mi hanno inviata ma vorrei capire che ambiente è? sto parlando dell'Harem di Licola aperto anche di mattina tutti i giorni. Qualcuno c'è stato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma io qua vedo che altrove ce ne sono a palate, mentre a Napoli e dintorni non c'è nulla.... le leggi le fanno pesare solo qui?
Mi spiace deluderti @Alfiocanistracci, ma soprattutto a Napoli città le leggi sui locali commerciali e non le fanno rispettare come e molto più di altre rinomate città... te lo garantisco per esperienza personalein una vecchia attività avevo a che fare con un ispettore di un ente (che non cito) che nell'ambiente veniva chiamato "Hitler" per quanto rigido e severo nell'applicazione delle norme!!!
Armax, grazie per il post... potresti, gentilmente, essere più preciso in modo da poter essere utile anche agli altri utenti? innanzitutto in che orario sei andato e cosa in particolare non ti ha entusiasmato?Lo conosco come locale..sono andato a darci un occhiata nn pagando l'ingresso...infatti ne sono subito uscito nn usufruendo dei servizi..nn mi ha entusiasmato...