Harem

Reaction score
525
In idea di miglioramento, la butto lì, sarebbe carino (quando appare il box a destra dell'utente dopo avere fatto login) avere anche un link diretto all'Harem, so che è un risparmio di solo un clic, ma potrebbe rivelarsi comodo.
Saluti.
Pep

Reaction score
990
sarebbe carino (quando appare il box a destra dell'utente dopo avere fatto login) avere anche un link diretto all'Harem
:good:

Però abbiamo sotto al avatar a sx di ogni utente c'è già il link del Harem, se si clicchia su si apre harem .

Sotto al mio avatar non vedi la scritta harem perchè non ho signorine .

Commenta
Reaction score
9.999
Qualcuno mi può spiegare a cosa serve l'Harem ?
Denghiu

F. in f.

ci puoi mettere le ragazze che vorresti visitare ( cosi' non devi scorrere tutti gli annunci per ritrovarla ) , ci puoi spuntare quelle che hai visitato e recensito .
insomma , una puttan agenda .

Commenta
Reaction score
66
Mi aggancio al tema harem, anche se la domanda è diversa, ma collegata agli annunci.
Chiedo se non sia possibile l'inserimento della data di pubblicazione di un annuncio, o dell'ultimo aggiornamento per avere l'immediata visualizzzazione della sua attualità o meno.
Probabilmente ne avete già parlato in passato. Ho provato a fare una ricerca, ma non sono riuscito ad ottenere risposte.
Nel caso, mi basta il link alla discussione.
Grazie.

Commenta
Reaction score
47
Blu stai facendo troppe osservazioni su come vorresti il forum :rtfm:
Quando al popolo gli si da la democrazia e il diritto di dissentire finisce tutto a puttane :lol:

Qui il motto è trombare, obbedire e recensire.

Commenta
Reaction score
18
Mi aggancio al tema harem, anche se la domanda è diversa, ma collegata agli annunci.
Chiedo se non sia possibile l'inserimento della data di pubblicazione di un annuncio, o dell'ultimo aggiornamento per avere l'immediata visualizzzazione della sua attualità o meno.
Probabilmente ne avete già parlato in passato. Ho provato a fare una ricerca, ma non sono riuscito ad ottenere risposte.
Grazie.

Domanda simile postata qui

Nella sezione Comunicazioni, esiste un thread di proposte e suggerimenti per il portale annunci -----> PROPOSTE E SUGGERIMENTI - interazione con il portale annunci

Per ora, l'unico riferimento utile all'attualità dell'annuncio è il "Chi l'ha vista?" (annuncio raggiungibile ma non più attivo)

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.678
Chiedo se non sia possibile l'inserimento della data di pubblicazione di un annuncio, o dell'ultimo aggiornamento per avere l'immediata visualizzazione della sua attualità o meno.
Grazie.

In effetti la richiesta di Bludichina ha una sua palese validità ed utilità e sarebbe bello ci fosse, in modo da poter affrontare e trovare annunci freschi e validi.
Ottima osservazione !!:wink:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
E' un'ottima osservazione che mi fa pizzicare la lingua in merito ad una prossima implementazione alla quale sto lavorando della quale però non voglio anticiparvi più di tanto per non creare false aspettative. Per il momento è solo una bozza ma dandoci dentro, credo e spero di riuscire a metterla in pista per la metà di marzo 2015.

L'harem è una buona soluzione per avere sotto controllo la propria wish list, oppure le tacche sulla pistola. E' sostanzialmente un promemoria. Quello che però dispiace è vedere utenti con un harem molto articolato, dove segnano le ragazze che vorrebbero incontrare, quelle che hanno incontrato e quelle che hanno recensito. In alcuni casi vedo harem con decine di figurine con di fianco la dicitura INCONTRATA, ma poche di queste hanno la targhetta RECENSISTA. Sarebbe interessante capire il perchè, motivo per il quale vi invito a dare suggerimenti in modo tale da orientare al meglio lo sviluppo di quella implementazione alla quale sto lavorando.

Un conto se le cose le faccio di testa mia, diverso invece se mi suggerite una strada da percorrere che possa essere interessante per qualificare ancora di più PUNTERFORUM e renderlo diverso, come è sempre stato, da tutto il resto presente in rete. Come sempre grazie a chi vorrà contribuire in tal senso. :good:

