Helena - Milano - Altro

Reaction score
43
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Helena
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/helena-girls-accompagnatrice--MTU1NjEtYWQyMmU2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, via Luciano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 a suo dire
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma dal vivo la pelle è ambrata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, daty, 69, rai1 e rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, 69, rai1 e disinfestazione cappella (anche se non richiesto)
COMPENSO RICHIESTO: 50 per 20', 70 per 30', 100 per rai2
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40' di cui 30' di esercizio fisico
DESCRIZIONE FISICA: faiga brasileira tutta nature
ATTITUDINE: con il taxametro
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38917723xx

LA MIA RECENSIONE:
Novità nel trombo-condominio di via Luciano: è una brazza che dichiara appena 2 settimane di permanenza a Milano dopo essere approdata a Pescara. Mi chiedo, perché non passare a portarle un italico saluto? Detto, fatto! In pausa pranzo sono al 3 piano e si apre la porta: dietro si para la nostra nuova amica con un fisico tutte curve, naturali e sode in un 2 pezzi + corpetto nero che mettono ben in risalto le sue grazie.

Espleto le formalità burocratiche (ci prova con "Setenta" ma accetta subito il 50 telefonicamente pattuito), passaggio in bagno e mi presento davanti a lei lindo e ignudo. Non basta: la sua prima operazione è una lucidatura della capocchia con salviettina + disinfettante. Se serve a farti stare tranquilla fai pure. Partiamo con le operazioni: fk si nega, bbj normale, che sarebbe buono se togliesse i suoi finti gridolini e tenesse ferma la mano...Il daty ci sta, umido e con sapore umorale, il 69 anche ma ha fretta di passare altre. Passiamo in rai1: copertura e penetrazione in diverse posizioni dove al 3^ cambio mi fa presente in modo piuttosto risoluto di finire. Visto il suo atteggiamento fin'ora poco GFE anch'io, prima che si esprimesse ero intenzionato a chiudere, per cui non me la prendo e termino di nuovo in mission.

Pulizie con salvietta, breve social in cui - nel poco italiano che conosce - si scusa per non sapersi esprimere. Non preoccuparti, non volevo intrattenermi + di tanto visto che mentre scopavi mettevi fretta. Il tempo di vestirmi, saluto e via.

Fisicamente merita, come atteggiamento non ci siamo. Se pensiamo alle altre presenze all'interno dello stesso stabile, da evitare.

Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    46,8 KB · Visite: 443
  • 2.jpg
    2.jpg
    62,1 KB · Visite: 237
  • 3.jpg
    3.jpg
    42,2 KB · Visite: 239
Reaction score
2
me ne sono accorto solo ora, l'index va senza punti, altrimenti la ricerca non trova.

index:
38917723xx

Commenta
Alto