HELENA - FANO - CORRIERE ADRIATICO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
Ieri (giovedì) ero in Ancona per work ... termine riunione verso le 16:30 .. chiamo il fidato witch per un'escursione rapida in quel di PS o zone limitrofe ... ebbene c'ha da fare ... è impegnato .. e mi ritrovo solo soletto. Che faccio? Rimando oppure telefono alla dolce Elena che giustappunto mi aveva chiamato il giorno prima per dirmi che era appena tornata.

Ebbene .. telefono alla cara Elena ... mi dice l'idirizzo esatto di Torrette di Fano e che è libera per me ... ehehe certo ancora non ha messo l'annucio in alcun sito o giornale .. sfido io quanti clienti avrà voluto avere la tipa in questo pomeriggio.

Premetto che la tipa .. bella ragazza russa di S.Pietroburgo la conobbi a Rimini in OTR .. non è che io vada a fare puntate OTR, ma ero con un'amico e collega a RN per lavoro .. e dopocena prima di tornare a casa abbiamo fatto un giretto OTR e parlato con qualche squinzia e chiesto teriffe e prestazioni ... e fra le altre c'era Lei ... e mi fece un'ottima impressione ... colpo di fulmine .. a me piaceva una cifra .. ma per strada NADA de NADA .. non mi andava ...allore le chiesi il numero di cellulare che mi diede molto gentilmente, mi diede pure un bel bacio e mi accordai per andarla a trovare a Senigallia (dove aveva casa) al pomeriggio con calma.
Ebbene .. nonostante provai più volte a chiamarla al pomeriggio o sera ... nessuna risposta.
Poi dopo 2 mesi ... ieri pomeriggio ricevo una chiamata ... ed una tipa mi dice sono Elena .. ti ricordi di me? ci siamo conosciuti a Rimini ... eri con quel tuo amico ... e rimango interdetto "e chi è questa ... mica mi ricordo" ok la telefonata dura 2/3 minuti .. Lei mi dice che ora è a Torrette di Fano e mi saluta .... faccio un attimo il putno della situazione e rammento chi è .. porca puttana ... ecco chi è la bella ragazza russa di Rimini che non mi trombai OTR ... caxio dopo 2 mesi mi richiama ... 'mazzela che cosa strana ... possibile che si ricordi di me?
Eppure mi dette una serie di particolari del nostro unico incontro ... e si la tipa si ricorda .. e si era pure segnata il mio numero ... beh bisogna andare a trovarla.

Continua

Re: Helena - No sito - Corr. Adriat.

…
avendo trovato un paio d’ore libere … parto verso Torrette … le chiedo l’indirizzo esatto e le me lo detta … inserito sul tom tom … vado …
Arrivo e ci impiego 10 minuti per trovare la location esatta .. un po’ di imbranataggine non guasta … eppure era così facile.
La richiamo un paio di volte per avere le indicazioni esatte … ed alla fine ce la faccio. Salgo al 3^ piano di una palazzina con rivestimento in mattoncini e terrazze intonacate .. “edificio .. ser…”
Lei mi apre la porta e mi fa un bel sorriso … è proprio Lei … mi piace come la prima volta … proprio il mio tipo .. morettina .. alta circa 165 cm … magrolina … occhini grandi e luminosi.
Ok mi chiede se voglio qualcosa da bere …. Rispondo no grazie.
Chiedo se posso andare un secondo in bagno .. e Lei “certo accomodati”. Mi lavo le mani ed il passerotto e sono da Lei …
Mi attende sul letto (certo si fa per dire perché essendo appena arrivata non ha il letto ma ha messo due materassi a terra e composto la cosa con tanto di lenzuola e coperte) questo è squallido .. e le chiedo perché non abbia il letto … mi risponde che il letto c’era, ma che era orribile e che faceva rumore … ora deve provvedere a mettere nuova mobilia. Spero tanto perché così è squallido.
Però .. a me frega poco … non posso lasciare una girl che mi tirava tanto per una cosa così.
Lei è già nuda .. ed io mi spoglio in un battibaleno.
Mi sdraio e l’abbraccio. Un paio di carezze e poi si inizia a limonare come due amanti che si vedono di nascosto .. una cosa appassionata … e ricambiata. Lei gradisce molto .. mi accarezza il passerotto e mi sorride a 36 denti … certo qualche complimento glielo faccio .. ma se lo merita eppoi è il mio tipo e quindi mi vengono naturali.
Le dico che la telefonata mi ha fatto piacere .. e Lei mi dice che si ricordava esattamente di me e che le dispiace essere dovuta partire e che aveva visto le mie telefonate…. Perciò mi ha richiamato.
Poi mi dice che è stata beccata OTR a Rimini nelle retate di inizio estate .. e di essere dovuta partire con la cugina … che dovrebbe essere con Lei, ma che ora stava fuori in altra città e che non sa quando torna.

Beh veniamo a noi … dopo qualche minuto di baci profondi ed appassionati si passa al BBJ cabrio … delicatissima e dolcissima … forse troppo .. dopo ¾ minuti la fermo io e passiamo ad uno smorza favoloso … Lei sopra si muove bene e mi bacia .. si ferma mi guarda e sorride … sembriamo due amanti in un’incontro clandestino … mi abbraccia e mi bacia .. tutto senza alcuna fretta e senza limiti. Ispeziono il suo buchetto dietro e Lei non fa una grinza … le ciuccio le zinne e Lei prova piacere qualunque cosa io faccia .. senza fingere e senza emettere gemiti o lamenti falsi.
Poi dopo 10 minuti le chiedo … “qual è la posizione che preferisci?” e Lei “pecor…” ok cambiamo e Lei si prepara in un attimo … noto un bellissimo tatuaggio tribale sul didietro e le dico che mi piace ed allora … sorride. Le chiedo se possiamo farlo in piedi con lei appoggiata alla parete … e lei mi spara un bacio e si alza … parto con un ritmo calmo per andare ad incrementare sino ad arrivare a sbatterla con forti colpi dell’inguine. … a sto punto credo che sia venuta .. ed ha iniziato ad emettere gemiti non sfacciati che credo siamo stati veri e non per scenografia. Beh … così di sicuro .. Lei è venuta ma io non sarei arrivato al culmine ed allora mi fermo … Lei si gira mi da un paio di baci .. sempre con lingua e profondi e poi si passa alla classica missio..
Lei di fronte a me sorride … sembrava felice … la bacio ripetutamente e riprendo il ritmo lasciato prima … per andare ad incrementare … Lei chiude gli occhi e muove la testa a destra e sinistra … e quindi inizia nuovamente ad emettere gemiti di piacere … e credo venga per la seconda volta … di certo la sotto c’era un lago … vado avanti per alcuni minuti … e le dico “scusa se ci metto tanto … ma a me con le ragazze che mi piacciono o duro solo qualche minuto oppure ci metto molto” e lei sorride e mi spara un bacio. Tira su le gambe e continua ad emettere gemiti … poi le tiro su una gamba e me la metto sulla spalla … inizio ad incrementare il ritmo sino ad un ritmo forsennato con colpi forti … ed allora dopo 4/5 minuti riesco a venire .. finalmente … certo che se non fossi venuto mi avrebbe scocciato.

Per fare sesso con questa bella ragazza avevo aspettato 2 mesi … però ora posso dirvi che né è valsa la pena … e che di sicuro ci torno. Lei mi ha detto che resta lì per tutto l’inverno … però spara dei rate stratosferici … a me (alla fine di tutto dopo che mi sono rivestito e lavato) ha chiesto 100 pere … “Ehhh .. 100 pere? Ma dai qua per una cosa normale ne prendono 50” … “ma io a casa chiedo 100” … ed io “al max posso darti 70 perché ho un debole per te” e così ho scucito 70. Aggiungo che volendo la tipa concede anche rai2 senza problemi … non so se ci si debba mettere sopra qualcos’altro … ma non credo. Le ho chiesto se ha annunci … e Lei mi ha risposto “per ora non li ho però sto pere metterlo sul corriere adriatico” .. ed io “e su internet? Non li hai?” visto che aveva lì un computer portatile acceso sul tavolo “no non li ho … non ho ancora il collegamento su internet” .. beh peccato.

Un bacio in bocca e sono andato via …. Ma non credo starò molto a tornare da Lei.
A mio giudizio con questa ho fatto l’amore e non una svuotata e via. Mi è sembrato di essere a letto con la mia donna … forse meglio … una dolcissima ragazza. Forse fisicamente non sarà una top girl .. beh il seno ha una 2^ non al massimo della tonicità … così pure il suo tono muscolare non è di quelle che vanno in palestra od in piscina .. però tutto il resto (ossia partecipazione e disponibilità) sono ai massimi livelli … mai provati prima.

ing@

Mi ha detto che questa settimana metterà annuncio su Corr. Adr.
Hey trattatemela bene.

