Hawkeye : ma chi credi di essere per offendere gli altri!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
circa mezz'ora fa ho inserito una rece ( almeno credevo cho lo fosse ) roguardo alla situazione massaggi a Firenze....ebbene il SUPERMODERATORE mel'ha eliminata (e ci può stare se ho sbagliato ad usare dei terminio o altro) ma quello che sono intolerabili sono le motivazioni, specialmente quelladi definirmi un EBETE!!!!!!!!!!!! VE LA RIPORTO e fatemi sapere cosa ne pensate di questo individuo:
NON DOVETE ASSOLUTAMENTE USARE LA TERMINOLOGIA 50 o TU PER INDICARE I VALORI MONETARI

Lista delle motivazioni:

1. Sta sul cazzo a TheBigGun (e già questo basterebbe)

2. Sta sul cazzo a molti utenti che prontamente segnalano

3. Sta sul cazzo a me che devo correggere

4. E' un'espressione assolutamente inutile in quanto:
a. Un neofita potrebbe non capire al volo
b. Non garantisce nessun tipo di sicurezza
c. In questo forum è possibile esprimersi in euro

5. E' da ebeti.

Reaction score
15
circa mezz'ora fa ho inserito una rece ( almeno credevo cho lo fosse ) roguardo alla situazione massaggi a Firenze....ebbene il SUPERMODERATORE mel'ha eliminata (e ci può stare se ho sbagliato ad usare dei terminio o altro) ma quello che sono intolerabili sono le motivazioni, specialmente quelladi definirmi un EBETE!!!!!!!!!!!! VE LA RIPORTO e fatemi sapere cosa ne pensate di questo individuo:
NON DOVETE ASSOLUTAMENTE USARE LA TERMINOLOGIA 50 o TU PER INDICARE I VALORI MONETARI

Lista delle motivazioni:

1. Sta sul cazzo a TheBigGun (e già questo basterebbe)

2. Sta sul cazzo a molti utenti che prontamente segnalano

3. Sta sul cazzo a me che devo correggere

4. E' un'espressione assolutamente inutile in quanto:
a. Un neofita potrebbe non capire al volo
b. Non garantisce nessun tipo di sicurezza
c. In questo forum è possibile esprimersi in euro

5. E' da ebeti.

che facciamo un trattato filosofico su stà storia??
se ti va bene adeguati, altrimenti...

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ti dispiace se ti dico subito cosa ne penso?

Intanto non ti ho definito ebete, ho detto che è da ebeti usarle. Questo non sottointende automaticamente che tu lo sia, nè che lo sia qualcuno altro.

E' come quando vengono ripresi quelli che abusano delle k e delle abbreviazioni tipiche degli sms. Si dice che sia da bimbominkia.

E' nell'interesse di chi scrive tirarsi fuori da dette categorie, se sente di non appartenervi.

In ogni caso, visto che sei iscritto da un anno, dovresti avere letto i miei numerosi richiami in tal senso. E se non li hai letto, non posso certo venire a prenderti per il "coppino" e farteli leggere. E' da diverso tempo che scrivo correzioni su correzioni, quando vedo qualcuno che se ne frega, bè, mi posso anche sentire preso per il culo.

Inoltre, ti rammento che nella Policy, che sicuramente conoscerai a menadito, ci sono un paio di articoli che dicono:

4.c Gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.

Articolo 5 - Accettazione

Iscrivendosi al gruppo, i membri si obbligano all'integrale rispetto della presente policy dichiarando di esserne a perfetta conoscenza nonche' di avere preso visione tutte le regole necessarie ad una corretta partecipazione alla community. Eventuali modifiche della presente Policy saranno immediatamente comunicate tramite pubblici avvisi e saranno ritenute accettate in mancanza di espresso diniego nel termine di sette giorni dalla modifica.

I modi per contattarmi sono molto ben chiari nella mia firma.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto