Escort Helen Hot 3202249974

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
11
Reaction score
43
Età
45
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3202249974 ID EFIT 1671877
Riferimento internet (link):Accompagnatrici HELEN HOT - Escort Milano ❤️EscortForumit.xxx❤️
Conformità dell'annuncio:90%
Città dove è avvenuto l'incontro:Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:Helen Hot
Nazionalità:Lettonia
Età apparente:25
Descrizione fisica:bella ragazza coi capelli rossi , non cosi accesi però come nelle foto. Occhi azzurri , viso leggermente rifatto ma comunque piacevole.Non skynni ma giusta corporatura.Alta 1,75 coi tacchi.Seno medio , naturale credo.
Attitudine:Molto accogliente e partecipe , sa essere sia molto dolce che porca
Reperibilità:ottima via WhatsApp , in inglese

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:220 euro
Compenso concordato 220 euro
Servizi offerti:69 ,bbj ,esc ,golden shower,bacio con lingua ,owo ,costumi
Servizi usufruiti:bbj, golden shower,owo
Durata dell'incontro:35 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:difficile credo , ero coi mezzi comunque.Zona Corso Buenos Aires
Igiene dei locali:ottima
Presenza di barriere architettoniche:nessuna

LA MIA RECENSIONE
Pomeriggio di Natale , decido di andare per la prima volta in questo giorno , e per la prima volta con una red.E per la prima volta scelgo una golden shower da fare con una dell ' est europeo , dopo averla sperimentata con una sudamericana.Fisso appuntamento per le ore 16 e 30 , le ricordo di bere qualche bicchiere di acqua , e all ' ora stabilita arrivo davanti al portone di uno stabile in zona Porta Venezia.Entrato , mi augura " Merry Christmas " :ed effettivamente è stato un buon Natale.Si fa trovare come avevo richiesto , cioè con tacchi a spillo , lingerie rossa e orecchini.Oltre a tutto questo aveva anche uno di quei collari sexy intorno al collo.Mi fornisce asciugamano , e in bagno faccio bidet e uso il colluttorio.Esco , pago il dovuto e saliamo sul soppalco.Qui , in piedi ,iniziamo a baciarci con la lingua , la lecco dappertutto , e ovviamente mi pratica il sesso orale scoperto in ginocchio , fatto lentamente , sia sul glande che sull ' asta.La spoglio , successivamente la stendo sul letto e pratico un daty.Gran bel clitoride.Si fa digitalizzare senza problemi.Dopo un 5 minuti di superleccata mi incappuccia e iniziamo il trombo , io sotto e lei sopra.Cosi' per almeno 10 minuti , volutamente da parte mia senza venire.Qualche minuto di relax , con carezze sue e baci , più sega a intermittenza.Mi dice " i am ready for golden shower ", e io rispondo ugualmente.Dice che dobbiamo farlo in bagno , e quindi scendiamo dal soppalco.Entrati in bagno mi tolgo il condom e mi sdraio nella vasca.Nel frattempo ha preparato l ' asciugamano.Lei si mette in equilibrio sui bordi della vasca , io sotto le dico di non esitare ad innaffiarmi il viso , il petto e l ' uccello.Parte così su di me una fontana chiara e di nessun odore particolare che dura un paio di minuiti a intermittenza.Al termine mi dice se va tutto bene , io rispondo affermativamente.Lei esce dal bagno , io faccio la doccia con il docciaschiuma presente.Ritorno nel salottino , mentre mi rivesto si parla un poco.Dice di essere di Riga , ha 26 anni e di sera festeggia natale al ristorante con amici.Bacio di saluto.

Id EF: 1671877
se è davvero quella delle foto... qui si vede il viso
 

Allegati

  • 3765aeb7-3616-4b9f-a0b8-a8822ef1eabe_thumb_560.jpg
    3765aeb7-3616-4b9f-a0b8-a8822ef1eabe_thumb_560.jpg
    40,9 KB · Visite: 154.429
  • EF 1671877.jpg
    EF 1671877.jpg
    66,6 KB · Visite: 557
  • 3ee73c9f-b3c2-49c2-8a39-e47291f71182_profile.jpg
    3ee73c9f-b3c2-49c2-8a39-e47291f71182_profile.jpg
    83,2 KB · Visite: 581
  • 11780.jpg
    11780.jpg
    78,8 KB · Visite: 574
  • 11782.jpg
    11782.jpg
    62,2 KB · Visite: 553

Numero di telefono: 3202249974
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort Forum - Accompagnatrici Annunci, Escorts a Roma, Milano, Torino, Bologna, Napoli Firenze e tuta Italia
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Helen Hot
Nazionalità: Lettonia
Età: Direi 28
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 220
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Uscito dall'appartamento di Megan si erano fatte le 11.30. Nonostante mi fossi appena svuotato ero ancora eccitato, data la bella esperienza. Allora scrivo all'altra ragazza con cui mi ero accordato in precedenza, e chiedo conferma per l'appuntamento delle 12.30. Mi risponde che può solo dalle 16 in poi. La cosa mi fa un po' arrabbiare, e io di sicuro non ho intenzione di aspettare fino a quell'ora.

Perciò rifiuto, apro la mia bella lista di papabili e mi ricordo che in città è arrivata da poco Helen. Non essendo mai stato con una rossa con la pelle candida, ed essendo questo uno dei miei sogni erotici, le scrivo immediatamente (in inglese, e per tutto l'incontro parleremo in inglese). Concordiamo per le 13.30, lei sta anche relativamente vicina a Megan (con la metro). Ne approfitto per mangiare e ricaricarmi un po'.

La palazzina in cui lavora Helen è uno schiaffo alla privacy. Addirittura è dovuta venire a prendermi lei (dice che il portone non funziona bene) e a fine incontro leggerete quello che mi è successo.

Lei è un bel vedere. Credo sia un po' rifatta sia sul viso (ma nell'insieme non sfigura per niente) che al sedere (che è un po' duretto). Ha anche un po' di pancetta, ma niente di grave. Il suo pezzo forte a mio avviso sono i suoi occhi cerulei e il suo seno, bello rotondo e proporzionato. C'è una recensione di un collega di Milano in cui mostrerebbe il viso, ma quella che viene mostrata in quella foto non è Helen (a meno che non ci sia stato un clamoroso scambio di numeri).

Mi spoglio, le do il regalino (+50 CIM) e vado in bagno per farmi una doccia e darmi una passata di colluttorio. Tornato in camera iniziamo a baciarci in piedi, poi mi sdraio sul letto e lei inizia un ottimo pompino di fattura est europea.

La stanza ha uno specchio enorme di fronte al letto, e quale modo migliore di usarlo di una bella pecorina? Le chiedo quindi di gommarmi. Quando faccio per entrare la sento bagnata e scivolo dentro senza problemi, cosa che mi ha fatto molto piacere. La sento bella stretta, e la martello così per un po'. Ogni tanto, quando mi fermo, è lei che prende iniziativa e si muove verso di me. Le do anche qualche sculacciata, anche se su sua richiesta non vado troppo forte.

Quando sento che sto per venire, mi scappuccio e lei me lo prende in bocca fino a che non mi sono svuotato completamente. Sorpresa dalla quantità, corre in bagno a sputare mentre io me la rido.

Tornata in camera parliamo un po' delle nostre città. Dice che è di Riga e che è una città graziosa, e che preferisce molto di più Roma rispetto a Milano. La saluto con un bel bacio e con la speranza di rivederla.

Uscito dal suo appartamento incrocio per gli scalini una coppia di signori di mezza età, e sento che la moglie sparla di me ("guardalo! Lo riconosci dalla faccia il motivo per cui stanno qua!"). Lei si è anche fermata per guardarmi meglio in volto. Le sono sbottato a ridere davanti, e non credo che la cosa le abbia fatto piacere.
 
Numero di telefono: 3202249974
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort Forum - Accompagnatrici Annunci, Escorts a Roma, Milano, Torino, Bologna, Napoli Firenze e tuta Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Helen
Nazionalità: Russa
Età: 30/35
Altezza: 160
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Allora, qui tocca fare una premessa: l'annuncio (e numero), che lei mi ha confermato essere il suo, non è quello con cui l'ho contattato io. Si tratta di Juliana (non helen) e le foto nell'annuncio sono ritoccate al 2000%. Si tratta comunque di una che a Torino gira da anni, ma come mi ha confermato lei, di solito, usando l'altro numero, contatta lei vecchi clienti (per la privacy occhio, con mogli e compagne: io da single lo trovo comodo come un delivery).

Allora, Juliana (che continuerò a chiamare così) è una bella manza russa, rossa di capelli, corpo curvy e viso gentile (spruzzato da un pochino di acne). Belle chiappe e una bella quarta naturale. aggiungo per i colleghi che, oltre all'acne c'è sempre anche un minimo (niente da cugino It, per carità) di ricrescita sulle gambe, forse qualcosa di ormonale o roba del genere.

L'ultima volta che l'ho vista era un paio di settimane fa e riceve sempre in quei loft di via XX settembre.

