Hanna vera puttana - Pesaro - Bakecainontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

creuza

UOMO
Membership
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Hanna vera puttana
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/hanna-vera-puttana-lato-b8w8111657849
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NAZIONALITA': Boh, Sud Americana, mulatta di quel tipo
ETA': 40/45 portati veramente male
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Manco di striscio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesto di preciso
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 60 proposti da me
COMPENSO CONCORDATO: 60 accettati
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti scarsissimi
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 circa scalza,tra il giunonico e l'armadio a 2 ante, tette grosse da nutrice ma sode (unica qualità che le riconosco), mulatta tipo caraibico, testa di capelli alla Jimi Hendrix, sciatta
ATTITUDINE: Passiamo oltre
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano di condominio fornito di ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Voglioso di novità, cercando sui vari e noti siti mi salta agli occhi l'annuncio in questione, convinto dall'apparente veridicità delle foto che la signorina pubblica a corredo.
Cazzata. Grossa.
Chiamata in seconda serata, le 23:00 circa, lei si dice libera e disponibile, anche se la nota di scazzo nella voce che doveva mettermi in allarme. Rapidi e facili accordi per l'appuntamento, riceve a Pesaro in Viale Trieste, facile da trovare. Purtroppo.
Salito la rampa di scale mi apre la porta, e dietro, nella penombra, vestita con un coso nero che la copre dalle tette alla figa, scalza e assolutamente sciatta, c'è st'attrezzo che non corrisponde assolutamente all'annuncio. Mi faccio abbindolare dalla visione delle tette e resto.
Mi porta in camere, le do 60 euro che avevo solo carte da 20, mi spoglio e lei tira fuori i meloni. Interessanti. Mi fa stendere, inizia a smastricciarlo un po', da moscio lo incappuccia (rosso...), esegue uno pseudo pompino che più che altro è una pugnetta, bocca male e poca, e quasi subito mi chiava
Mi monta sopra e pare di avere addosso un mammifero scazzato e chiacchierone. Si stende per la mission ed è come il classico salame lanciato nel corridoio. Talmente larga e sfinita che non sento nulla. Mi sfilo. Si adopera in 20 secondi di sega e non venendo mi dice di finire da solo. Al che, dalla porta a vetri della camera, vedo la sagoma di una persona che bussa e chiede se abbiamo finito. Deve essere la tipa con cui divide l'appartamento ( e forse quella che corrisponde alle foto degli annunci.)
Ok, dico, la sega me la faccio a casa. Inizio a vestirmi e lei fa di tutto, con scuse ed altro, per trattenermi e non lasciarmi andare via. Ma ormai non c'è motivo per restare.
Il peggior incontro che io ricordi.
Vanga di gomma.

Ricordino

foto3.jpgfoto2.jpgfoto1.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto