Heidi, oh Heidi! Amarcord alessandrino

Reaction score
1
Ciao a tutti! Chissà se qui riuscirò a trovare qualcuno che si ricorda di questa ragazza e che sa che fine ha fatto.
Sulla trentina, di altezza media, mora con i capelli abbastanza corti, snella, si faceva chiamare Heidi ed era albanese. Qualche anno fa (direi almeno quattro, forse di più) stava sulla statale Alessandria - Asti dopo il Bennet di Astuti, la sua mattonella era sul lato sinistro della strada (andando verso Asti) all'angolo con una stradina che porta ad un gruppo di case e poi a un sottopasso, prima della rotonda (che all'epoca non c'era) e molto prima del distributore di trans (LOL!) sulla destra.
Era estremamente dolce e GFE, non faceva home ma solo otr, non era presente molto spesso ma quando c'era c'era la coda per caricarla, perchè era davvero un gioiellino. Raccontava di alternare al mestiere più antico del mondo quello un po' più moderno di badante.
Mi aveva pure lasciato il numero di telefono, da usare per sapere se in quella certa sera sarebbe stata al lavoro oppure no, ma ora risulta disattivato (eh sì, lo ammetto, ho provato più volte!).
Qualcuno se la ricorda?

Reaction score
135
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Ho capito di chi parli, la vedevo spesso transitando su quella strada, per me allora piuttosto familiare.
Ma non la conobbi mai, perchè rivolgevo la mia attenzione verso altre zone ed altre ... amicizie.
Tuttavia, come certamente sai, esiste un sito, certo non come questo, ma prettamente dedicato
all'area sabauda, li forse troverai qualcuna delle indicazioni che cerchi.

Cerea nè

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ciao e grazie per la risposta!
Purtroppo sono abbastanza disinformato sull'area sabauda, per cui mi servirebbe qualche indicazione in più per identificare il sito di cui parli... puoi aiutarmi? Anche in PM, se ritieni!

Grazie in anticipo!

Commenta
Reaction score
135
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Sinceramente non so se qui sia possibile fare pubblicità per un sito diverso, e comunque non sarebbe bello nei confronti di ci ospita.
Tuttavia forse possiamo fare così, o almeno lo spero, pensa alla città dove ci sono gli uffici della regione, ed aggiungi il suffisso di un po' tutte le fiere " nte che as van a vej d'le tote patanùe "

Spero di averti messo sulla strada giusta,

Arvedse

Commenta
Alto