Hannover - fkk - Villa

Registrato
13 Giugno 2009
Messaggi
37
Reaction score
5
Arricchisco il nostro forum con qualche informazione sul Villa di Hannover. Luogo per fortuna meno gettonato, penso per via delle distanze, di Artemis berlino e Palace ed Oase francoforte.
Il locale è ampio, anche se più piccolo dei succitati, l'ingresso è 60 euro, mentre ogni 30 minuti 50 euro. Lo scenario è quello dei classici FKK però con alcuni elementi in positivo. Il club è ben frequentato, molto da locali (io ero li fuori da perodi fieristici) il numero delle ragazze abbastanza alto, una decina, per un numero di clienti decisamente basso. GLi standard del servizio sono tra i migliori riscontrati negli FKK, la partecipazione e la voglia di farti divertire da parte delle ragazze è indiscutibilmente alta, nessuna viene a chiederti se vuoi scopare (prassi ormai consolidata sia ad artemis che al palace) semmai si avvicinano, parlano, scherzano, insomma prima creano il feeling, e poi (almeno è stato così per me) sei tu a chiedere di andare. Insomma manca la fretta che negli fkk più grandi comincia a percepirsi sempre di più. Le ragazze sono di fascia media. Mancano cioè le strafighe. Almeno in quei giorni, ma francamente non ho sentito la minima mancanza. Manca anche totalmetne la fascia bassa.
La peggiore scopata al Villa rientra tra quelle di fascia alta delgi altri FKK dove sono stato (indimenticabile un anal rimming senza averlo richiesto ricevuto da una tedesca di nome Lara).
Del villa mi piace la conformazione con tante stanze, per cui puoi appartarti ed anche divertirti a cercare nelle varie stanze per vedere chi c'è libera, disceta l'area cinema, ed abbastanza comoda l'area sauna e relax, che ho visto usare abbastanza dalle ragazze, peraltro le docce sono comuni e nell'area relax, per cui io dopo la sauna scelsi un lettino di fronte le docce; così il mio relax post sauna fu impreziosito dallo spettacolo continuo delle docce delle ragazze. :biggrin: Manca la piscina, anche se non è proprio un optional senza il quale non si sopravvive :biggrin: L'atmosfera è più intima degli fkk su citati per cui ho visto usare, anche se in maniera discreta, per uso "privato" anche i divanetti e le stanze comuni dell'area cinema. A me non interessa guardare gli altri, ma devo dire che questa atmosfera di lanquida promiscuità, con il club qaussi deserto, e queste scene isolate alla Eyes Wide Shut, era molto intrigante.
Ovviamente questa è stata la mia esperienza limitata a tre visite nell'ambio della stessa settimana quindi trattasi di una fotografia precisa di quel momento, la mia soddisfazione è stata molto alta, e la mia sensazione che sia proprio questa l'atmosfera generale, purtroppo non ho altri riscontri perchè non sono più tornato ne consoco persone che sono andate.
 
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
Ci sono andato la settimana scorsa in occasione della fiera e pertanto l'ingresso sale a 80.
In occasione della fiera arrivano girls da tutta la germania le quali lavorano anche in altri FFK.
Ho passato due serate o meglio notti con 4 diverse girls e devo dire con grande sorpresa tutte e dico tutte hanno avuto attegiamenti molto amichevoli.
Se avete necessità di altre info chiedete pure.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2010
Messaggi
123
Reaction score
4
Località
Lombardia (vicino all'edicola del signor Mario)
Buon giorno amici … turisti.
Ho avuto modo di visitare anch’io il Villa, in occasione della scorsa fiera di Aprile. Per inciso, non so quale altra ragione giustificherebbe una trasferta nell’insulsa città di Hannover, se non una delle tante fiere di cui la città si nutre.
E grazie all’indotto della fiera il nostro FKK Villa sopravvive e prospera, sia pure a corrente alternata, in base al calendario delle manifestazioni fieristiche.
Il Villa occupa una palazzina d’epoca, nella prima periferia della città (dal centro, in taxi sono circa 20 minuti, al costo di 15/20euro) e si articola su 3 livelli: a piano terra ci sono i servizi (spogliatoi, armadietti, docce, impianti igienici, sauna; al primo piano si trova la zona cosiddetta dei “flirts”, con bar, salotti separati, divani, poltroncine e il cinema.
Al piano superiore si trovano le camere dove … NON riposare.
Attorno al complesso sorge un bel giardino con piscina, senz’altro godibile d’estate ma non certo fruibile nelle sere d’Aprile in Bassa Sassonia
All’ingresso, previo l'esborso di 80 euro, la procace receptionist assegna un armadietto con chiave a braccialetto dove riporre i propri averi e vestiti; in cambio si ricevono due asciugamani, un paio di ciabatte, un kit monouso denitrifico/spazzolino. Sapone, shampoo, gel per capelli, altri kit-spazzolino, etc. sono disponibili a volontà.
Dopo la doccia, con l’asciugamano drappeggiato ai fianchi, si sale al piano superiore. Il bar, finisce ad essere la prima tappa obbligata. Le consumazioni analcoliche sono gratuite e a volontà, quelle alcoliche si pagano a consuntivo all’uscita.
(non so i prezzi : non ho consumato... alcool :biggrin: )
Nel locale si aggirano molte ragazze, forse addirittura una quarantina/cinquantina. Quasi nude, abbordano i clienti parlando inglese con le classiche frasi “come ti chiami”, “da dove vieni” etc. , approcci banali ma che permettono una rapida valutazione preliminare. Le girls rappresentano le etnie più disparate: prevalgono le rumene e le polacche, ma non sono rare le autoctone tedesche, le russe e persino qualche marocchina e mulatta africana.
Il livello è abbastanza variabile: si va da “decisamente gnocca” ad “appena sufficiente”. La media è comunque accettabile; cosa importante, ciò che accumuna tutte le ragazze è la gentilezza, le buone maniere e la scrupolosa igiene personale
Le tariffe partono da 50 euro e comprendono una mezzora di buon sesso. Eventuali extra (CIM, anale, extra time, extra ball … ) possono essere concordati ma – attenzione – fanno immediatamente lievitare i prezzi
Secondo me, per godere a pieno del locale in periodo di fiera, bisogna arrivare il prima possibile (verso le 6, 7 di sera) e starci fino a mezzanotte, non oltre : già dopo le 11, auto private e taxi rovesciano frotte di avventori (di varie nazionalità e di vario tasso alcolemico). Molto meglio in prima serata: c’è molto meno gente, le ragazze sono più disponibili e le camere meno sovraaffollate: In orario di punta mi è capitato di condividere la stanza con un’altra coppietta, con un misero paravento come unico baluardo di intimità.
Ultima nota, per me negativa: nel locale è ignorato ogni divieto di fumo: clienti, ragazze e personale fumano come ciminiere creando in ogni angolo un’atmosfera veramente greve.
Va beh … per una volta si può anche sopportare...
Alla prossima :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
finalmente 5 minuti per recensire questo bell'fkk ; ci sono stato per la fiera quindi anche per me il prezzo è salito a 80 eurini, c'è da dire che se non vai li per la fiera non so per cosa ci possa andare:)...
il posto visto da fuori fa davvero il suo effetto sembra di entrare in uno di quei palazzi da film porno o dell'orrore , all'ingresso ti spiegano tutto con dovizia di particolari nel mio caso in un discreto inglese, il posto è pulito anche se si vede che ha perso qualcosa del lusso col quale era stato probabilmente costruito appre diciamo vissuto . Mi metto l'asciugamano di rito mi doccio una sauna di 2 minuti per scaldarmi visto che la temperatura un pò bassa mi aveva un pò gelato e salgo ai piani alti. l'ingresso del bar è un pò fumoso visto che praticamente tutte le ragazze fuomano , il livello è discreeto non magico ma discreto , le girl sono tutte nude e quindi valuti bene la merce, come sempre mi prendo qualcosa da bere e mi gurado intorno al cinema proiettano un film orrendo ma una ragazza sta pompando alla grande un cliente che guarda il film annoiato e la cosa mi ingriffa subito un pò; parlo con qualche ragazza ma non è ancora scattata la scintilla, fino a quando non incontro una ragazza mi dice croata giovane , dichiara 21 e sicuramente non mente , mi piace molto ma mi spiega che non bacia e la cosa mi blocca un pò quindi la lascio, ma l'occhio cade sempre su di lei e alla fine decido di fare uno strappo alla regola , e salgo con lei , è bellissima ; la camera è carina e pulita la stendo e inizio a baciarla e leccarla ovunque probabilmente le piaccio ee al mio tentativo di baciarla mi lascia fare quindi mi ingriffo alla grande 30 minuti di sesso ottimi con bj fatto con calma e discreto nel complesso direi un bel 8 fra estetica e sesso, scendiamo e mi accommpagna negli spogiatoi dove verso i 50 eurini standar. Risalgo e ci sono delle new antry rimango folgorato da una stanga di praga la ragazza sarà almeno 1.80 24/25 anni davvero molto bella decido di impulso e salgo è lunga che non finisce più davvero uno spettacolo mi avvinghia il collo con le gambe e la scopo alla grande per 20 minuti finisco di bj perchè esausto e poi 5 minuti di rielax con un discreto inglese, scendo e soliti 50 euri spesi benissimo , risalgo e ci sono un paio di biondine nuove che probabilmente prima erano impegnate con dei colleghi , ma pultroppo i miei compari vogliono tornare in branda quindi mio malgrado saluto questa meravigliosa villa :).
In conclusione 180 euri per una serata in allegria e due belle scopate, in un night italiano avreei speso la stessa somma per toccare 2 tette viva la Germania!!!!

