Helene - Villa Rosa (TE) - Puntoincontri

Reaction score
144
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/2266/HELENE_Villa-Rosa_Teramo_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Villa rosa
NOME INSERZIONISTA: Helene
NAZIONALITA': Romena
ETA': Ne dichiara 19 che penso siano reali, perché ha un aspetto davvero molto giovane...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue, recenti e look attuale
SERVIZI OFFERTI: Handjob, bj, daty, anal rimming, doggy style
COMPENSO RICHIESTO: 50 per rapporto standard, 70 con bbj, 120 con rai2
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: Più o meno 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, 1,60 e forse anche qualcosa meno, carnagione molto chiara con pelle delicata e senza imperfezioni, fisicamente direi ancora acerba, ma fatta bene. Spicca un bel seno, il culetto piccolo e bei piedini smaltati.
ATTITUDINE: Gentile, ma all’atto pratico diventa un po meccanica e se si prova a scomporgli il format tende a innervosirsi e comincia a scalciare.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE: 34026180xx

LA MIA ESPERIENZA: Le stavo dietro da giorni ed era la mia prima scelta, ma aveva fatto un breve ritorno in patria per cui ho dovuto pazientare. Rientrata proprio ieri, non ho perso tempo e ieri sera è scattato il blitz.
Location nel solito complesso residenziale sul lungo mare, in questo periodo abitato da molti turisti in vacanza.
Mi accoglie in pantaloncini corti e tacchi alti. Esteticamente non ci sono sorprese per cui non tergiverso e la seguo in sala montaggio. Ha un approccio gentile già al telefono, ma di persona si evince subito che è gfe finto e solo di circostanza… Cmq l’impressione è buona, fisicamente è come me l’aspettavo e questo basta e avanza per rimanere. Fatto il regalino mi chiede se voglio utilizzare il bagno, ma io sono ok per cui in bagno ci passerà solo lei.
La stanza è ben illuminata e appena l’ho vista dirigersi verso la lampada ho chiesto se era possibile lasciare la luce principale, ma qui a cominciato a irrigidirsi e nonostante abbia provato a insistere non ce stato verso. Cmq l’illuminazione era più che sufficiente quindi mi sono adeguato.
Si parte, ma non c'è la fase preliminare in cui ci si annusa con baci e carezze, parte con lo smanettamento, mi copre e si adopera in un buon bj senza particolari virtuosismi, ma si applica e ci mette qualche variante, inoltre cerca anche di affondare un po le sue piccole fauci, peccato per l’uso un po eccessivo della mano, andrebbe addomesticata.
Proseguiamo con il daty. Ha una topina acerba, totalmente glabra, delicata e dal colorito roseo. Comincio il lavoretto, il sapore è ottimo, di carne davvero freschissima,:w00tmesalia: ma va leccata con delicatezza altrimenti si indispone...
Prese le misure mi applico al meglio, ma lei non si lascia andare... rimane rigida e non sembra apprezzare il mio operato...
Le chiedo se le piace e ovviamente mi dice di si, ma in realtà sta contando i secondi...
Alla fine mi ha lasciato slappare per qualche minuto che ho cercato di gustarmi in ogni frangente.
Passiamo avanti e faccio richiesta per la pecos, ma lei si oppone dicendomi che è una posizione che non gradisce perché le fa male e mi propone di farlo a mission su letto.
Azz... provo a insistere perche la pupa mi ispirava proprio quella posizione e volevo fare solo quella, ci ero andato proprio con quella idea... :crazy:
Le prometto che farò piano e alla fine, con mia grande gioia, acconsente! Beh, la vista di quel sederino a 90 gradi, con la piccola schiena inarcata, è una visione che mi fa bollire il sangue ma, essendo piuttosto minuta, con il bacino piccolo e la fighetta stretta, bisogna andarci con cautela altrimenti anche se normo dotati la si apre in due come una mela e lei non è li per quello.
Non si lubrifica, ma la patatina e umida e riesco ad entrarci. Viste le sue proporzioni, la sensazione di fuck oltre che visivamente si percepisce anche fisicamente ed è molto appagante...:crazy: Mi muovo con delicatezza e lei non oppone resistenza. Cerco di resistere all’immenso piacere che mi procura la visione di quella patatina penetrata dal mio pene, ma non è facile...:heat: provo un piccolo break per prendermi un’altra porzione di daty, ma comincia a scalciare per cui sono costretto a rimetterlo dentro e concludo tutto sommato con gioia. Passaggio in bagno e nel rivestirsi si fanno le solite due chiacchiere.
In casa con lei c’è un’amica che però non ho visto e mi ha detto che ancora non ha annunci.

Considerazioni finali: nel complesso direi tutto nella norma e piuttosto standard, ma la pecora con quel fisichetto adolescienziale è valsa da sola il prezzo del biglietto ed è bastata ad appagare l’ormone impazzito.
Da notare che la pupa, vista per la giovane età, oltre che di attitudine manca anche di professionalità ed usa poche accortezze nello smistare i clienti, tantè che mi ha aperto la porta insieme al cliente di turno,:shok: praticamente ci ha fatti incrociare faccia a faccia...
Lamentatomi di questo mi ha cosi risposto: “che ti frega tanto mica lo conosci!”

Con questo ho concluso. A risentirci...
:bye:

Ultima modifica:
Reaction score
144
  • Creatore Discussione
Matrici

Allegati

• helene.jpg
    helene.jpg
    19,4 KB · Visite: 86
  • helene2.jpg