Commenta
Reaction score
66
Approfitto della disponibilità di Big ad ascoltare suggerimenti, ponendo una mia riflessione sull'harem.
Esso è uno strumento utilissimo, inutile spiegare il perchè.
Ogni giorno vedi annunci, anche di varie città se viaggi spesso e, per comodità e praticità immediata, da quando c'è l'harem sei portato a metterli nel taccuino.
Voglio dire, se una ragazza ha colpito la tua curiosità, si sà mai... prima o poi! Intanto il promemoria è lì a portata di mano, anche se sai che non chiamerai subito.
Tuttavia, aggiungere un certo numero di "puntate", agli occhi di altri può apparire un po' da sboroni.
La mia domanda è dunque, non è possibile immaginare che l'harem abbia due sezioni?
Una privata, che vedi solo tu, riferita alle puntate. L'altra, pubblica, contiene quelle visitate e recensite.
In fondo, penso, che valore ha per gli altri sodali, sapere chi hai in mente di incontrare?
Sapere invece chi hai recensito, è una condivisione pubblica di esperienze che si rifà allo spirito del forum.
Ovviamente, non essendo un programmatore, non conosco le eventuali difficoltà, quindi può essere che non si possa fare.

Aggiungerei anche un'altra proposta.
Di far comparire degli omini verdi orrendi che vanno su e giù per lo schermo, impedento di visualizzare bene il forum, dopo cinque giorni che uno ha cliccato visitata, ma non ha fatto la recensione.
Ma forse sto andando off t.
Grazie comunque.

Commenta
Reaction score
23.205
Guardando e ripulendo il mio scarno harem da ragazze mai incontrate ed "inspiegabilmente" finiteci dentro, mi è sopraggiunta una domanda:
è possibile abbinare una recensione preesistente nell'apposita scheda di un annuncio?
Non so se sia una richiesta già segnalata o già risolta, comunque secondo me sarebbe utile riuscire a mettere almeno un link del tipo: Qui si parla di lei.

Commenta
Reaction score
9.999
Guardando e ripulendo il mio scarno harem da ragazze mai incontrate ed "inspiegabilmente" finiteci dentro, mi è sopraggiunta una domanda:
è possibile abbinare una recensione preesistente nell'apposita scheda di un annuncio?
Non so se sia una richiesta già segnalata o già risolta, comunque secondo me sarebbe utile riuscire a mettere almeno un link del tipo: Qui si parla di lei.

In realta' oblo tu nell'harem hai gia' il link all'annuncio e nell'annuncio c'e' ( se esiste) il relativo link alla recensione

Commenta
Reaction score
23.205
Spiego meglio.
Mi capita di girare tra gli annunci e di vedere tipe che ho incontrato e già recensito, oppure di vedere ragazze che vorrei incontrare e il copia/incolla del cellulare mi porta a thread aperti in varie zone d'Italia.
Ecco, mi piacerebbe sapere se fosse possibile giungere a queste informazioni attraverso un link sulla scheda dell'annuncio.

Commenta
Reaction score
238
In questa discussione abbiamo parlato di uno dei motivi.

Anche in questa. Aggiungo altre possibili cause: l'annuncio c'è, ma di fatto non è attivo, e compare la dicitura "chi l'ha vista" sulle foto. Poi c'è il pregresso: a volte si legge che le recensioni non hanno data di scadenza, ma non sempre si ricorda a sufficienza per articolare più di una lontana impressione.

@Oblomov non capisco cosa intendi, immagino tu sappia che sul profilo della ragazza puoi spuntare direttamente sopra il nome tre opzioni: nell'ordine info, contatti, recensioni. Quest'ultima opzione è presente solo in caso di recensioni, e risponde alla tua richiesta. Intendi forse che hai incontrato qualche profilo incompleto? Ovvero mancante della parte "recensioni" pur essendo esse disponibili nel forum?

Commenta
Reaction score
23.205
Voglio dire che nel forum ci sono recensioni (forse preesistenti all'annuncio di PFI) che sarebbe utile poter inserire in un modo o nell'altro nella scheda della ragazza in questione.
Ad esempio nel mio harem tutte le ragazze tranne una (il cui annuncio ho beccato casualmente in una città diversa dalla mia) non hanno una mia recensione nella relativa scheda, semplicemente perché l'annuncio era presente in un altra città ma non nella mia e me ne sono accorto successivamente oppure perché l'annuncio è comparso dopo aver pubblicato la mia recensione nell'apposito thread oppure perché hanno più di un numero di cellulare oppure vattelappesca.
In questi casi sarebbe utile, secondo me, poter mettere nell'annuncio e sulla relativa opzione Recensioni un riferimento a queste informazioni presenti nel forum.
Insomma si tratterebbe di operare un'integrazione ex post con le varie informazioni sparpagliate nel forum.

Commenta
Reaction score
9.999
se lo segnali con apposito tastino direttamente dall'annuncio poi il capo pesa lui ( o chi per esso ) a fare il collegamento ..... se non ricordo male era una delle richieste da parte degli admin quando si era parlato del nuovo portale annunci

Commenta
Alto