Hella - Dalmine - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bergamo.bakekaincontri.net/donna ... p415609975
CITTA DELL'INCONTRO:Dalmine
NOME INSERZIONISTA: HELLA
NAZIONALITA': BULGARA
ETA': 21 dichiarati......28-30 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 6
SERVIZI OFFERTI: massaggio relax, BBJ coperto, varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: 6,5
ATTITUDINE: 6
REPERIBILITA': 8

LA MIA ESPERIENZA: La mia prima esperienza nel bergamasco non è stata entusiasmante! :vava: Hella è una ragazza bulgara decisamente dolce nei modi, ma non fantasiosa nella prestazione e per il rate concordato, non ne vale assolutamente la pena!
Dopo un rilassante massaggio, mi incappuccia l'attrezzo e comincia a lavorare di bocca...........senza lode e senza infamia!
Cerco di scaldarla un attimo accarezzandole dolcemente i seni, ma la cosa non sembra sortire grandi effetti.............cominciamo così a farlo in diverse posizioni per poi chiudere in goal alla pecorina! Il tutto è stato fatto molto lentamente e senza fretta, ma troppo standard per i miei gusti.
Essendo io un pivello della bergamasca in quanto appena arrivato, all'inizio ho già messo in conto di fare qualche buco nell'acqua........purtoppo ho cercato di contattare un paio di ragazze qui ben recensite, senza avere risposta e così mi sono rivolto a bakekaincontri.
Sarò più fortunato la prossima volta! :yahoo:
A Dio piacendo, arrivederci a domani!

Reaction score
11
grazie per la rece, e benvenuto, barongnocca...!!
una cosa importante.... confermi che le foto pubblicate NON corrispondono alla ragazza in questione...?

e... comunque... 150 e nemmeno un bj cabrio...???
'mazza , oh... che inculata...! :unknw:

Commenta
Reaction score
0
Ultimamente in bergamasca chiedono 150 per una cosa standard che più standard non si può. Al di sotto di certi rate, si corre il rischio di essere trattati a pesci in faccia. C'è crisi e certe tipe aumentano pure le pretese? Che sfacciataggine...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
stinkyfeet ha scritto:
grazie per la rece, e benvenuto, barongnocca...!!
una cosa importante.... confermi che le foto pubblicate NON corrispondono alla ragazza in questione...?

e... comunque... 150 e nemmeno un bj cabrio...???
'mazza , oh... che inculata...! :unknw:

Le foto secondo me sono vere........probabilmente non troppo recenti! Ti aspetti una figa mondiale e ti ritrovi una ragazza normale.......assolutamente non brutta, ma neanche una stratopa! Onestamente in Svizzera pagando la metà si trova molto meglio! :good:
Purtroppo neanche il Bj cabrio..........ma li sono stato fesso io a darlo per scontato e non contrattarlo prima! Da dove vengo io per ceri costi è normale questo servizio!
Tranquilli che non mi lascio intimorire dalla cattiva esperienza............ho girato troppi posti per non sapere che all'inzio si deve pagare dazio! Solo chi ha costanza viene premiato........... :w00tmesalia:
A Dio piacendo.........un saluto a tutti gli amici della gnocca!

Commenta
Alto