HELENA - MILANO - ALTRO

Reaction score
2.112
NOME INSERZIONISTA: Helena
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/helena-girls-accompagnatrice--MTYxNDAtNjRmZjg5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Panfilo Castaldi
NAZIONALITA': Spagnola di Madrid
ETA': 27-28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Propendo per la conformità per via di alcuni dettagli tipo il seno e i capelli, viceversa la fanciulla dal vivo è meno slanciata e più curvy dal basso ventre in giù
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto il menù completo
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio mammellare, BJ cabrio, FK a spizzichi, DATY, scopata su RAI 1 in diverse posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Vera e propria manza dal telaio pesante, alta sull'1.75 con boccioni rifatti direi sulla quarta abbondante, culone e gambotte ben in evidenza... insomma tanta carne, ma almeno stagna. Il viso non è proprio il massimo almeno per i miei gusti con dentoni e mento che si fanno notare
ATTITUDINE: Gentile e solare nel social... sul lettone ha alternato momenti da GFE ad altri (molti altri) da puerca
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano con ascensore... appartamento grande e ben tenuto
INDEX RICERCHE: 34587833xx

LA MIA RECENSIONE:

Era da un pò che non mi capitava sotto le mani una manza come Helena già passata a Milano qualche mese fa, ma in un'altra zona della città. L'avevo contattata già allora, ma poi lasciai perdere salvo fissare l'incontro in orario preserale proprio ieri dopo aver visto di nuovo le foto del suo annuncio. Foto che lasciano qualche perplessità almeno dopo averla vista da vivo... lungi dall'essere un'altra persona, ma, bocce a parte, alcune differenze si fanno notare soprattutto in zona fianchi e culo più generosi di quanto mostrato negli shots. Gli stessi (fianchi e culo... non gli shots of course) reggono comunque bene in fatto di tonicità questo perchè la fanciulla ha un'ossatura piuttosto grossa oltre che un'altezza sopra la media che le conferiscono una certa imponenza fisica. A tal proposito dipano subito i dubbi circa la sua natura di donna avendole spennellato per bene la sua patatina con buona ed umida reattività della stessa. Ma prima di arrivare al DATY non posso non citare gli ottimi i preliminari che si aprono con lei che mi chiede: "Ti piace baciare?" per poi proseguire con slinguazzamenti brevi e a tratti profiondi tra le nostre lingue e sopra i nostri corpi, piccolo spogliarello con la pulzellona che libera i suoi tettoni da un enorme top in pizzo nero usandoli alla grande in un body-massage piacevolissimo, si sfila lentamente le autoreggenti con sguardo da maiala lasciando a me il compito di smutandarla mentre mi porge gentilmente il suo culone con manovra da parcheggio parallelo. Prima di prenderlo in bocca precisa che solitamente per il centello pratica l'orale coperto... io non faccio in tempo a dirle: "Fai come vuoi" che questa però parte a testa bassa a succhiarmelo avidamente senza gommatura con i suoi dentoni che si fanno alquanto sentire al pari del suo corpo mentre mi sbatte in faccia il deretano per le salivose spennellate di cui si parlava prima. A seguito scopata energica con ottima partecipazione della girl che malgrado la stazza si esibisce in una smorza e una reverse-cow di assoluta maestria per come se lo infila tutto dentro con pompante alternate per entrambi. Infine pecorazza conclusiva sfiancante... per un attimo le chiedo se posso sbrodolarle addosso, ma alla fine decido di proseguire nel trapanaggio con presa stretta prima sulle sue chiappone, poi sulle sue tettone facendole inarcare la schiena e scambiandoci un pò di zozzerie verbali al momento della spruzzata conclusiva. Terminiamo l'incontro con un lungo social dove, come detto in scheda, Helena si dimostra molto gentile e simpatica parlando un buonissimo italiano con immancabile inflessione spagnola che rende ancora più piacevole la conversazione. Dovrebbe rimanere a Milano qualche giorno per poi tornare, sempre nella stessa location, qualche mese più avanti... per i manza-hunter una buona occasione per provare una degna rappresentante del genere.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    45,3 KB · Visite: 412
  • 2.jpg
    2.jpg
    59,5 KB · Visite: 339
  • 3.jpg
    3.jpg
    61,9 KB · Visite: 198
Reaction score
63
Ciao Fulton, non ti ha lasciato il dubbio che possa essere stata un Helenio?

Commenta
Reaction score
2.112
  • Creatore Discussione
Premesso che nella vita si dovrebbero sempre avere dubbi è stata la spennellata alla sua patatina a convincermi della naturalezza della stessa (poi magari salta fuori qualche foto dove si vede il pendaglio ed ho fatto la mia bella figura da pirla)... è vero comunque che lei ha una stazza piuttosto imponente senza risultare grassa beninteso, ma al tempo stesso non così tirata come appare nelle foto (scordatevi quel vitino e quelle gambe affusolate). Il viso resta la parte meno attraente per me... per il resto approccio e servizi restano più che buoni.

Commenta
Reaction score
63
Grazie Fulton, quando ero uscito ero soddisfatto ma incerto se fare come Ace Ventura...

Sorry per la mancata rece, tempi duri...

Commenta
Reaction score
632
ahahaaaha la scena di yamagata che si caccia uno sturalavandini in bocca e brucia i vestiti con the crying game in sottofondo non ha prezzo!

Commenta
Alto