Numero di telefono: 3474345303
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3474345303 - Annunci trans Rimini zona Rivabella - Helena Montenegro
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: HELENA MONTENEGRO
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Ciao a tutti, è qualche giorno che seguo questa t-gatta guardando i suoi video decido di messaggiarla la mattina alle 8 , mi risponde quasi subito, e ci accordiamo per le 10 di mattina.
Noto residence a Rimini , salgo sperando di non incontrare nessuno.
Busso, mi apre, lei è carina con un bel fisico 2 belle tette , un po’ di imbarazzo iniziale, le dó 150 per essere anche attiva . Inizia a succhiare coperto, lavoro ben fatto ma niente di chè. A questo punto inizio io a massaggiarle le parti intime, l’amico non ha mai preso una vera consistenza, ( non è come nei video) dí discrete dimensioni a punta e non l’ho mai sentito completamente duro. Inizio io a spompinarla ma non è mai arrivato nella sua massima erezione. A questo punto le dico che la voglio possedere a 90 gradi.
In questa posizione dá il meglio di sè , è anche un bello spettacolo bel culo tondo è bello duro , lei si sa muovere bene e dopo non molto decido di venire così.
Lei molto tranquilla, non è mai scattata la scintilla, brava ma niente di che.
P.s. Di sua spontanea volontà mi a dato indietro 50 euro per non essere stata attiva.
Breve social finale e via che me ne sono andato.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3474345303 - Annunci trans Rimini zona Rivabella - Helena Montenegro
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: HELENA MONTENEGRO
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Ciao a tutti, è qualche giorno che seguo questa t-gatta guardando i suoi video decido di messaggiarla la mattina alle 8 , mi risponde quasi subito, e ci accordiamo per le 10 di mattina.
Noto residence a Rimini , salgo sperando di non incontrare nessuno.
Busso, mi apre, lei è carina con un bel fisico 2 belle tette , un po’ di imbarazzo iniziale, le dó 150 per essere anche attiva . Inizia a succhiare coperto, lavoro ben fatto ma niente di chè. A questo punto inizio io a massaggiarle le parti intime, l’amico non ha mai preso una vera consistenza, ( non è come nei video) dí discrete dimensioni a punta e non l’ho mai sentito completamente duro. Inizio io a spompinarla ma non è mai arrivato nella sua massima erezione. A questo punto le dico che la voglio possedere a 90 gradi.
In questa posizione dá il meglio di sè , è anche un bello spettacolo bel culo tondo è bello duro , lei si sa muovere bene e dopo non molto decido di venire così.
Lei molto tranquilla, non è mai scattata la scintilla, brava ma niente di che.
P.s. Di sua spontanea volontà mi a dato indietro 50 euro per non essere stata attiva.
Breve social finale e via che me ne sono andato.