HELENA - PADOVA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
[uri:2s52wmbp]http://padova.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/hellena-tel3286117967-89p914101429[/uri:2s52wmbp]

Ciao raga , ho provato questa tipa , rate 50 .
Devo dire posto semplice da trovare e anche per parcheggiare , fuori dal caos del centro e da sguardi indiscreti.
Posto pulito , tipa accogliente, le foto rispecchiano pienamente la realtà.
Un po piccola , sarà sul 1,60 , molto dolce e carina, rumena, parla bene italiano.
ti mette a tuo agio , molto brava con la bocca, anche se tutto portetto.
Gentile e dalla patatina rasata e calda.
Partetipativa .Prima di iniziare e subito dopo va a pulirsi per bene in bagno quindi ha il profumo del pulito addosso.
Esperienza piacevole , da porvare .
Mi piacerebbe avere un parere anche da parte vostra.
Ciao

Reaction score
1
Re: hellena - padova montà- bakekaincontri

ciao volevo dirtii...anche io ero incuriosito dalla tipa...ma con le rumene non ho mai avuto piacevoli esperienze sempre di fretta via uno sotto naltro...cmq il rate 50 cosa comprende??? si puo salire con il rate avendo una prestazione migliore??sai per caso se una volta finito ti puo far fare una doccia..ha qualcun altra in appartamento...va su appuntamento...o vai li quando vuoi e aspetti..e professionale..fa massaggi??''

Commenta
Reaction score
0

ragazzi... non è il posto giusto per le recensioni....

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite

Rammentiamo che il forum è diviso in RECENSIONI e RICHIESTA INFORMAZIONI. Rispettare l'organizzazione del sito, grazie.

Thread spostato nella giusta collocazione.

Commenta
M

Membro cancellato 3850

Ospite
Ospite

Volevo avvisare che il link dell'annuncio è sparito e che ultimamente nel luogo nominato dal collega girano personaggi in borghese ad intervistare i fuoriusciti dal parco divertimenti. Attenzione

Commenta
Reaction score
3

Il link non è valido, potresti trovarne un altro per favore? (così facciamo la matrice)

Commenta
Reaction score
1

http://padova.bakekaincontri.com/donna- ... 9q14123365
eccola....cmq questi giornalisti mi hanno fatto cambiare idea...a voi e mai capitato di essere intervistati??? se si che avete detto ..anzi qualcuno ha gia messo esperienze del genere...c'e un argomento a proposito???anzi si puo mettere una sezione dedicata...o no???

Commenta
Reaction score
17

MI sa che non avevo capito niente!

Temevo che i signori in borghese potessero esibire un tesserino. Ma non quello della stampa :on_the_quiet:

Se sono giornalisti li si manda (suggerimenti: in figa so mare, a farseo metare, in mona) e stop.

Se poi vogliono una recensione...che paghino!

Commenta
M

Membro cancellato 3850

Ospite
Ospite

Forse mi sono spiegato male , parlavo di agenti in borghese, è chiaro adesso? :good: :bye:

Commenta
Reaction score
1

:rtfm: io ho parlato di giornalisti :good: ma era una metaforica metafora.... :fool:

Commenta
Reaction score
0

sgnep84 ha scritto:
ciao volevo dirtii...anche io ero incuriosito dalla tipa...ma con le rumene non ho mai avuto piacevoli esperienze sempre di fretta via uno sotto naltro...cmq il rate 50 cosa comprende??? si puo salire con il rate avendo una prestazione migliore??sai per caso se una volta finito ti puo far fare una doccia..ha qualcun altra in appartamento...va su appuntamento...o vai li quando vuoi e aspetti..e professionale..fa massaggi??''

Ciao fratello , ti rispondo io, la giovanotta la conosco abbastanza bene. Sono andato a trovarla diverse volte, anche se sono un paio di mesi che non timbro il cartellino.con il 50ino hai la prestazione standard BJ + Rai1 , se aggiungi un regalino (tipo un 30 banane) diciamo che ti riserva qualche attenzione in più (tipo 69 ,FK) senza fretta.Come già scritto nella rece se vuoi puoi usare il bagno prima e dopo, ma per una lavatina normale, non per una doccia. Condivide l'appartamento con una collega un pò in carne che si chiama Kristal.Quello che la distingue dai soliti frigo ungari è che è abbastanza simpatica e socievole, fai 2 chiacchere , 2 carezzine , sembra la fidanzatina del liceo, molto pulita e gentile. Non è proprio una prof, ma non è neanche una ragazzina alle prime armi , la chiami e se è libera la vai a trovare in giornata, non è come la piccolo , che sembra di fissare un'appuntamento con il papa.Che mi risulti non fà massaggi, è una conoscenza che devi un pò coltivare. dopo qualche volta che vai diciamo che il rapporto diventa più amichevole. Provare per credere

Commenta
Reaction score
0

confermo il 69 e direi molto piacevole.

Commenta
Reaction score
11

bene visto le belle rece, sono andato giusto giusto oggi in quel di parco Montà a trovare la sig.na Hellena....bella location e facile da trovare molto comoda per chi va in trasferta in autostrada; non ho visto giornaslisti in zona cmq! visto le percedenti notizie ci ho fatto caso! La ragazza mi dice che vuole 70 taralli...e giusto prchè non volevo fare la figura del tanghero la prima volta, non batto ciglio, ma con la promessa che sarebbe stata meno esososa in caso di future visite! tutto come gia detto prima la ragazza molto gentile e pulita(un bella fighetta tra l'altro!) sembra proprio che prenda a cuore il suo lavoro! Tutto sempre coperto anche il boccaglio, ma preferisco così! Da tenere in considerazione ottimo rapporto qualità prezzo! Ovviamente è stato un bel sogno di primavera!

Commenta
Alto