ing@ ha scritto:
…
avendo trovato un paio d’ore libere … parto verso Torrette … le chiedo l’indirizzo esatto e le me lo detta … inserito sul tom tom … vado …
Arrivo e ci impiego 10 minuti per trovare la location esatta .. un po’ di imbranataggine non guasta … eppure era così facile.
La richiamo un paio di volte per avere le indicazioni esatte … ed alla fine ce la faccio. Salgo al 3^ piano di una palazzina con rivestimento in mattoncini e terrazze intonacate .. “edificio .. ser…”
Lei mi apre la porta e mi fa un bel sorriso … è proprio Lei … mi piace come la prima volta … proprio il mio tipo .. morettina .. alta circa 165 cm … magrolina … occhini grandi e luminosi.
Ok mi chiede se voglio qualcosa da bere …. Rispondo no grazie.
Chiedo se posso andare un secondo in bagno .. e Lei “certo accomodati”. Mi lavo le mani ed il passerotto e sono da Lei …
Mi attende sul letto (certo si fa per dire perché essendo appena arrivata non ha il letto ma ha messo due materassi a terra e composto la cosa con tanto di lenzuola e coperte) questo è squallido .. e le chiedo perché non abbia il letto … mi risponde che il letto c’era, ma che era orribile e che faceva rumore … ora deve provvedere a mettere nuova mobilia. Spero tanto perché così è squallido.
Però .. a me frega poco … non posso lasciare una girl che mi tirava tanto per una cosa così.
Lei è già nuda .. ed io mi spoglio in un battibaleno.
Mi sdraio e l’abbraccio. Un paio di carezze e poi si inizia a limonare come due amanti che si vedono di nascosto .. una cosa appassionata … e ricambiata. Lei gradisce molto .. mi accarezza il passerotto e mi sorride a 36 denti … certo qualche complimento glielo faccio .. ma se lo merita eppoi è il mio tipo e quindi mi vengono naturali.
Le dico che la telefonata mi ha fatto piacere .. e Lei mi dice che si ricordava esattamente di me e che le dispiace essere dovuta partire e che aveva visto le mie telefonate…. Perciò mi ha richiamato.
Poi mi dice che è stata beccata OTR a Rimini nelle retate di inizio estate .. e di essere dovuta partire con la cugina … che dovrebbe essere con Lei, ma che ora stava fuori in altra città e che non sa quando torna.

Beh veniamo a noi … dopo qualche minuto di baci profondi ed appassionati si passa al BBJ cabrio … delicatissima e dolcissima … forse troppo .. dopo ¾ minuti la fermo io e passiamo ad uno smorza favoloso … Lei sopra si muove bene e mi bacia .. si ferma mi guarda e sorride … sembriamo due amanti in un’incontro clandestino … mi abbraccia e mi bacia .. tutto senza alcuna fretta e senza limiti. Ispeziono il suo buchetto dietro e Lei non fa una grinza … le ciuccio le zinne e Lei prova piacere qualunque cosa io faccia .. senza fingere e senza emettere gemiti o lamenti falsi.
Poi dopo 10 minuti le chiedo … “qual è la posizione che preferisci?” e Lei “pecor…” ok cambiamo e Lei si prepara in un attimo … noto un bellissimo tatuaggio tribale sul didietro e le dico che mi piace ed allora … sorride. Le chiedo se possiamo farlo in piedi con lei appoggiata alla parete … e lei mi spara un bacio e si alza … parto con un ritmo calmo per andare ad incrementare sino ad arrivare a sbatterla con forti colpi dell’inguine. … a sto punto credo che sia venuta .. ed ha iniziato ad emettere gemiti non sfacciati che credo siamo stati veri e non per scenografia. Beh … così di sicuro .. Lei è venuta ma io non sarei arrivato al culmine ed allora mi fermo … Lei si gira mi da un paio di baci .. sempre con lingua e profondi e poi si passa alla classica missio..
Lei di fronte a me sorride … sembrava felice … la bacio ripetutamente e riprendo il ritmo lasciato prima … per andare ad incrementare … Lei chiude gli occhi e muove la testa a destra e sinistra … e quindi inizia nuovamente ad emettere gemiti di piacere … e credo venga per la seconda volta … di certo la sotto c’era un lago … vado avanti per alcuni minuti … e le dico “scusa se ci metto tanto … ma a me con le ragazze che mi piacciono o duro solo qualche minuto oppure ci metto molto” e lei sorride e mi spara un bacio. Tira su le gambe e continua ad emettere gemiti … poi le tiro su una gamba e me la metto sulla spalla … inizio ad incrementare il ritmo sino ad un ritmo forsennato con colpi forti … ed allora dopo 4/5 minuti riesco a venire .. finalmente … certo che se non fossi venuto mi avrebbe scocciato.

