Escort Helena +3197010280440

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
24 Giugno 2019
Messaggi
18
Reaction score
70
Località
Lazio
Numero di telefono: +3197010280440
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Helena-6807206
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Helena
Nazionalità: Ucraina
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 180
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Confesso di essere in difficoltà.
Quello con Helena (il vero nome l’ho dimenticato) è stato il miglior incontro del 2024, ma lei non mi pare proprio quella delle foto (nel momento in cui scrivo il suo profilo su EF è sotto osservazione).
Helena è alta, bionda e con gli occhi azzurri, simpatica e ciarliera, con un ottimo inglese (attualmente studia nel Regno unito). Helena è stata anoressica e forse lo è ancora.

La incontro domenica in un pomeriggio freddo dalle parti di piazzale Clodio. Sono già stato in quel palazzo in una via a forma di ferro di cavallo. L’appartamento è la grande, pulito ed elegante. Bagno ok, con cambio di asciugamani.
Mi ero raccomandato per il fk e la promessa è mantenuta: tanta lingua e bocche spalancate. Prima in piedi e poi sul letto.
Comincio poi un daty paziente e intenso, i gemiti che sembravano studiati diventano sinceri. E vai col primo orgasmo: mi viene in bocca. Pausa, baci, breve bbj, profondo e di qualità, ricomincio. E secondo orgasmo, in meno tempo e altrettanto intenso. Passiamo all’atto, lei sopra di me, ci alterniamo nel guidare il ritmo, la bacio ovunque arrivo, fino a concludere in gloria.
Relax, chiacchiere e i saluti.

Non sono mai stato insieme a una persona anoressica, ed è la seconda volta che, per la mia propensione al rischio, ho una bella esperienza con una ragazza che non corrisponde alle foto dell’annuncio.

Fake? Mi rimetto al giudizio degli admin, ma l’esperienza secondo me vale.

EF: 6807206
 

Allegati

  • a0830f2b-42e1-433c-aa44-5e96fd8af523_profile.jpg
    a0830f2b-42e1-433c-aa44-5e96fd8af523_profile.jpg
    39,6 KB · Visite: 18.809
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto