Harem sauna club - Dormagen

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
829
Località
GNIOKA
Apro nuovo thread perché il locale è rinato dalle ceneri del Beluga. Dentro si trovano asciugamani del dolcevita e del thai new world, lenzuola del magnum di Ekrath e altro di altri gloriosi club, ma questo è un nuovo saunaclub pare o forse chi lo sa. Fa lo stesso.

Zona industriale solita, siamo nel niente in località Dormagen verso le 18:30. Parcheggio davanti e proprio in quel momento escono due TOPOLE che se ne vanno rombando con una macchina tipo film di Tarantino Death Proof.

Alla reception chiedo alla mamasan quante tipe ci sono dice 5. Io penso + le 2 topole appena uscite che torneranno. Bene

Il club è bello, tutto nuovo, belloutdoor con
Piscina e sauna e sdraio. Area cibo semiaperta ma hanno chiuso con dei teloni trasparenti se no faceva freddo. Cibo accettabile per gli standard locali. Bevande non alcoliche gratis. Quindi tutto bene.
No.
Sono l’unico cliente maschio ( poi spiego) e ci sono SOLO queste tipe
- una bionda Turkish over 35
- una mora Magyar over 35
- un troiaio indefinito thai over boh 40-50
- una Thai strafiga giovane gran gnocca alta fisico spaziale
- un’altra Milf inchiavabile asiatica che sta e starà tutta la sera con una Milf tedesca che secondo me è una cliente 🤣🥺 se no perchè

Poi arrivano le due topole di prima ma stanno tra il bar e il buffet in abiti normali e ci sono pure due loro amiche in tuta e sneakers che poi vedrò baciarsi ??? Boh

Vado all attacco pesante di una delle due topole che fa la barman in quel momento. German. Un tipo un po’ alla Avril Lavigne ma più alta. Bona😋. Parla solo tedesco, io no ma è uguale.
Ma mi dice che non lavora.
Cazzz penso avrà il ciclo.
Allora esco fuori a prendere il sole.

Ma ho deciso che mi piace troppo quindi dopo un po’ la riattacco le dico che se non può fare r1 faremo solo fk e bbj va bene lo stesso la amo.
Non si può! Fa la “manager “ del locale con la sua amica 😊☺️😂🤣😂😂 porta il cibo, mette a lavare gli asciugamani, ti da le bevande al bar 😂🤣

Mi era già successa scena simile a villich un 10 anni fa, la “manager” era meglio delle tipe che lavoravano ma non si faceva chiavare 😂🤣
Lei comunque è tutta lusingata che io avrei voluto chiavarla

A questo punto, punto la thai Figa, anche se pareva un po’ assente e scazzata. Non gliene frega un caz di farsi chiavare mi molla e va a MANGIARE 😂🤣 boh mah ma in che club sono finito

Qualcosa devo fare e allora andiamo con la Milf magiara che pareva simpatica.

Susi, sui 35/40 più verso i 40 che i 35. Mora, giunonica, boh proviamo. Dice nel club si parte da 50 eur a botta ogni extra è a discrezione e va negoziato a seconda della tipa.
Concordo +10e per bbj, mi pare onesto.
Si va in camera, mi caccia subito un metro di lingua fino alle tonsille. Sarà una gran chiavata forse.
Le faccio un massaggio. Le piace si scalda è felice, “tu maestro” ecc ecc le ficco la lingua in figa fa dei gran versi.
Si passa in 69 e ci si sta un sacco di tempo, per me si può andare avanti fino a domattina.
Mi gomma e mi chiava. Tutta contenta di poter decidere lei il ritmo. La giro a pecora e via di schiaffi in culo.
E’ felice 😂🤣
Concludo a mission sempre col metro di lingua in bocca.
Bene

Ora cena. Sauna salto, Tuffo in piscina no perché sarebbe freddo mi sa; mi metto tipo un’ora nella jacuzzi, passa la barista manager grandi chiacchere e strategie.

mi siedo al bar ed è arrivata una nuova tipa, è una romena gran fisico, solite mie battute cazzone in rumeno per entrare in sintonia, poi un po’ di dibattito sulla nuova canzone di Florin Salam, bene si può andare in camera.
Era meglio di no.

Dice che per bbj è +50eur - prima red light
Saliamo e vuole essere pagata PRIMA -seconda red light clamorosa
Ma ormai ero lì ecc ecc, non c’era quasi un cazzo se no, ecc ecc e poi lei è figa ha un gran fisico.
Vabbè proviamo l’opzione base a 50 eur.

Jessica, 25 anni di Bucarest, mora capelli lunghi lisci, fisico da GNIOKA con tutte le curve al punto giusto; arriva la …
SMISSILATA
Provo a farle il massaggio ma non si rilassa sta mezza storta. Fk non ne parliamo neanche non vuole baci neanche sulla guancia. Gomma con rossone tragico e bj in una atmosfera triste. Non ci siamo per NIENTE.
Vuol chiavare con mezzo cazzo che è quel che ho in quel momento. Si mette giù che non si riesce ( apposta ). Una tragedia. Cambio il gommino con un london un po’ migliore ma non ci siamo. Alla fine gliela do su. Pace.
Un missile ogni tanto tocca.

Torno nella jacuzzi poi cazzeggio col telefono.
Dopo un’oretta, in tutto ci saranno altri 4 clienti siamo verso le 22.
Arriva Jessica e ha il coraggio di chiedermi se la richiavo. Ma non ti rendi conto che sei il peggior missile che ho preso nel 2023? Boh mah

Sto un altro po’, chiacchere con la gnocca barista manager e me ne vo

Concludendo, club con potenziale, ma solo se mettono altre 10 ragazze o le due manager cominciano a lavorare anche loro.
 
Ultima modifica:
Alto