CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: helena
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...a-in-cittstupenda-rossa-frizzane___92___13706
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': sudamericana/spagnola
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei , foto patinate
SERVIZI OFFERTI : si dice completa
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1,titjob
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 14 minuti
DESCRIZIONE FISICA: rossa,1.60,belle tette una 3,un pò larga di fianchi , inizi di cellulite sulle cosce
ATTITUDINE: missile
REPERIBILITA': spuntata da dietro una tenda
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 32488294xx
LA MIA RECENSIONE:
mattinata bestiale atto 4
dopo aver scartato 3 fake e 4 ragazze , l'ultima fa uscire da dietro la tenda la sua amica , helena , di cui avevo letto recensioni non proprio positive , almeno è lei, anche se le foto sono patinate e datate , ma strutturalmente c'è , inizia ad avere un pò di cellulite sui fianchi/cosce ma niente di che , tette belle veramente , naturali , il miglior articolo della casa , di viso un pò più magra ma carina. mi dice essere completa e parte da 70 , memore delle rece,del posto,del periodo no , offro 50 e lei accetta. pago e fa sparire subito il malloppo , buon segno di fregatura , niente lavaggi inizialmente. mi fa sdraiare nello pseudo letto , è piccolo, quello famoso della nicol........ brutti ricordi.... cerco di mettermi comodo , con le gambe penzoloni , posizione del silurato , sono come un condannato a morte , fermo contro il muro col plotone di esecuzione li davanti pronto a fare fuoco ... ormai stanco di girare e scartare fake mi sono rassegnato....
inizia con farmi gustare il suo bellissimo seno , ciuccio un capezzolo , poi mi porge l'altro , lo ciuccio , poi ciuccio l'aria ........
10 secondi sono già troppi....... inizia a lavorare il fratello di mano , per risvegliarlo , lui che capisce meglio e prima di me fa lo scontroso , arriva barzotto e vuole qualcosa di più , lei tira fuori il gommone rosso , dico noooooooooooooo quello rosso noooooo e lei candidamente : ti da noia il colore? no bimba le rispondo con quel preservativo antinucleare sento poco...e lei devo gommarti per succhiartelo e via mi calza di bocca, qui dimostra arte. inizia un bj sufficiente poco uso mano ma poco passionale , ogni tanto una leccatina , tempo 3 minuti si unge la passera e vuole scopare. il fratello si rimbarzottisce , e ci credo .... allora da tre boccate ed appena lo rivitalizza la faccio mettere a pecora e la trombo e dopo 3 minuti mi fa scocciare , partecipazione di uno zombie , nonostante qualche teatralità verbale con espressione di una che sta facendo la fila alle poste con 250 persone davanti. chiedo di finire con una spagnola , accetta però mi fa sdraiare , non c'è verso di farla stare sotto , inizia una sega in mezzo alle tette allora le faccio togliere la mano e prendo io le tette e mi autofaccio la spagnola , vengo come fosse una liberazione. salviette per pulirsi , chiedo il bagno espressamente , fa uscire l'amica e me lo fa utilizzare.
in definitiva la definisco
con tutti i crismi , una ragazza non male fisicamente ma che sarebbe meglio si dedicasse alla
, il cliente è considerato come pollo da spennare al volo , il prima possibile col minor servizio da elargire. ho solo diminuito il testosterone in circolo , ma secondo me in autoerotismo sarebbe stato meglio.
tanto per condividere.
NOME INSERZIONISTA: helena
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...a-in-cittstupenda-rossa-frizzane___92___13706
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': sudamericana/spagnola
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei , foto patinate
SERVIZI OFFERTI : si dice completa
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1,titjob
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 14 minuti
DESCRIZIONE FISICA: rossa,1.60,belle tette una 3,un pò larga di fianchi , inizi di cellulite sulle cosce
ATTITUDINE: missile
REPERIBILITA': spuntata da dietro una tenda
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 32488294xx
LA MIA RECENSIONE:
mattinata bestiale atto 4
dopo aver scartato 3 fake e 4 ragazze , l'ultima fa uscire da dietro la tenda la sua amica , helena , di cui avevo letto recensioni non proprio positive , almeno è lei, anche se le foto sono patinate e datate , ma strutturalmente c'è , inizia ad avere un pò di cellulite sui fianchi/cosce ma niente di che , tette belle veramente , naturali , il miglior articolo della casa , di viso un pò più magra ma carina. mi dice essere completa e parte da 70 , memore delle rece,del posto,del periodo no , offro 50 e lei accetta. pago e fa sparire subito il malloppo , buon segno di fregatura , niente lavaggi inizialmente. mi fa sdraiare nello pseudo letto , è piccolo, quello famoso della nicol........ brutti ricordi.... cerco di mettermi comodo , con le gambe penzoloni , posizione del silurato , sono come un condannato a morte , fermo contro il muro col plotone di esecuzione li davanti pronto a fare fuoco ... ormai stanco di girare e scartare fake mi sono rassegnato....
inizia con farmi gustare il suo bellissimo seno , ciuccio un capezzolo , poi mi porge l'altro , lo ciuccio , poi ciuccio l'aria ........

in definitiva la definisco

tanto per condividere.