Per fare sesso con questa bella ragazza avevo aspettato 2 mesi … però ora posso dirvi che né è valsa la pena … e che di sicuro ci torno. Lei mi ha detto che resta lì per tutto l’inverno … però spara dei rate stratosferici … a me (alla fine di tutto dopo che mi sono rivestito e lavato) ha chiesto 100 pere … “Ehhh .. 100 pere? Ma dai qua per una cosa normale ne prendono 50” … “ma io a casa chiedo 100” … ed io “al max posso darti 70 perché ho un debole per te” e così ho scucito 70. Aggiungo che volendo la tipa concede anche rai2 senza problemi … non so se ci si debba mettere sopra qualcos’altro … ma non credo. Le ho chiesto se ha annunci … e Lei mi ha risposto “per ora non li ho però sto pere metterlo sul corriere adriatico” .. ed io “e su internet? Non li hai?” visto che aveva lì un computer portatile acceso sul tavolo “no non li ho … non ho ancora il collegamento su internet” .. beh peccato.

Un bacio in bocca e sono andato via …. Ma non credo starò molto a tornare da Lei.
A mio giudizio con questa ho fatto l’amore e non una svuotata e via. Mi è sembrato di essere a letto con la mia donna … forse meglio … una dolcissima ragazza. Forse fisicamente non sarà una top girl .. beh il seno ha una 2^ non al massimo della tonicità … così pure il suo tono muscolare non è di quelle che vanno in palestra od in piscina .. però tutto il resto (ossia partecipazione e disponibilità) sono ai massimi livelli … mai provati prima.

ing@

Mi ha detto che questa settimana metterà annuncio su Corr. Adr.
Hey trattatemela bene.

Forse è stata così con tè perchè hai fatto colpo.
Sicuramente sarà da provare .
:biggrin:

Servirebbe una "perizia tecnica" da persona meno coinvolta per capire se questa è una novità che merita ,visto che in zona è un pianto,oppure è la solita fregatura .
Io spero più per la prima. :biggrin:

Bel colpo caro il mio vecchio porcone :biggrin: Però effettivamente forse con te è stata così caliente perchè l'hai conosciuta e le piaci... sperando di fare colpo a mia volta, uno di questi giorni potrei passare in rassegna :biggrin:

Ora ha l'annuncio sul corr. Adr.
Io ho fatto il bis .. e probabilmente farò il tris.

ing@

Poi qualcosa scriverà witch ....

S P E T T A C O L O....................

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

ci regali sempre delle perle, cazzo me la ricordo che ne parlavi e come t'eri arrabbiato perchè non la beccavi piu'...... :shok:

porca miseria questa dev'essere veramente una validissima ma tu sei nato con la camicia...tu sei andato li, gel, doccia, profumato, stivaletto da mandrillo e zacccccccccc :w00tmesalia:

che dire complimenti mitico........na vera chicchina esta chica sanpietroburghina :i-m_so_happy:

Te voglio fà 'n regalo ... vedi PM.

17/09/08 -- PT 8

Vedi, tante volte incontri uno che a prima vista pare una persona qualunque...piccoletto, capello fonato...pizzetto da raschio...abbassi lo sguardo e oltre al fisico asciutto noti "loro"...gialli....a punta...un paio de stivaletti tipo Walker Texas Ranger che lì per lì te fanno ride poi capisci che mica sò per tutti...

Insomma, alla fine ti stupisci (ma manco tanto visto il curriculum) quando 'sta persona te sgama 'na chicca che te fa sta bè e te lascia soddisfatto...

Tutto sto preambolo per ringraziare il socio che ha scoperto (per così dire) Helena.

Lei è veramente 'na sciccheria...inutile descrivere il rapporto se non con DA PAURA.

Era tempo che non trovavo una così...e di certo la andrò a visitare spesso...
Lei russa, carina, un bel fisico con quel dito di panzetta che a me fa impazzire...un culetto da 8 e 1/2...all'inizio freddina ma poi dopo un paio di battute si lascia andare...

Sinceramente ieri mi ha lasciato male da quanto sono uscito soddisfatto e non vorrei scrivere nienteppiù.

Una sola accortezza vi chiedo:
TRATTATELA BENE PERCHE' MERITA TUTTO IL NOSTRO RISPETTO.
VI PREGO.

E vai anche Wich ha testato la ragazza.
Direi che è promossa.
Due domande
1) Rate uguale a quello di Ing?
2) Per uno che ha la testa incasinata come la mia in questo periodo è difficile trovare la location?

Stesso rate .. stesso spettacolo.

Ora ha l'annuncio su corr. adr. quindi ite tranquilli.
Buona trapanata e quanto altro riusciate a fare prima di chiudere la partita.

Ahhhhh .. piuttosto .. chi era quello con la Punto primo tipo

fiat_punto_4278881A.jpg

che usciva verso le 18:15 di ieri sera? Suvvia si faccia avanti sto bel bischero che ce l'ha tenuta occupata per 20 minuti ... eri tu strong? oppure era Ops? insomma chi era? Uno sconosciuto ... il vicino di appartamento? Uno con gli occhiali .. un tipo tranquillo ... ma che mentre se ne andava ci ha squadrato per benino a noi due in attesa del ns. turno.

ing@

strong@ ha scritto:
Direi che è promossa.
Due domande
2) Per uno che ha la testa incasinata come la mia in questo periodo è difficile trovare la location?

1) si
2) no, facilissimo. Però ti sconsiglio di andare...non penseresti più a quella a cui pensi e penseresti solo a lei :suicide2:

:umnik2:

witchfinder ha scritto:
strong@ ha scritto:
Direi che è promossa.
Due domande

1) si
2) no, facilissimo. Però ti [CENSORED] di andare...non penseresti più a quella a cui pensi e penseresti solo a lei :suicide2:

e Lui lo sa bene .. perchè non se l'è più tolta dalla testa .. ogni tanto fà "Helena .. 'ndo sta Helena" . Porca Madò ... devo andà a Torrette .. ammò lasso perde tutto e ce vado.
Giusto?
ing@

witchfinder ha scritto:
strong@ ha scritto:
Direi che è promossa.
Due domande

1) si
2) no, facilissimo. Però ti [CENSORED] di andare...non penseresti più a quella a cui pensi e penseresti solo a lei :suicide2:

Scusate l'auto-quote....
So proprio un pollo, o meglio un tacchino...sono ricaduto nella tentazione della parola proibita.

Comunque al posto della censura c'era "sconiglio", tanto per dare senso alla frase per strong@.

ing@ ha scritto:
e Lui lo sa bene .. perchè non se l'è più tolta dalla testa .. ogni tanto fà "Helena .. 'ndo sta Helena" . Porca Madò ... devo andà a Torrette .. ammò lasso perde tutto e ce vado.
Giusto?

Da Hele c'ho lassato el core.
Bisognerà pure che torno e riprenderlo no?

:spiteful:

Forse avete ragione voi ragazzi,ma con chi sapete non era solo un sogno farci sesso,mai provato delle sensazioni così in vita mia,ma c'era una buona amicizia che mi aiutava a tirare avanti in questo mio periodo buio.
Voi direte che la soluzione è chiodo schiaccia chiodo , ma ancora non sono pronto , se prima ero incasinato adesso stò toccando il fondo.
Comunque grazie a voi un sorriso me lo strappate sempre.
E comunque no non ero io il tipo sulla punto.
Ma se vi dovesse capitare la prossima volta di vedere un auto grigia,non vi dico altro magari chiamate Strong,se sono io avro finalmente il piacere di conoscervi.

ciao ing, ieri ho cercato il suo annuncio sul corriere ma nn l'ho trovato: quale è? nn è che mi faresti un regalo in privato lasciandomi il suo numero?
te ne sarò riconoscente :good:

nutella ha scritto:
ciao ing, ieri ho cercato il suo annuncio sul corriere ma nn l'ho trovato: quale è? nn è che mi faresti un regalo in privato lasciandomi il suo numero?
te ne sarò riconoscente :good:
Nutella,ancora non hai capito che certe richieste si fanno in privato? :rtfm:

ing@ ha scritto:

fiat_punto_4278881A.jpg

che usciva verso le 18:15 di ieri sera? Suvvia si faccia avanti sto bel bischero che ce l'ha tenuta occupata per 20 minuti ... eri tu strong? oppure era Ops? insomma chi era? Uno sconosciuto ... il vicino di appartamento? Uno con gli occhiali .. un tipo tranquillo ... ma che mentre se ne andava ci ha squadrato per benino a noi due in attesa del ns. turno.

ing@

MAGARA
impegnato col lavoro. forse oggi o domani :biggrin:

ops ha scritto:
ing@ ha scritto:

fiat_punto_4278881A.jpg

ing@

MAGARA
impegnato col lavoro. forse oggi o domani :biggrin:
Maiale :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto