HELENA - BRESCIA - ROSAROSSA

Reaction score
77
-RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/brescia/helena-girls-accompagnatrice--OTk0MC1hY2JkNzA_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Helena
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI: bj coperto, rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, bionda, terza di seno,
ATTITUDINE: così così
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Trovo solo lei libera e pur sapendo che le foto sono false mi dirigo a destinazione anche perché al telefono sembra simpatica e disponibile..
Discreta location in zona centro-nord della nostra amata città..un po’ complicato il parcheggio per chi non conosce la zona..location di fronte alla chiesa..
Sono preparato alla fuga..mi apre e si nasconde dietro alla porta..mi tengo a portata dell’uscita ma mi basta vederla e le mie resistenze cadono immediatamente..mi fermo..
Bella ragazza..almeno 1.70, capelli lunghi biondi, argentina (dice..), 23 anni, viso carino, bel sorriso, fisicamente nulla da dire, almeno una terza, tutte le curve al punto giusto..mi dice 150 e abbasso immediatamente a 100..forse si potrebbe ridurre ancora ma non voglio trattare troppo e pregiudicare la prestazione..mi dice di aspettarla un attimo e allora mi stendo sul letto come mamma mi ha fatto..arriva sorridente, pure lei come mamma l’ha fatta e il mio sguardo viene rapito dalla sua pelle chiara e dai suoi capezzoli molto rosei e dilatati..mi piace..
Come non mi era mai successo mi porta delle salviettine umidificate e mi aiuta a pulire le mani (?!?)..le dico che di solito mi presento pulito ma lei insiste dicendo che ho toccato i soldi (?!?)..il gesto dell’attenta pulizia delle mani mi fa sorridere ma purtroppo già da subito capisco che la prestazione non sarà granché e difatti non sbaglierò..
Si comincia..accenno un timido bacetto sulle labbra ma vengo fulminato e senza parlare capisco che non devo provarci più..mi concentro allora sul suo seno e poi cerco di baciarla un po’ ovunque ma scatta l’alt! Non le piace essere baciata su tutto il corpo..allora cerco di rilassarmi mentre lei passa al bj, copertissimo naturalmente..lavoro svolto con sufficienza..chiedo il 69 ma mi viene negato..sto quasi per abbandonare desolatamente ma per fortuna mi concede il daty..ci metto impegno e sembra apprezzare..la sento anche inarcarsi e contrarsi..se finge lo fa bene..è l’ora della sintonizzazione su rai 1..io le sono sopra, ho le sue caviglie all’altezza del collo e mi trovo proprio bene..mi concentro e aziono le pile duracell..resisto bene..poi sale lei ma è troppo veloce..vuole concludere alla svelta..niente da fare..mi concede pecos..e quindi posso apprezzarla da un’altra angolazione cercando di “ravanare” un po’ con le dita verso l’inaccessibile rai2..lascia fare e ne approfitto..è ormai ora di concludere..lascio fare alle sue mani..il mio fratellino rimane rigorosamente coperto fino alla fine e con un po’ di impegno concludo..
Mi aspetto poi di dover liberare la stanza velocemente ma stranamente si dimostra simpatica, mi accompagna in bagno e chiede di me, poi mi racconta di lei, che viene da Padova, che è in quella location grazie all’amica Selene (qua già recensita e che sta per tornare..), che si fermerà giusto il tempo per racimolare qualche soldino per il suo futuro..dei suoi studi ecc..racconto simile a molti già sentiti..prestazioni simili ad altre che lasciano poco il segno..saluto e lascio la città..32 minuti in tutto..l’emozione della giornata si è conclusa con un po’ di rammarico perché poteva andare decisamente meglio..stavolta nel bosco ho trovato un bel frutto che però assaggiato ha lasciato un po’ di amaro in bocca..mi sono comunque sfamato :biggrin: ..la prossima volta si vedrà…..

Reaction score
1.348
Re: HELENA-BRESCIA-ROSAROSSA

Amaro in bocca? kissà kosa era ihihih :biggrin: C i hai provato comunque peccato per la freddezza, Anche io ho voglia di testare qualcosa di nuovo ma x ora niente ha colpito la mia attenzione

Commenta
Alto