Picchia la fidanzata per gelosia dopo una serata in un club per scambisti
Un 34enne ha aggredito la compagna a Cologno Monzese dopo aver scoperto che aveva avuto rapporti con altri uomini
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me, l’harem di sabato ha un prezzo improponibile… Poi se ci vai la prima volta devi pure fare la tesseraHo il Bolero vicino casa, vorrei provare da singolo un sabato all'harem ma costa il doppio + il viaggio. Dite che vale un giro? Oppure ho già un ottimo locale vicino casa? Ho sempre desistito causa prezzi folli milanesi.
Se qualcuno ha frequentato entrambi sarei curioso di sapere se sono così diversi.
Per curiosità perché lì i locali/feste costano così tanto? Milano è il Lussemburgo per pil pro capite dei singoli?
Ho il Bolero vicino casa, vorrei provare da singolo un sabato all'harem ma costa il doppio + il viaggio. Dite che vale un giro? Oppure ho già un ottimo locale vicino casa? Ho sempre desistito causa prezzi folli milanesi.
Se qualcuno ha frequentato entrambi sarei curioso di sapere se sono così diversi.
Per curiosità perché lì i locali/feste costano così tanto? Milano è il Lussemburgo per pil pro capite dei singoli?
Grazie della risposta, sarà un po' meglio ma come immaginavo non vale il triplo del Bolero. Dopo anni ci andrei giusto 1 volta per curiosità e se ho 200 euro da buttare senza rimorsi.A Milano ci sono anche club a prezzi più decenti. L'Harem è forse il più vicino al Bolero come organizzazione, dimensioni e frequentazione: aperto tutto il giorno, con SPA, ristorante con pranzi e cena inclusi nel prezzo, area discoteca, sala cinema, tante aree gioco. All'Harem un singolo per come è organizzato può avere più possibilità del Bolero e il locale in generale può accogliere più gente. Al Bolero te la devi sudare un po' di più perchè il locale per i singoli è organizzato male, pochi spazi aperti che invece all'Harem non mancano.
Il problema resta appunto il prezzo: è davvero altissimo, considerando il viaggio ci fai tre sabati al Bolero con un sabato all'Harem.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.