a titolo informatifo il giorno dopo abbiamo scelto il quartiere a luci rosse , bella l'esperienza di passeggiare in questi palazzo/bordello ma un pò iu posti fatiscenti un pò la bassa qualità del servizio mi portano a sconsigliarli , almeno per i miei gusti vale la pena spendere un pò di più e scegliere un bell'fkk. :blum3:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.012
Reaction score
335
Località
Padova
Ciao Punter1976,

Andrò al Villa tra pochi giorni , ho letto la tua recensione, ma non riescho a capire se il bj è cabrio di default . Poi per tutti gli extra COB, FK, CIM , CIF , RAI2 e sigle varie ?
Cmq quando torno proverò a recensire il locale.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2010
Messaggi
123
Reaction score
4
Località
Lombardia (vicino all'edicola del signor Mario)
Ciao CJsnare.
Spero che non ti dispiaccia se comincio a rispondere io, in attesa che Punter1976 si "manifesti".
Durante la mia visita di Aprile 2011, ho ...mhm ... stretto amicizia :biggrin: con 2 ragazze:
la prima è stata la marocchina Andrea. Per chi vuole dare un'occhiata al sito http://www.fkk-villa.de , credo sia la prima della sezione "girl". Sezione veramente fatta coi glutei, se non si riesce a riconoscere nemmeno le ragazze trombate :mda:
La "mia" Andrea, era (è, visto che mi disse di lavorare fissa al Villa) piccola, minuta, dal viso molto bello ed espressivo. Di corpo non era un gran chè; mi "conquistò" per l'atteggiamento spigliato al bar.
In camera si dimostrò partecipe e ugualmente spigliata. Per i 50 euro di tariffa base mi concesse FK, BBJ, daty, sesso in svariate posizioni; mentre la stantuffavo di gusto mi propose di venirle in bocca ... dietro modesto compenso di 50 euro extra. Offerta rifiutata e, per la serie "amici-come-prima", la rigirai alla"cow-girl"
Il secondo oggetto delle mie attenzioni fu una ragazza romena molto carina. In questo momento non ricordo il nome ma non credo abbia importanza: mi disse (in inglese, mentre Andrea parlava pure italiano) che era una "pendolare", calata al Villa solo per la fiera.
Ricordo che anche con lei fu un'ottima esperienza (molto GFE) seppure il blow-job con lei fu coperto. Magari alzando il rate si poteva ottenere la variante ... a capote abbassata ma io non sono un cultore del genere.
Morale della favola: il BJ cabrio è un optional che le girls concedono a loro piacimento. Altre ragazze, nel corso delle "interviste", mi hanno proposto le varianti e le combinazioni più ... interessanti: anal (attivo e/o passivo), CIM, trio ...
Insomma, basta chiedere: almeno quello non costa niente.
:bye:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.012
Reaction score
335
Località
Padova
Ti ringrazio Cyrano__1 , era quello che mi interessava . Toccherò "con mano" e posterò la mia esperienza.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.012
Reaction score
335
Località
Padova
Sono stato ad Hannover e quindi non potevo mancare di visitare il celeberrimo FKK VILLA . Tra l'altro molto publicizzato con centinaia di manifesti lungo le strade , le fermate dei bus ecc...
Originariamente la mia idea era di provare un partytreff in zona Hannover e solo il giorno dopo farmi 4/5 ore al FKK VILLA , però per una serie di motivi non è stato proprio così.

Avevo deciso di passare la prima giornata al HARDCORE RESIDENZ di Barsinghausen? a una 30 ina di km a sud ovest della città. Come publicizzato nel sito , doveva essere un paschaul club , un tutto compreso a 100 rose, con un'amplia area benessere.
Arrivato sul posto , utilizzando treno e bus, l'amara sorpresa. Il posto sembra disabitato , posteggio deserto, erbe alte anche di fronte all'ingresso , il posto era proprio quello perchè corrispondeva il civico (una casa singola), e sulla cassetta delle lettere c'era il loro adesivo. Ho provato a suonare il campanello più volte, ma non funzionava . Probabilmente questo posto era disabitato da tempo, ma sul sito non c'era scritto niente di tutto ciò :treaten:

A questo punto , con le pive nel sacco , mi faccio la strada fino alla stazione (2km ca.) perchè, il bus sarebbe ripassato solo dopo molto tempo , e col treno ritorno alla stazione di Hannover in modo da mettere in atto il piano B , cioè un altro partytreff paschaul club , di livello inferiore (da quanto traspariva dal sito) , e di costo 90 rose per l'intero giorno.
Il nome del posto è PauschalClub eXzess , Hannover .
Tra un treno e un bus arrivo li verso le 15.30 in una zona di officine e rottamtori di automobili , è una casa singola e c'è anche un insegna , sembrerebbe aperto così suono , mi aprono subito , salgo fino al primo piano e mi accoglie una ragazza bassottella che mi spiega (anche con un po' di italiano) il funzionamento della casa . Decido di fare il giornaliero a 90 rose e non pensarci più, mi spoglio mi doccio e mi metto in divisa con accappatoio. Il posto si rivelerà una cantonata clamorosa . Iniziamo dall'ambiente che non era certo un gran che , mono sala con bancone bar , micro buffet, molto fumo, musica alta , e i tre divani molto lisi con cuscini non proprio puliti . 3/4 stanze , abbastanza grandi, igiene da storcere il naso, ma ad un certo punto si sa che se si vuole un all inclusive e a basso prezzo non si può proprio andare per il sottile.
Passando all'aspetto più importante e quindi le girls, beh la qualità è adeguata al posto , 5 in tutto 3 bulgare 1 romena 1 nigeriana , la migliore era la nigeriana (non sono amante delle coloured), che sa l'italiano molto bene , e in camera si è dimostrata anche abbastanza partecipativa , all covered, ma alla fine non è stato un brutto giro in giostra , il problema è che sarà l'unico giro che riuscirò a fare in questo posto , un po' perchè l'ambiente non aiutava un poì perchè ero combattuto nel voler alzare i tacchi , alla fine provo a domandare a una delle 3 bulgare, quella che mi attirava di più se si poteva andare in camere, ma mi risponde o mi lascia intendere che adesso è stanca e non ha voglia (era ferma da un'ora a chiaccherare con la sua amica!). A quel punto mi girano le palle e penso che ogni secondo speso li è un secondo buttato (nel cesso è proprio il caso di dire) . Quindi mi faccio ridare la chiave dell'armadietto e fingendo una chiamata urgente di lavoro , mi scuso educatamente, ma dico che i miei capi mi hanno chiamato e devo andare via con urgenza. Faccio la faccia di uno che se l'è presa perchè non può spassarsela ancora in quel "bel posto". Comunque mi fiondo fuori che erano le 17.00 passate . Ovviamente adesso avevo proprio le palle girate ed ero un po' combattuto per il piano C ........... segue . :heat:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.012
Reaction score
335
Località
Padova
Stanco ed amareggiato decido che la giornata non può finire così miseramente e così mi avvio con bus e treni al FKK VILLA .

Appena arrivato sulla strada dove è ubicato questo luogo si innalza nel cielo plumbeo e, ormai notturno, questa villa di mattoni rossi molto carratteristica e con le finestre rosse. Quasi fosse il bordello del diavolo .
Senza perdere un minuto di più suono e mi apre una bella gnoccona con le mesch rosse e due grosse pere , era la cassiera. Molto professionalmente mi spiega il tutto aiutandosi con dei fogli prestampati con le condizioni in inglese , un po' stile Artemis per chi ci è stato. Assimilato le condizioni di ingresso pago la mia quota di 60 talleri (se era il perioddo fiera erano 80). Mi assegna l'armadietto in base al numero delle mie scarpe , mi da un asciugamano e mi indica la direzione. Armadietti alti e larghi , zona spogliatoio molto buona e ampia con docce accando , con inclusa sauna che sarà l'unica "facility wellness included" , per il resto lettino con massaggiatore a pagamento e solarium a pagamento 8come ovunque d'altronde).
In quel che mi sto svestendo arriva una ragazza che mi fa da cicerone , Andrea , bulgara, che parla benissimo italiano, praticamente da adesso e per un bel po' starò con lei .
Si sale di un piano in zona bar , questo posto ha uno sviluppo verticale essendo una villa e non un capannone industriale tipo il Palace . Tutta la villa è davvero notevole , decisamente uno dei più bei posti in cui sono stato, con tappeti , suppellettili , mobili di classe. Al momento del mio ingresso , circa le 19.00 clienti molto pochi e per me è una manna , perchè la confusione non mi piace, ragazze comprese tra 10/15 di qualità varia , tutte dei paesi dell'est , bulgare , romene , ceche, ucraine, polacche ....
Qualità non eccelsa però tranquillamente su medie del 7 e qualche insufficienza . Contiamo che non essendo in periodo fiera tutte quelle meglio non c'erano (almeno così credo).
Dopo aver chiaccherato non mi ricondo neache quanto con Andrea, la ragazza bulagara, e diventati quasi amici , propongo di spostare la conoscenza su un piano più pratico , per lei eravamo ancora li a parlare, che per me è ottimo. Saliamo all'ultimo piano dove ci sono tutte le stanze , molto belle e arredate a tema . Ne scelgo una molto grande e senza specchi . In camera è stato tutto molto calmo, partecipativo e affettuoso, BBBJ rai1 , una bella spagnola che mi mancava da tempo , e un bel COB che mi piace troppo , il tutto fatto veramente bene , con partecipazione senza fretta . Sono rimasto molto soddisfatto , poi ci siamo ribeccati di nuovo al bar a finire di parlare, praticamente una conferenza. mi aveva preso proprio in simpatia . 100 rose ben spese , un ora in camera.

segue .....
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.012
Reaction score
335
Località
Padova
Per riprendere un po' di forze vado al pian terreno dove è allestito un buffet, alquanto scarso , che includeva un primo, un secondo ed un contorno , qualità decisamente scarsa . Piatti più semplici ma che si conservano meglio in quei portavivande riscaldati sarebbero da preferire. In un posto del genere sarebbe lecito aspettarsi un menù alla carta preparato al momento, in alcuni posti lo fanno e mantengono il prezzo inalterato, ma la differenza qualitativa è notevole.
Va beh, mi accontento , mangio qualcosina , tra l'altro sempre insieme ad Andrea :)
Ritornato in zona bar , ritorno a dare un'occhio in giro , ma tutto sommato non è cambiato molto; i clienti sono più o meno sempre quelli , non ci sono stati nuovi arrivi e le ragazze pure , la situazione è quindi ferma , stagna .
Ad un certo punto, per caso mi siedo al bar vicino una bionda , snella, molto carina cominciamo a fare conoscenza (in inglese scolastico), lei si chiama Ili dalla ukraina , oltre ad essere una bella donzella , con un culo veramente notevole, con le unghie smaltate di rosso fuoco, ha anche un bel appeal, si sorbisce tutte le mie cavolate dandomi corda all'infinito. Alla fine decido che è arrivato il momento di spostare la conversazione sulle stanze superiori "up-stairs", e anche qui posso scegliere la stanza che preferisco (ce n'erano molte non occupate) , e decido per una stanza grande con i pesci disegnati , molto carina con un bel lettone. Non sto ad entrare nei dettagli , ma comunque un buon BBJ seguito da BJ e varie posizioni di rai1 , mi sono concesso anche il lusso di una pausa sigaretta prima di concludere con un 69 e finendo con un COB , il tutto molto professionale e ben fatto , però se ero un po' meno stanco probabilmente mi divertivo anche di più .
Va beh , fatta anche qui l'oretta a 100km e concordato la "tips" per il COB di 20 euromarchi , andiamo alla cassa in modo che posso pagare con la carta di credito e tenermi un po' di contanti . Purtroppo qui per richiedere contanti alla gnoccona con le mesch rosse e due grosse pere che sta alla cassa bisogna lasciare giù una commissione de 10% , e questo lo sapevo già all'entrata, quello che non sapevo è che danno 100e alla volta e non le parti intermedie , quindi ho chiesto di prelevare 200e il che mi è costato 20e di commissione (se ne approfittano è ovvio). Poi scopro che la tettona con le mesch ecc... in qualche modo sgrida Ili , la ragazza bionda con cui sono stato, perchè gli extra come il COB costano 25e e non 20e ! io dico "no problem" e do il dovuto , il che rimane sempre una spesa buona , visto il servizio, e non mi lamento. Così ora che va all' FKK VILLA sa che c'è qusta commissione (un po' esagerata) del 10% e che si può prelevare di 100 in 100e . Amen .

Ora sono proprio spacà , però a questo punto decido di rimanere li finchè non mi cacciano. Mi era venuto su un sonno pazzesco , ma ritorno in zona bar, dopo tutte le doccie di rito , si intende, anche prima non l'ho scritto . Parlo con qualche altra ragazza , ma le conversazioni si rivelano poco interessati, una ragazza (notevole) si limita a fare il gesto dell'accoppiamento , io le dico che sono "kaput" e lei in un qualche modo mi manda a stendere , ma la ritroverò ancora fino a fine nottata che mi lancia la proposta di andare in camera senza fare tanti discorsi .
Nel frattempo un cliente si è preso due girls , si è spogliato e ha cominciato a mangiare "la foca" alla prima a gambe aperte sul bancone del bar e l'altra nel frattempo gli ciucciava l'arnese. Ha continuato per parecchio , andando a finire nei divanetti. Beh , uno spettacolo di intermezzo.
Ad un certo punto si avvicina Annamaria , una ragazza 28 anni (che è l'età dichiarata di tutte e tre con cui sono stato), nazionalità rumena, che parlava italiano meglio di me , e qui molti del forum diranno di diffidare da chi parla troppo bene italiano e soprattutto se di provenienza da quei luoghi, di norma seguo questo con-siglio, ma in questo caso si rivelerà del tutto errato . La ragazza in questione, mora , capelli corti, alta 1,76cm + 8cm di tacco , poche tette ma un culo niente male , si è dimostrata all'altezza delle precedenti, e non vorrei dire ma anche qualcosina in più rendendomi felice nella mezz'oretta canonica. Cmq BBJ + Rai1 , poche posizioni perchè non avevo voglia di far niente , il tutto fatto con ottima lena, tranquillità, molto eccitante e devo dire che non sarebbe stata la mia prima scelta. Finisco molto soddisfatto . 50 banane è il costo più che giusto per l'esperienza con Annamaria . Bene.

