Hara - Verona - Bakecaincontrii

Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: HARA
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-hara-la-uvcp52342554
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA
NAZIONALITA': sud americana
ETA': 30 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale è lei nelle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

A borgo roma palazzo vecchiotto ma buona privacy soprattutto per il piano terra. La ragazza è esattamente quella della foto. Sinceramente dal vivo è ancora più magra, tettine rifatte piene, assenza totale di grasso ... culetto piccolo e sodo. Accoglie con sorriso, social time gradevole iniziale con allegria tipica sudamericana. Ci mettiamo sul letto e facciamo un 5 min di carezze e bacetti, incapucciamento e bj in piedi più che discreto con commenti di lei da porcella (sempre molto graditi) circa 5 minuti .... rai 1 sempre in piedi con lei faccia al muro e mugugno continuo (forse un po' eccessivo). Pulizie di rito e social time finale nella norma. Visto il quadro attuale e il rate urbano [edit] soprattutto agli amanti delle donne magre e perché ha il buonsenso di usare le sue vere foto (cosa rara e preziosa per noi spesso vittime di cessi che si vendono come fighe). good fuck.


Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.722
Reaction score
986
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32878188xx

313442_galleryimage20130625092756.jpg 313442_galleryimage20130625093001.jpg 313442_galleryimage20130625092837.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
103
Reaction score
28
Grande!!! mi aveva attratto ma pensavo fosse una operata da delle altre foto ero un pò in dubbio..... quanto è alta? un circa
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Sarà alta 175 cm circa .....cazzo mi preoccupa il discorso operata .... ero eccitato, la situazione positiva ... giuro non mi sono accorto di nulla.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
103
Reaction score
28
ok troppo alta per me. mi spiace metterti dei dubbi ma penso che ti saresti accorto dalla voce!! dai!! io avevo dei dubbi in quanto il lineamenti belli ma un pò maschili. sedere super tonico e assenza di cellulite, seno rifatto. vagina nascosta nelle foto....avevo dei dubbi ma penso che già dalla voce qualcosa dovresti capire. Rimane il fatto che ormai ci son in giro dei trans operati che...si ci si fà un pensiero!! Più belli di una donna ormai!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: HARA
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-hara-la-uvcp52342554
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA
NAZIONALITA': sud americana
ETA': 30 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale è lei nelle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

A borgo roma palazzo vecchiotto ma buona privacy soprattutto per il piano terra. La ragazza è esattamente quella della foto. Sinceramente dal vivo è ancora più magra, tettine rifatte piene, assenza totale di grasso ... culetto piccolo e sodo. Accoglie con sorriso, social time gradevole iniziale con allegria tipica sudamericana. Ci mettiamo sul letto e facciamo un 5 min di carezze e bacetti, incapucciamento e bj in piedi più che discreto con commenti di lei da porcella (sempre molto graditi) circa 5 minuti .... rai 1 sempre in piedi con lei faccia al muro e mugugno continuo (forse un po' eccessivo). Pulizie di rito e social time finale nella norma. Visto il quadro attuale e il rate urbano [edit] soprattutto agli amanti delle donne magre e perché ha il buonsenso di usare le sue vere foto (cosa rara e preziosa per noi spesso vittime di cessi che si vendono come fighe). good fuck.


Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

'


posso chiederti una info: gentilmente mi puoi dire se ha gli addominali scolpiti o visibili o segnati ..insomma un dettaglio al riguardo?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
33
Reaction score
2
Intervistata al telefono..
A me ha detto che parte da 70 per una cosa fatta bene..
Fa anche Rai 2...
Dalla voce posso assicurare che questa non era un uomo..
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
74
Reaction score
0
io mi fido delle impressioni di tutti, MA non mi piego a 90 se cade qualcosa atzsalud
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
103
Reaction score
28
si appunto mi domando anche io. da quel che so per la voce non si riesce a fare un granchè.... certo se qualche altro temerario si lancia.... e fa un controllo clitoride...certo che io direi pendolo al 90% ahahah
però che bel pezzo di figa....complimenti al chirurgo!!
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
103
Reaction score
28
direi che la signorina ha letto i nostri post.....
le ultime foto direi che son per noi!!!! le mani si son un pò da uomo però la patatina direi è original....e se non lo fosse...ripeto complimenti al chirurgo.
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-hara-la-f94n53797591

Tolgo i miei dubbi ....per me è femmina...alla Naomi campbell...un pò androgina..ma bellissima! dai!

hara1.jpg

hara2.jpg

che vista del paradiso!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Bah. ...io non vi capisco. Ma come fate a giudicare dalle foto? Ci sono trans chea mmalapena si distinguono come tali a pochi cm e voi tutti fenomeni che riconoscete una operata dalle foto? A Roma in alcune disco ce ne sono di così belle che ve ne acvotgereste solo nell'attimo in cui. ....ascoltate la canzone "avventura con un travestito" del grande e sempre mitico Califfo. Tornando ad Hara per me può parlare solo chi la ha vista dal vivo. Il resto. ...ciaccole d bar
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: HARA
RIFERIMENTO INTERNET: ora tecnicamente non riesco a metterlo (su babeka incontri lo si trova ancora cercando il nome Hara, in quanto non più aggiornato)
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': sud americana (non ho chiesto nello specifico)
ETA': non ho chiesto ma non di certo una giovincella fresca
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiera anche se migliorata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): posizioni classiche
SERVIZI USUFRUITI: masturbazione
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: snella
ATTITUDINE: abbastanza socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32878188xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi scuso fin da subito per le poche info nella scheda, ma se si è già notato, è stato un incontro che no mi è piaciuto.
Non vedo link in questi giorni e forse quando sono andato io più di una settimana fa, sono stato uno degli ultimi a Verona.
Insomma solo ora scrivo, in quanto il tempo e l'entusiasmo erano pochissimi. Attirato dal fisico magro e sperando di trovare una ragazza definita, la chiamo e le dico che sarò li a breve e lei prontissima mi dice che non ci sono problemi. La location è un palazzo cmq tranquillo, mi apre e mi indica il piano terra. Appartamento buio e piccolo e condiviso con un nunero non precisato di persone (sentivo le voci). Mi fa accomodare in una camera buia, piccola e odorosa e li tutto già mi cade. Mi stando sul letto e le chiedo di toccarla e accarezzarla. Il fisoco è magrolino e abbastanza sodo ma pelle non morbida ne tanto tonica e questo non mi va per niente. Anche la faccia è molto invecchiata rispeetto alle foto ma spesso le sudamericane anche se hanno solo 30 anni sembra ne abbiano 40 e passa (nno sempre però questo era il caso).
L'odore, la no piacevole presenza (per i miei gusti), la poca luce, l'aria pesante insomma tutto remava contro, cosi ho deciso di farmi fare solo un lavoro di mano .
Preventivamente le avevo già consegnato i 60 euro e appena son venuto mi son vestito. Mi ha fatto atttendere 1 minuto buono perchè nell'atrio c'era gente (?) e finalmente me la sono svignata. Mi spiace ma per me brutta esperienza, speravo di trovare ciò che mi piaceva, ma già tanto che mi sono trattenuto quel quarto d'ora.
Se avete domande, come sempre sono a disposizione.
 
Commenta
Alto