Il servizio è sempre ottimo: lei ha veramente un ottimo atteggiamento GFE, con baci a profusione prima, durante e dopo. Ottimo preliminari con un bel BBJ ben salivato, daty in cui, tolto inserire il dito, partecipa e se la lascia leccare che è un piacere (igene sempre al top!)

Nel trombo superpartecipe. Delle classiche lei sopra e mission da il meglio, sempre attenta e ai fk che al contatto visivo.

Per concludere una esperienza che quando passa da Torino fa sempre piacere timbrare. Se andate oltre al fatto che le foto dell'annuncio non sono decisamente sue, una bella esperienza ogni volta. Volendo mi ha detto che fa anche roba a tre con Alina Dolce (altra che qui passa abbastanza spesso e che credo sia recensita qui)
 
  • Mi piace
Reactions: Two

Numero di telefono: 3202249974
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/HELEN-1671877#from=city_it_bergamo
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Helen
Nazionalità: Russa
Età: 25-27
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 300
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incuriosito dalle recwnsioni di altri utenti ho deciso si incontrare Helen a Bergamo sove ero per lavoro. Una bellissima rossa di fuoco con vera attitudine al seaso. Grande eleganza gran fisico e un bel seno naturale. Helen e’ una donna che alterna momenti di tenerezza a momenti di vera passione dando tutta se stessa per farti star bene. Una vera strwga del sesso. Quando ti bacia e non solo in bocca, capisci il calore che emana. Con un viso e un fisico cosi ri fa andare in estasi. Seni belli naturali e capezzoli reatrivi. Nel daty ai concede molto e gode anche se sei bravo. Grazie Helen
 

Numero di telefono: 3202249974
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3202249974 Girl - HELEN HOT
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Juliana
Nazionalità: russa
Età: 28\30?
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 450x2h
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Secondo incontro, mi piacciono le rosse, anche se da qualche parte dicono 'pelo rosso, cattiva lana' m'ingrifa e prendo contatto in inglese. Si presenta come Juliana, rate\servizi e mi invita a passare great time con lei. Fiducioso si concorda per la sera dopo. Arrivo in centro, parcheggio facile ma a qualche minuto a piedi perché non son pratico, raggiungo il palazzo che mi è sembrato una sorta di residence. Salgo e trovo una bella ragazza in intimo rosso, secondo me alcune foto son sue (quelle su whatsapp anche se a viso oscurato), altre proprio no, ma credo anche sia effettivamente rossa natur, il viso ha qualche imperfezione forse da acne ma mi piace e comunque ha du occhi che m'incantano, e anche se preferisco più burro, ha anche un fisichino di tutto rispetto, è gnagna🤤. L'approccio mi sembra buono, con l'inglese riesco a destreggiarmi e lei lo parla sicuro meglio di me. Chiede conferma per 1h, le dico se si può mi fermo anche 2h, mi bacia e rimaniamo che vediamo...intanto verso per 1h e mi accompagna in bagno, fornito di tutto l'occorrente, abluzionato torno da lei. Da qui l'incontro è stato molto bello, baci a iosa come piace a me, con un uso di lingua che non mi era mai capitato (ma non sono un grande esperto), strano ma gradevole, bel seno spupazzabile e reattivissimo, mi son tolto lo sfizio di un daty moooolto prolungato perché si mi piace, e quando ho sentito come nell'altro incontro un inturgidimento dell'ambaradan e lei nel mentre che si titillava vigorosamente i capezzoli, anche l'ultima parte senziente mi è scivolata nel basso ventre🤯. Poi si è presentata a willy che ha gradito l'incontro, forse un po' breve, per ovviare le chiedo ancora un attimo a 69 finché finalmente si amoreggia. Nelle classifiche posizioni, con qualche variante, quando si è di fronte mi perdo nei suoi occhi e lei con malizia mi dice più volte sorridendo di non fissarla perché si imbarazza😂..si ride, si scherza, in tutto questo avevamo già prorogato alla 2a ora. Giungo al dunque con lei che mi cavalca e qui forse l'unica nota stonata dove mi dice che sente che ho finito e si sfila nel mentre, sarebbero bastati 10 secondi, forse meno🥹..ma comunque pulisce e si accoccola per un po' di bacieabbracci conditi con social time non banale, divertente e a tratti dolce, dove appuriamo che mi ha incantato perché è una strega😁. Lavaggi e saluti con l'intenzione di rivederci.
Concludendo, avendo come paragone un solo altro incontro, personalmente son rimasto molto contento, tuttavia Juliana mi è parsa a tratti più egregiamente professionale piuttosto che coinvolta, detto questo....ad avercene!
Saluti e viva la brigna
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto