3271964696 Girl - HELLEN
Bellissima Brasiliana Passionale e Trasgressiva!!! Amo giocare con la lingu perchè amo farti impazzire con i miei prellmlnari profondamente indimenticabili.Dal lunedi al sabato ore 9,00 - 21,00…
escorthub.info
DATA INCONTRO: ieri sera
NOME INSERZIONISTA: Hellen
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 90%
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne anal
RATE DI PARTENZA: 100 BBJ+fck
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
REPERIBILITA': così così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel con tutti gli annessi e connessi
La mia esperienza:
Vedo questa bella micia presente a bari, mi documento sul forum, dove lei è già stata recensita, quasi sempre bene, nelle località di verona e bologna alle quali rimando, e decido che la preda di stasera è lei.
La chiamo e la richiamo, dev'essere davvero molto impegnata perchè è difficile riuscire a beccarla. Anyway, ieri sera verso le 10 mi risponde, mi dice dove sta e in mezzora la raggiungo.
La location è la mia preferita: l'hotel che tutti noi punteroni di bari abbiamo visitato almeno una volta, non fosse altro perchè è quello prescelto dalle agenzie per i loro tours. Acceso senza alcun problema di reception, camere confortevoli, ambiente lussuoso e tranquillo...vabbè mi avete capito :on_the_quiet:
La richiamo, mi dà il num. di stanza e la raggiungo subito.
Appena entrato, mi ritrovo davanti a questa tipina compatta (sarà sull' 1,60-1,65) ma mooolto performante nella dotazione, devo dire.
Faccia furbetta e paracula, ma molto simpatica, un pò volpina. Fisichino carenato con bocce rifatte ma morbide e belle, davvero belle. Culo a mio avviso bellissimo, liscio, grande e tosto, belle gambe, bei piedi. Noto che, a parte il due pezzi rosso e i tacchi altissimi da troione, non è truccata, e la cosa devo dire che mi piace perchè trasmette in pieno un senso di giovinezza.
Bene, mi propone subito un'ora per 200 oppure 100 per la classica "cosa tranquilla". Io mi sono imposto per regola generale che, se non conosco la tipa, non mi butto a fare un'ora, ho bisogno prima di testarla, perchè se c'è qualcosa che non va nella prima trombata, difficilmente ho voglia della seconda. Così le dico che per ora 100, ma che se mi piace resto per l'ora completa. Ok.
Pago, vado in bagno (pulito e in ordine), e la sento parlare al tel.
Vabbene, esco e me la trovo nuda davanti, davvero un ben di dio: mi caccia la lingua in bocca con fare aggressivo e molto gustoso. Mi fa spogliare, mi butta sulla poltrona e qui, dopo essersi fatta baciare e mordicchiare quel culo da infarto che si ritrova,si inginocchia davanti a me e inizia col bbj. Che dire ragazzi, che dire. Applausi, davero. A ripensarci mi commuovo e mi arrapo. Un bocchino di tal fatta è una di quelle cose che ti riconciliano col mondo. Mani quasi zero, lo ingoia, soffia, lecca, succhia, il tutto mentre ti guarda negli occhi. Va giù in fondo, poi lavora in punta: in una parola: CAPOLAVORO.
Segue una smorza in poltrona, poi la metto a pecora sul letto, e, dopo averle leccato per bene patata, culetto ed infine le piante di quei bei piedini che si ritrova, la stantuffo in modo vigoroso, ma al tempo stesso ragionato: davvero gustosa. Nella foga del momento, le dico che voglio restare un'ora, ma lei mi dice che purtroppo, non avendolo detto subito, lei mentre ero in bagno ha confermato l'apuntamento succesivo con cliente di vecchia data. Cazzo cazzo cazzo maledetto me e le mie indecisioni. In ogni caso mi dice di continuare con calma che non c'è fretta, e che vuol farmi star bene. E allora pecos, mission, smorza di nuovo, smorza, reverse: repertorio completo. Il tutto condito dai soliti mugolii brasilisani, forse un pò eccessivi, ma no problem.
Ok, la cosa a avanti così per un pò, poi quando sto per venire, mi scappuccia, mi dice di mettermi in piedi, e si esibisce ancora nel suo cavallo di battaglia. Pompa perfetta, esaltante, bellissima. Vengo copiosamente, lei continua tranquilla a pompare finchè l'amico si smoscia, al che va in bagno con calma, sputa e si lava i denti.
Cerco in tutti i modi di convincerla a farmi restare, a quel punto ero totalmente ipnotizzato, un pompino così dovrebbero fornirlo al servizio sanitario nazionale :first_move: .
Ma lei è irremovibile, il tipo la chiama dicendo che sta giù e lei gli dice di aspettare 5 minuti. Mi promette che la prossima volta mi fa stare un'ora, e mi rimporvera simpaticamente dicendo che la colpa è mia che non ho confermato subito l'ora piena. Purtroppo ha ragione, ma la mia regola di trombo è questa. Vado via soddisfatto della cavalcata, ma arrapato se possibile ancora di più di quando sono entrato. Sono stravolto dal bbj, e stamattina ripensandoci nel letto, prima di iniziare la mia giornata, ho concluso che è stato il più bel pompino da me ricevuto.
La consiglio? vedete voi
Tornerò? questo è certo
In conclusione:
Pro:
fisichino tosto e arrapante, tette rifatte ma bellissime, culo bello tosto e grande il giusto, cosce e ventre tonici, bei piedi piccoli e nervosi come piacciono a me, pelle liscissima e morbida, location che per me è la migliore
Contro:
non si può negare che la tipa sia furbetta e un pò paracula, ma il giusto e in maniera intelligente ed eccitante, per me questo non è un contro in realtà.
L'impresa, a mio avviso, vale senz'altro la spesa, visto che ormai col centone si possono rimediare dei bidoni megagalattici. E poi facendo un raffronto generale, anche sulla scorta delle mie esperienze dell'ultimo periodo:
un melissa del ca..o (vedi mia rece) si prende 80 per riceverti in un postaccio senza privacy, non te lo tocca nemmeno senza gomma, fornisce una prestazione mediocre e scadente.
la hellen con 100 ti riceve in un bel posto, stanza di lusso, bagno confortevole ecc., ti tira un bbj con CIM da antologia e ti dà davvero grandi soddisfazioni.
Come già detto sopra, vedete un pò voi...
Tanto dovevo, cordialità
Ps: sono uscito dall'albergo così ingrifato che mi sono buttato alla ricerca di un'altra girl, con i risultati che leggerete nella mia prossima rece