Hannover dintorni

G

Guest

Ospite
Ospite
ciao cari amici,
come accennato in un altro messaggio a fine aprile ho fatto un bel tour milano hannover e ritorno via FKK ad ettlingen, purtroppo il tutto e' stato organizzato all' ultimo momento cosi nessuna possibilita' di avere una stanza ad hannover citta..... peccato, anche se essendo li per una grandissima fiera l' unico fkk il villa e tutti i bordelli aumentano i prezzi, quindi forse meglio orientarsi fuori citta, scopro Peine citta famosa nel passato per alcuni partytreff storici, i partytreff sono delle specie di gangbang, anzi un misto tra FKK e gangbang, organizzate in locali pubbilci o ville private una volta la settimana o giu di li, si paga solo un ingresso, piu' alto in genere degli FKK ma non sempre e poi son cazzi delle donzelle che trovate li..... scopriro purtroppo che il mitico http://www.baldiswelt.de/ non esiste piu... nenache il link e' attivo, solo qualche riferimento su google, spulcio su google, trovo vicino all' hotel una palestra sauna con serata mista..... ci provo ma non mi fanno entrare, o cosi ho capito, boh, parlavano tutti solo tedesco....... per non andare a questo punto in bianco mi dirigo a Braunschweig meta' il red light district in pieno centro citta vedete l' immagine allegata.
Cosa dire 300 metri lineari di strada chiusa.....un paio di videocabine del cazzo e tanti pezzi di umanita' in vetrina, o meglio relitti, grassone sfatte, predominanza di vetrine domina o sm con oggettistica in mostra da film dell' orrore.... una zona trans, un paio di vetrine asiatiche non male, due vetrine con ragazze molto carine, al terzo giro decido l' approccio con una tizia dell' est vestita da cameriera alla fine della via sulla destra, sono in due, lei e' carina molto, 30 base, 50 completo, poi a salire per cabrio o cose strane che non capisco, non sono convinto lo vede anche lei e si concorda per un 40 completo, bj+ rai1 30 minuti, servizio ottimo, partenza cabrio di bocca ma preferisco far comprire, lei a quel punto mi mostra un foglio alla parete presumo le analisi del sangue..... organizzati, purtroppo il dialogo e' quasi nullo, lei tedesco e poco inglese io inglese e poco tedesco, devo dire che pero' il servizio non e' male, vengo beato mi ricompngo e me ne vado, cosa dire, in italia neanche in strada porti a casa qualche cosa che non sia un bj coperto o magari con alcune una scopata frettolosa.... viva la germania!!!!!

Peccato aver scoperto dopo, conoscendo un italiano che lavora li, che il red light district di braunschweig e' cosi sfigato perche troppo vicino ad hannover, 1 ora buona di macchina, e berlino 1 ora e 40 minuti di treno veloce.....mannaggia a ma la prossima volta sara' Berlino!!!!!

Allegati

• 64108.gif
    64108.gif
    8,9 KB · Visite: 483
Reaction score
1
Hannover

non c'è una gran tradizione ad hannover,
l'unico posto che vale la pena di visitare
è in braunstrasse,8
è un walking throught su due palazzine una di
fronte all'altra per circa 4 piani l'una
puoi trovare anche delle gnocche pazzesche
prezzi ultrapopolari
ciao

Commenta
Reaction score
1
L'ultima volta che ci sono stato io (ma parliamo di otto anni fa!), c'era un buon quartiere a luci rosse (con i soliti walking-thru) nell'area di Steintor (Scholvinstrasse, Reuterstrasse, Reitwallstrasse e Am Marstall).
Poi ho letto che oltre a Braunstrasse 8 ci sono delle "vetrine" in Ludwigstrasse, o almeno c'erano cinque anni fa, quando lessi questo post su ISG, di cui passo il link: http://www.internationalsexguide.info/forum/archive/index.php/t-682.html (leggere in particolare il post di Rob Brown del 09-27-03, 16:10).

Io ho timbrato solo nell'area di Steintor, dove allora c'erano diversi walking-thru di ottimo livello e pure economici, che davvero spero siano rimasti.
Ricordo che notai una notevole quantità di orientali, mediamente valide, ma c'era pressochè di tutto come varietà e un livello qualitativo medio decisamente buono.
Rimpiango ancora di non aver concluso con una polposissima stangona bionda (forse tedesca, forse slava) che avrebbe dato via anche il secondo canale senza rapinarmi.
Quando sono tornato per timbrare, il giorno dopo, stanza chiusa: probabilmente era il giorno di riposo!
Mi sono rifatto (indovinate con quale sintonizzazione ...) con una tedeschina un pò fredda ma molto professionale che mi si è parata davanti nello specchio della porta, a chiappe pressochè scoperte mentre distesa sul letto leggeva un libro! Era impossibile non concludere proprio lì ... :biggrin:

Nella mia personalissima classifica delle zone a luci rosse tedesche, dopo quello di Francoforte il quartiere dei walking-thru di Hannover (sperando che esista ancora ...) è quello che preferisco, come qualità, pulizia e rapporto prezzo/prestazioni.
Anzi almeno quando, una vita fa, ci passai io, l'unica cosa che aveva di meno di Francoforte era l'ampiezza, il numero dei bordelli e delle ragazze. Ma ce n'era comunque abbastanza per stancarsi di timbrare, anche stando lì due settimane ...

Non ho la benchè minima info su FKK o altro tipo di locali, sorry ...

Commenta
Reaction score
1
purtroppo la zona di steintor è decaduta notevolmente
i walking trought ci sono ancora tutti ma sono semideserti
fatiscenti e sporchini .
Sono popolati direi al 25% della capienza
Scale ripidissime e scarsa disponibilita' non impediscono cmq.
una visita..in fondo anche li ho notato un paio di ragazze
stratosferiche ...serve un po'di fortuna
ciao

Commenta
Reaction score
179
ci sono passato la scorsa primavera e devo dire di aver trovato il quartiere un po' decadente ma ricchissimo di prede, alcune anche di grande livello e a prezzi davvero contenuti. Asian, tedesche, latine, nere, trans...ce n'è davvero per tutti i gusti. con 30 euro si può fare la scopatina classica, a salire poi per richiesta di altre prestazioni! Io sono andato con una lituana e una cubana e sono rimasto più che soddisfatto!

Commenta
Reaction score
4
Quest'anno sono stato ai walkthrugh di Hannover, zona reitwallstrasse (http://maps.google.it/maps?q=hannover&ll=52.375652,9.732985&spn=0.005351,0.013937&oe=utf-8&client=firefox-a&hnear=Hanover,+Bassa+Sassonia,+Germania&gl=it&t=h&z=17&layer=c&cbll=52.3755,9.732605&panoid=lUfbPFW_EpZOrw1msUNNwg&cbp=12,166.78,,0,3.12) (5 min a piedi dalla stazione centrale). Si tratta di 2 viette con 6-7 ingressi l'una tra bordelli, cinema erotici, toples-bar... Le tipe che ci lavorano sono in generale carine, alcune gran fighe, diverse rifatte, e in paricolare ho favorito di 3 "belle" (o meglio 1 bella e 2 guardabili). Non tutti i bordelli hanno un livello per me sufficiente di pulizia (poi l'igene non so... ma sto ancora bene). Alcuni sono "a tema": Latinas/Thai/Ebony... e verso gli ultimi piani ci sono i Trans. Li le ragazze si prendono in affitto una stanza, e ci vengono a lavorare. Si siedono sulla porta e tu passi, le guardi, fai 4 chiacchiere,... e se vui entri. I prezzi sono abbastanza bassi, diciamo che con 30 BJ e 40/50 hai un servizio standard BJ+Rai1 di circa 15 min da una Brutta/Bella... consiglio abbigliamento comodo perche' i piani son tanti e bisogna fare 2 o 3 giri per vederle tutte. Il quartiere e' in una zona naturalmente degradata della citta', ma le forze dell'ordine si fanno vedere e tengono sotto controllo. Da provare una volta nella vita.

Commenta
Reaction score
317
Il quartiere e' in una zona naturalmente degradata della citta', ma le forze dell'ordine si fanno vedere e tengono sotto controllo..

Si , da intendere il degrado alla tedesca che non ha nulla a che vedere con il degrado delle nostre città . Diciamo un degrado in scala ridotta . ;)

Commenta
Alto