distrarsi un po’ controllando chi la sta chiamando. Finale a pecora, vista la scarsa partecipazione (ed il tempo che ormai stringe) è il modo migliore per finire. Quando sento che si avvicina l’arrivo tento di riproporre la mega spruzzata del 2005, la faccio sdraiare sul letto e levo il cappuccio. Vuoi che son passati sette anni ed il mio fisico ne ha ovviamente risentito, vuoi che la signora mi aveva fatto passare un po’ la poesia ma il risultato non è assolutamente come il precedente: spruzzata onesta ma parecchio svogliata. Un vero peccato. Mi lavo la saluto e taglio la corda con la solita sensazione di aver ricevuto un trattamento a metà, non molto professionale.
In conclusione che dire…preliminari ottimi: il BBJ al contrario è stata una piacevole sorpresa. La signora si applica bene nell’arte orale, daty e rimming attivi piacevoli (per me, per lei indifferente). Per quanto riguarda il resto la prestazione è calata sensibilmente dopo i preliminari, rai1 scarso.
Lei a me fisicamente piace parecchio (è veramente una bella milf asiatica) ma dovrebbe assolutamente evitare di rispondere al telefono durante la sessione e dovrebbe metterci un po’ più di impegno nel piatto forte.
Questo è quanto (ammazza quanto ho scritto!)
Saluti
Joe