Ormai è tardi , finisco con l'ultima doccia e mi riavvio agli armadietti , consegno chiave e fascetta per segnare le bibite alcoliche o extra, come redbull ( cose che nessuno ha preso visto la cifra folle di 10 euro a birra!) . Saluto e chiedo se mi possono chiamare un taxi , ma mi dicono che ce ne sono fuori che aspettano, infatti uscito trovo tre taxi in attesa, prendo il primo e mi faccio portare in hotel. 30e inclusa piccola mancia . Il costo dei taxi ad Hannover è di 2,50euro quando ci si siede e di 1,40 euro a Km , indipendentemente da notte o giorno , proprio come qua in italia (col cavolo!). Col taxi presto e bene, ne girano una marea di notte , sono quasi solo loro!


Quindi riassumendo:

Locale : FKK VILLA ad hannover
Ingresso : 60e (80e) in periodo fiera
Ragazze: 10/15 circa voto medio 7
Zona Welness: solo una sauna
Costi : 50e a mezz'ora (extra 25/50e)
Aperto: ore 11 - 03


Riassumendo la mia esperienza:

Permanenza dalle 19 alle 02 , tre ragazze : 100 + 125 + 50 +60 ingresso +20e commissioni + 30 taxi ,
totale danno : 385e .

Concludendo, anche se non era prevista , ne questa visita ad hannover, che è stata quasi improvvisata, ne una visita così lunga ed approfondita all FKK VILLA , devo dire che (fuori budget a parte) ne è valsa la pena e mi è piaciuta molto questa esperienza, se avrò l'occasione ritornerò di certo , sperando di evitare i periodi fiera dove c'è un botto di gente e si rischia di stare in piedi ad una certa ora.

Penso di aver fatto una ampia recensione , nel caso mi sia dimenticato qualcosa lo aggiungerò in seguito .

Tschüss !
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
Quest'anno( marzo 2012) il livello delle girl al Villa si è leggermente abbassato e considerando che il costo è rimansto invariato per le girl mentre l'entrata (periodo fiera) è arrivata a 80€ posso solo sostenere che in germania c'è di meglio a costi più contenuti.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.012
Reaction score
335
Località
Padova
Quest'anno( marzo 2012) il livello delle girl al Villa si è leggermente abbassato e considerando che il costo è rimansto invariato per le girl mentre l'entrata (periodo fiera) è arrivata a 80€ posso solo sostenere che in germania c'è di meglio a costi più contenuti.

Di sicuro concordo, ma non ad hannover, dove il Villa rimane l'unico posto del genere. Mi sembra ci sia più di qualche ottima scelta andando ad hamburg che è a solo un oretta di treno. Per chi è in fiera e alla sera si vuole divertire non ha scelta , o li o nella RDL , ma è un altra cosa.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2013
Messaggi
153
Reaction score
2
Di sicuro concordo, ma non ad hannover, dove il Villa rimane l'unico posto del genere. Mi sembra ci sia più di qualche ottima scelta andando ad hamburg che è a solo un oretta di treno. Per chi è in fiera e alla sera si vuole divertire non ha scelta , o li o nella RDL , ma è un altra cosa.

Stiamo viaggiando direzione HANNOVER. Di FKK c è solo questa rinomata VILLA? È migliorata? Peggiorata? Ci sono news importanti da sapere?
Grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2013
Messaggi
153
Reaction score
2
Ingresso 80, gnocca 50 mezzora (ma bisogna stare attenti al tempo...inquanto spesso e volentieri se ne vanno prima appena hanno concluso) extra 50.
la migliore che ho incontrato è mandy *_* 24 anni, capelli rasati stile emma marrone o pink, tatuaggi sul fianco, braccio e piede, acchi nocciola, magra, 2 abbondante, totalmente depilata è veramente una maestra del pompino....sono stato sempre con lei e l'ultimo amplesso mi è toccato andare con un altra che aveva due meloni enormi, alta, occhi chiari, mora , ma purtroppo sapeva succhiare poco e non molto bene, e ho dovuto scoparla solamente alla missionaria :( una delusione....
ma per fortuna che ho avuto il paicere di stare con mandy, è veramente unica, originaria di berlino. ma non credo resti ancora per molto...
 
Commenta
Alto