HELENA - LIVORNO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
118
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: helena
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...a-in-cittstupenda-rossa-frizzane___92___13706
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': sudamericana/spagnola
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei , foto patinate
SERVIZI OFFERTI : si dice completa
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1,titjob
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 14 minuti
DESCRIZIONE FISICA: rossa,1.60,belle tette una 3,un pò larga di fianchi , inizi di cellulite sulle cosce
ATTITUDINE: missile
REPERIBILITA': spuntata da dietro una tenda
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 32488294xx

LA MIA RECENSIONE:

mattinata bestiale atto 4
dopo aver scartato 3 fake e 4 ragazze , l'ultima fa uscire da dietro la tenda la sua amica , helena , di cui avevo letto recensioni non proprio positive , almeno è lei, anche se le foto sono patinate e datate , ma strutturalmente c'è , inizia ad avere un pò di cellulite sui fianchi/cosce ma niente di che , tette belle veramente , naturali , il miglior articolo della casa , di viso un pò più magra ma carina. mi dice essere completa e parte da 70 , memore delle rece,del posto,del periodo no , offro 50 e lei accetta. pago e fa sparire subito il malloppo , buon segno di fregatura , niente lavaggi inizialmente. mi fa sdraiare nello pseudo letto , è piccolo, quello famoso della nicol........ brutti ricordi.... cerco di mettermi comodo , con le gambe penzoloni , posizione del silurato , sono come un condannato a morte , fermo contro il muro col plotone di esecuzione li davanti pronto a fare fuoco ... ormai stanco di girare e scartare fake mi sono rassegnato....
inizia con farmi gustare il suo bellissimo seno , ciuccio un capezzolo , poi mi porge l'altro , lo ciuccio , poi ciuccio l'aria ........:shok: 10 secondi sono già troppi....... inizia a lavorare il fratello di mano , per risvegliarlo , lui che capisce meglio e prima di me fa lo scontroso , arriva barzotto e vuole qualcosa di più , lei tira fuori il gommone rosso , dico noooooooooooooo quello rosso noooooo e lei candidamente : ti da noia il colore? no bimba le rispondo con quel preservativo antinucleare sento poco...e lei devo gommarti per succhiartelo e via mi calza di bocca, qui dimostra arte. inizia un bj sufficiente poco uso mano ma poco passionale , ogni tanto una leccatina , tempo 3 minuti si unge la passera e vuole scopare. il fratello si rimbarzottisce , e ci credo .... allora da tre boccate ed appena lo rivitalizza la faccio mettere a pecora e la trombo e dopo 3 minuti mi fa scocciare , partecipazione di uno zombie , nonostante qualche teatralità verbale con espressione di una che sta facendo la fila alle poste con 250 persone davanti. chiedo di finire con una spagnola , accetta però mi fa sdraiare , non c'è verso di farla stare sotto , inizia una sega in mezzo alle tette allora le faccio togliere la mano e prendo io le tette e mi autofaccio la spagnola , vengo come fosse una liberazione. salviette per pulirsi , chiedo il bagno espressamente , fa uscire l'amica e me lo fa utilizzare.
in definitiva la definisco missile.jpg con tutti i crismi , una ragazza non male fisicamente ma che sarebbe meglio si dedicasse alla zappa_324x268.jpg, il cliente è considerato come pollo da spennare al volo , il prima possibile col minor servizio da elargire. ho solo diminuito il testosterone in circolo , ma secondo me in autoerotismo sarebbe stato meglio.
tanto per condividere.

4 like e 4 grazie per 4 atti bestiali e 4 rece simpaticissime. Tanto ti dovevo. Andrà meglio la prossima ;-)

Ciao Arist. mi dispiace per te. In effetti l'ultima volta che ci sono stato era un pò freddina. Anch'io non sono stato tanto bene. Tempo addietro era un pò meglio. Non saprei, forse non ne ha più voglia di questo lavoro. La mia rece l'avevo già messa. Quindi, non sparate a zero. Prima di scrivere, cercate sul forum. Adios

sinceramente, mi dispiace parecchio per le tue disavventure. ho la riprova che la situazione a livorno e' peggiorata e di molto. abbondano le cinesi e tanti falsi. col senno di poi era meglio la minestra riscaldata. ciao

@macacarro : avevo letto la tua rece , non era entusiasmante e l'ho scritto , solo che non avevo più voglia di girare ed ho voluto provarla , forse l'abbassamento del rate di partenza da 70 a 50 l'ha ancora più scoglionata , ci sta , però in linea generale ci si può fare un'idea sull'attitudine.
@17barrabis : a livorno ormai la situazione è tragica , l'80% ed oltre degli annunci o son cinesi o sono fake clamorosi , i porti sicuri li conti su una mano quando va bene . comunque volevo solo una svuotata senza pretese testando una novità , a volte si trovano così le perle , ma così non è stato , credo che se la situazione non cambi di farmi qualche viaggetto sotto la torre pendente , almeno li c'è più scelta.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto