RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/helena-girls-accompagnatrice--MTI3MTQtZTgwMTZm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Helena
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Fk, bbj, daty, fuck
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 viso carino, fisico tondo e sodo
ATTITUDINE: Disponibile e briosa
REPERIBILITA': Primo colpo
LA MIA ESPERIENZA:
Altra puntatina in zona low-cost, visto che s'avvicina qualche spesa natalizia.
Una vocina dolce in un italiano stentato al telefono mi elenca i servizi lasciandomi fiducioso su fk e bbj.
Marco d'Agrate, quinto piano dov'ero già stato per tale Cecilia stesso rate.
Mi apre questa trottola in top e perizoma con un viso carino occupato quasi per intero da una bella bocca sempre pronta a sorridere.
Mi spoglio, le lascio i soldi e vado in bagno: lei fa tutto in silenzio perchè c'è la coinquilina nello stanzino dietro una porta a soffietto.
Le spoglio il corpicino compatto con una bella seconda scarsa ma soda e abbondante di fianchi e chiappe ma pur sempre brazil.
Fk in progressione da nullo a molto convinto.
Bbj che apre con un bello sputacchio, non variegato ma energico, manina da sedare ma non crea problemi.
Nel 69 è pulita e subito reattiva alla digitazione che mi viene permessa leggera anche nell'ano.
Quindi partiamo a smorza con lei già bella calda che ansima vistosamente e comincia a trottolare velocemente alla ricerca del piacere abbandonandosi ad un bell'fk prolungato a ventosa.
Pecos molto partecipata, intermezzo daty-rimming ma essendo anche lei sul punto di arrivo, mi cerca per concludere così insieme: io continuo finchè proprio non ce n'è più e lei arriva con un fiatone da paura.
Divertente sentirla ancora parlare sottovoce mentre cerca di riprendere fiato, sorriso sempre stampato.
Poco social time, mi ripete un paio di volte di tornare.
50/25'/6,5
Index 32734102xx 327-34102xx 327 34102xx
[spoiler:2tiadvvb][attachment=0:2tiadvvb]helena.jpg[/attachment:2tiadvvb][/spoiler:2tiadvvb]
[spoiler:2tiadvvb][attachment=1:2tiadvvb]helena2.jpg[/attachment:2tiadvvb][/spoiler:2tiadvvb]
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Helena
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Fk, bbj, daty, fuck
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 viso carino, fisico tondo e sodo
ATTITUDINE: Disponibile e briosa
REPERIBILITA': Primo colpo
LA MIA ESPERIENZA:
Altra puntatina in zona low-cost, visto che s'avvicina qualche spesa natalizia.
Una vocina dolce in un italiano stentato al telefono mi elenca i servizi lasciandomi fiducioso su fk e bbj.
Marco d'Agrate, quinto piano dov'ero già stato per tale Cecilia stesso rate.
Mi apre questa trottola in top e perizoma con un viso carino occupato quasi per intero da una bella bocca sempre pronta a sorridere.
Mi spoglio, le lascio i soldi e vado in bagno: lei fa tutto in silenzio perchè c'è la coinquilina nello stanzino dietro una porta a soffietto.
Le spoglio il corpicino compatto con una bella seconda scarsa ma soda e abbondante di fianchi e chiappe ma pur sempre brazil.
Fk in progressione da nullo a molto convinto.
Bbj che apre con un bello sputacchio, non variegato ma energico, manina da sedare ma non crea problemi.
Nel 69 è pulita e subito reattiva alla digitazione che mi viene permessa leggera anche nell'ano.
Quindi partiamo a smorza con lei già bella calda che ansima vistosamente e comincia a trottolare velocemente alla ricerca del piacere abbandonandosi ad un bell'fk prolungato a ventosa.
Pecos molto partecipata, intermezzo daty-rimming ma essendo anche lei sul punto di arrivo, mi cerca per concludere così insieme: io continuo finchè proprio non ce n'è più e lei arriva con un fiatone da paura.
Divertente sentirla ancora parlare sottovoce mentre cerca di riprendere fiato, sorriso sempre stampato.
Poco social time, mi ripete un paio di volte di tornare.
50/25'/6,5
Index 32734102xx 327-34102xx 327 34102xx
[spoiler:2tiadvvb][attachment=0:2tiadvvb]helena.jpg[/attachment:2tiadvvb][/spoiler:2tiadvvb]
[spoiler:2tiadvvb][attachment=1:2tiadvvb]helena2.jpg[/attachment:2tiadvvb][/spoiler:2tiadvvb]