mi hanno inviata ma vorrei capire che ambiente è? sto parlando dell'Harem di Licola aperto anche di mattina tutti i giorni. Qualcuno c'è stato?
Si ma io qua vedo che altrove ce ne sono a palate, mentre a Napoli e dintorni non c'è nulla.... le leggi le fanno pesare solo qui?
Mi spiace deluderti @Alfiocanistracci, ma soprattutto a Napoli città le leggi sui locali commerciali e non le fanno rispettare come e molto più di altre rinomate città... te lo garantisco per esperienza personale in una vecchia attività avevo a che fare con un ispettore di un ente (che non cito) che nell'ambiente veniva chiamato "Hitler" per quanto rigido e severo nell'applicazione delle norme!!!
Armax, grazie per il post... potresti, gentilmente, essere più preciso in modo da poter essere utile anche agli altri utenti? innanzitutto in che orario sei andato e cosa in particolare non ti ha entusiasmato?Lo conosco come locale..sono andato a darci un occhiata nn pagando l'ingresso...infatti ne sono subito uscito nn usufruendo dei servizi..nn mi ha entusiasmato...
Cioè? Potesti essere più chiaro? Così non sei molto di aiuto.Locale da chiudere assolutamente, non capisco come faccia ad essere ancora apert o