Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E te pareva,infondo c'era da aspettarselo,l'Ing e un vero e proprio sciupafemmine.pavel ha scritto:Ho guardato nel Corriere Adriatico ma non ho trovato più l'annuncio...
Mi sa che l'abbiamo persa![]()
strong@ ha scritto:E te pareva,infondo c'era da aspettarselo,l'Ing e un vero e proprio sciupafemmine.pavel ha scritto:Ho guardato nel Corriere Adriatico ma non ho trovato più l'annuncio...
Mi sa che l'abbiamo persa![]()
Se lè privatizzata.
Peccato perchè un test lo avrei fatto volentieri.![]()
witchfinder ha scritto:Secondo me è out.
Telefono neanche più occupato...proprio la linea cade, quindi potrebbe aver disattivato la scheda.
Soffro.
![]()
saimon_76 ha scritto:ciao ragazzi,non vorrei farvi prendere un concolone inutile, voi che la conoscete... non è che tante volte è questa http://ancona.bakeca.it/donna-cerca-uom ... p4g7240809
anche se dice prima volta e non sarebbe...
vi spiego...
oggi ho ritirato la mia nuova macchina... indovinate, posso solo aver comprato una ... punto g a metano, cioè grande punto a metano, la macchina del punter no?!?
a parte ste minkiate, sono fissato che devo festeggiare per poi chiudermi in un periodi di durissima magrezza (ma gia so che cederò)
voglio festeggiare alla grande e quindi cerco adeguata figa/zoc per farlo , sono indeciso tra dalila, ho letto di sta helen ma mi pare che non sia in zona , e perla...sennò qui zona marche si piange..