Happy Night - Cossirano (BS)

Reaction score
77
Bel locale (classica zona “ballo” adibita al lap dance, divanetti defilati e zona privè), ma a mio parere gestito male..l’hanno impostato come ibrido lap-night per cui c’erano almeno 10 lapperine e 5 girls dedide al night..difficilmente distinguibili tra loro..le lapperine erano molto invadenti..ma ormai per me son finiti i tempi di 10 minuti per 50e..il problema maggiore è stata la mancanza di clienti..ed era sabato sera!! in più di un’ora siamo rimasti io e due compagni di merende a difenderci come potevamo e forse altri 2,3 clienti..livello delle girls medio basso ma alcune non male tra le lapperine..alla fine bevuto 2 birre per euro 20.. :good:

l'idea di tornare qua è stata mia e ho rischiato di prenderle da un compagno di merende che prima o poi mi spezzerà le gambine per le mie genialate.. :biggrin:
beh..non c'era nessun cliente a parte noi..nell'entrare (stile fantozzi) due ragazze son salite a ballare..una si è pure spogliata mostrando i suoi "grandi occhi" e pure la pelosissima patatina..spettacolo molto trash.. :biggrin: ..tanto è bastato comunque perchè un compagno di merende, e non facciamo nomi, volesse approfondire la conoscenza con la signorina per vedere bene i suoi "occhioni".. :biggrin:
io invece ho offerto da bere a una girl, veramente bella per i miei giusti, e l'unica che si salvava..speriamo prima o poi di riagganciarla..
p.s..avevo pensato di ripassare da solo a fine serata..ma vista l'ora tarda e la mancanza di dollarini..son tornato a baita..

be se erano 5/6kg in più lo spettacolo meritava davvero, tipo "le lottatrici di sumo nel fango", poi quella con la fanaleria grande aveva un fare da fintaporca da no comment

vivilavita ha scritto:
be se erano 5/6kg in più lo spettacolo meritava davvero, tipo "le lottatrici di sumo nel fango", poi quella con la fanaleria grande aveva un fare da fintaporca da no comment

Sicuramente era porca fintissima, più finta di Hello Kitty quel gattaccio di plastica fintissimo anche lui.
Però le mani ovunque e la lingue idem ovunque gliel'ho messa lo stesso in quei 9 minuti scarsi di privè...

Meow meow meow...

E pensare che quasi scommettevo con la lapperina, bella gnocca, a cui stavo offrendo da bere che mai e poi mai avresti fatto un privè..lei insisteva a dire che invece l'avresti fatto..stavo accettando la scommessa (un prive')quando con la coda dell'occhio ti ho visto partire..abilmente ho cambiato discorso :rofl: ..e la tipa subito dopo mi ha lasciato solo :shok: ..ste donne..furbissime.. :spiteful:

Indietro
Alto