HELENA - Milano - RosaRossa

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/helena-girls-accompagnatrice--MTI3MTQtZTgwMTZm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Helena
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Fk, bbj, daty, fuck
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 viso carino, fisico tondo e sodo
ATTITUDINE: Disponibile e briosa
REPERIBILITA': Primo colpo

LA MIA ESPERIENZA:

Altra puntatina in zona low-cost, visto che s'avvicina qualche spesa natalizia.
Una vocina dolce in un italiano stentato al telefono mi elenca i servizi lasciandomi fiducioso su fk e bbj.
Marco d'Agrate, quinto piano dov'ero già stato per tale Cecilia stesso rate.
Mi apre questa trottola in top e perizoma con un viso carino occupato quasi per intero da una bella bocca sempre pronta a sorridere.
Mi spoglio, le lascio i soldi e vado in bagno: lei fa tutto in silenzio perchè c'è la coinquilina nello stanzino dietro una porta a soffietto.
Le spoglio il corpicino compatto con una bella seconda scarsa ma soda e abbondante di fianchi e chiappe ma pur sempre brazil.
Fk in progressione da nullo a molto convinto.
Bbj che apre con un bello sputacchio, non variegato ma energico, manina da sedare ma non crea problemi.
Nel 69 è pulita e subito reattiva alla digitazione che mi viene permessa leggera anche nell'ano.
Quindi partiamo a smorza con lei già bella calda che ansima vistosamente e comincia a trottolare velocemente alla ricerca del piacere abbandonandosi ad un bell'fk prolungato a ventosa.
Pecos molto partecipata, intermezzo daty-rimming ma essendo anche lei sul punto di arrivo, mi cerca per concludere così insieme: io continuo finchè proprio non ce n'è più e lei arriva con un fiatone da paura.
Divertente sentirla ancora parlare sottovoce mentre cerca di riprendere fiato, sorriso sempre stampato.
Poco social time, mi ripete un paio di volte di tornare.

50/25'/6,5

:bye:

Index 32734102xx 327-34102xx 327 34102xx

[spoiler:2tiadvvb][attachment=0:2tiadvvb]helena.jpg[/attachment:2tiadvvb][/spoiler:2tiadvvb]

[spoiler:2tiadvvb][attachment=1:2tiadvvb]helena2.jpg[/attachment:2tiadvvb][/spoiler:2tiadvvb]

Allegati

• helena2.jpg
    helena2.jpg
    47,1 KB · Visite: 3.875
  • helena.jpg
    helena.jpg
    31,3 KB · Visite: 3.232
Reaction score
42
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... wMTZm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Helena
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, fuck
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, fisico sodo, sedere tondo
ATTITUDINE: semi stradale
REPERIBILITA': Primo colpo

Cerco una low cost in zona sud milano ed opto per Helena, anche perchè è l'unica che risponde al telefono. Con una vocina flebile, capirò poi il perchè, mi indica la casa.
Appsrtamento all'ultimo piano in un palazzo dignitoso. Lei si affaccia per indicarmi la porta.
piccolina, ricciolina, una brazil all black. E' piuttosto carina di viso, ma non è quella della foto. Più scura la nostra e il viso è differente.
Parla a bassissima voce e mi continua a indicare di non fare rumore, avrà i vicini rompi palle.
Davanti all'ingresso c'è il bagno, discreto, che utilizzo. Poi la camera e una porta a siffietto chiusa dietro cui si cela, credo, la cucina e la cugina..o l'amica, non so. Comunque c'è una fanciulla che intanto risponde al telefono.
Helena intanto appoggia sul letto un lenzuolo che sembra un asciuga piatti su cui dovevamo consumare. Cerco il fk, ma fatico molto, si sottrae.
Si lascia toccare, palpeggiare, ma senza trasporto o maialaggine. Quando mi stufo e decido di lasciarla fare si dimena in maniera poco convinta. Non mi sto divertendo, così lo tiro fuori e qui recupera qualche punto con un bbj ben fatto, leccatine ad asta e gioielli, affondi dolci e piuttosto profondi. Ho ripeeso un pò di voglia e decide che è il momento di prenderla. Mi incapuccia e mi sale sopra, ma l'atteggiamento torna ad essere quello dei preliminari. Fa quel che deve fare, ma con poca convinzione e calore.
decido che non vale la pena andare avanti per molto, la rigiro e la pompo con foga fino a venire.
Esperienza che non ripeterò, forse per 50 € non si può pretendere molto di più!

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Ciao Paolo,
per correttezza nei confronti di chi legge mi sembra opportuno approfondire la questione sulla conformità dell'annuncio, visto che dalla tua descrizione e dal particolare della voce sembrerebbe che abbiamo incontrato la stessa ragazza, giusto?
Ora, se così dovesse essere, credo dovresti lasciare almeno il beneficio del dubbio sulla tua affermazione di fake, perlomeno per rispetto di chi ha scritto prima di te...
La casa è la stessa perchè nelle foto è ritratta parte della porta a soffietto con di fianco il frigo basso e la finestra a lato.
Le foto sono tutte in piena luce e quindi mi sembra normale che la pelle della ragazza risulti più chiara in controluce.
Del viso nelle foto si vede solo la bocca: com'era la bocca della ragazza che hai incontrato?
Se era larga, rimane solo l'acconciatura dei capelli diversa...
Sempre che abbiamo incontrato la stessa ragazza, ma le descrizioni collimano.
Sul resto del giudizio ovviamente non ci metto becco.

Commenta
Reaction score
42
Guarda, io stavo giusto osservando bene le foto di RR e sono abbastanza sicuro che non sia la stessa persona. Direi che la certezza ce l'ho guardando il seno. Quella che ho incontrato io lo aveva decisamente più piccolo. Se poi fai una ricerca su google allo stesso numero corrisponde un altra fanciulla che non è ne quella delle foto di rr ne quella che ho incontrato io. Ora nella casa c'era sicuramente un altra ragazza, quella che in cucina rispondeva al telefono. Io non l'ho vista, magari è quella delle foto di rr e tu hai incontrato lei o forse è quella delle altre foto e la incontrerà il prossimo socio che gli farà visita. Ripeto la ragazza era carina, sia di viso che di corpo, ma è molto probabile che in quel appartamento operino più fanciulle, a me è toccato di incontrare una che non corrisponde alle foto dell'annuncio, tutto qui. Mancando un immagine chiara del viso di più penso di non poter dire. Non volevo mettere in dubbio l'autenticità del tuo resoconto.
saluti

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Svelato l'arcano...

Nuove foto, nuova ragazza, stesso annuncio.
Paolo, ciò confermerebbe la tua ipotesi :good: E' lei?

[spoiler:2nkv5etw][attachment=0:2nkv5etw]helena5.jpg[/attachment:2nkv5etw][/spoiler:2nkv5etw]

[spoiler:2nkv5etw][attachment=1:2nkv5etw]helena6.jpg[/attachment:2nkv5etw][/spoiler:2nkv5etw]

Allegati

• helena6.jpg
    helena6.jpg
    36,8 KB · Visite: 1.483
  • helena5.jpg
    helena5.jpg
    31,4 KB · Visite: 1.491
Commenta
Alto