Happy Birthday Big Five!

G

Guest

Ospite
Ospite
Augurissimi!

[youtube:2ds0pblx]http://www.youtube.com/watch?v=tcwT5T54jGI&feature=related[/youtube:2ds0pblx]

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
BUON COMPLEANNO BIG FIVE!!!

Non per fare polemica, mi permetto solo di non concordare con bimba sullo champagne (la bottiglia appare 3-4 volte nel filmato), oggi in Italia abbiamo degli ottimi spumanti che battono 10 a 1 i vini francesi. Parola di intenditore. Buona giornata a tutti.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
contemax1962 ha scritto:

Non per fare polemica, mi permetto solo di non concordare con bimba sullo champagne (la bottiglia appare 3-4 volte nel filmato), oggi in Italia abbiamo degli ottimi spumanti che battono 10 a 1 i vini francesi. Parola di intenditore. Buona giornata a tutti.

:yes: concordo :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
bimba ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

:yes: concordo :bye:
avere una donna che concorda con me di prima mattina è di buon auspicio per la giornata, speriamo. Ve l dico stasera. :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
Auguri anche da parte mia....

[attachment=0:vvx740ck]auguri.JPG[/attachment:vvx740ck]
Buon compleanno Grande Cinque.... :biggrin:
:clapping:
:bye:

Allegati

• auguri.JPG
    auguri.JPG
    44,5 KB · Visite: 142
Commenta
Reaction score
10
Avevo pensato di portare una torta e una sorpresa, poi è successo un disastro...

[spoiler:nyzi0czi]
sexy_cake.jpg

Prova a dare una una leccata per sentire il sapore...potrebbe essere migliorato! :sarcastic_hand:[/spoiler:nyzi0czi]

Auguri!!!!!

Commenta
Reaction score
22
germanico ha scritto:
Avevo pensato di portare una torta e una sorpresa, poi e' successo un disastro...

[spoiler:2wrbpvsu]
sexy_cake.jpg

Prova a dare una una leccata per sentire il sapore...potrebbe essere migliorato! :sarcastic_hand:[/spoiler:2wrbpvsu]

Auguri!!!!!

Sono sicuro che il sapore migliora ma da buon Sommelier della gnocca non potrei esimermi da una (slurp) lauta degustazione..... :rofl: Grazie Germanico.... :good:

Commenta
Reaction score
9
Auguroni di cuore al "mitico" BIG FIVE per aver tagliato il traguardo del mezzo secolo.
Fra 7 anni sarà il mio turno.
Non ti conosco di persona, ma in questi anni di frequentazione comune di PUNTERFORUMITALIA, ho avuto modo di apprezzare le tue rece ed i tuoi interventi in generale.
AUGURIIIII!!! :good:

Commenta
Alto