Approfitto della disponibilità di Big ad ascoltare suggerimenti, ponendo una mia riflessione sull'harem.
Esso è uno strumento utilissimo, inutile spiegare il perchè.
Ogni giorno vedi annunci, anche di varie città se viaggi spesso e, per comodità e praticità immediata, da quando c'è l'harem sei portato a metterli nel taccuino.
Voglio dire, se una ragazza ha colpito la tua curiosità, si sà mai... prima o poi! Intanto il promemoria è lì a portata di mano, anche se sai che non chiamerai subito.
Tuttavia, aggiungere un certo numero di "puntate", agli occhi di altri può apparire un po' da sboroni.
La mia domanda è dunque, non è possibile immaginare che l'harem abbia due sezioni?
Una privata, che vedi solo tu, riferita alle puntate. L'altra, pubblica, contiene quelle visitate e recensite.
In fondo, penso, che valore ha per gli altri sodali, sapere chi hai in mente di incontrare?
Sapere invece chi hai recensito, è una condivisione pubblica di esperienze che si rifà allo spirito del forum.
Ovviamente, non essendo un programmatore, non conosco le eventuali difficoltà, quindi può essere che non si possa fare.
Aggiungerei anche un'altra proposta.
Di far comparire degli omini verdi orrendi che vanno su e giù per lo schermo, impedento di visualizzare bene il forum, dopo cinque giorni che uno ha cliccato visitata, ma non ha fatto la recensione.
Ma forse sto andando off t.
Grazie comunque.