Escort Hellen 3271964696

Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
93
Reaction score
23
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
DATA INCONTRO: ieri sera
NOME INSERZIONISTA: Hellen
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 90%
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne anal
RATE DI PARTENZA: 100 BBJ+fck
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
REPERIBILITA': così così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel con tutti gli annessi e connessi

La mia esperienza:
Vedo questa bella micia presente a bari, mi documento sul forum, dove lei è già stata recensita, quasi sempre bene, nelle località di verona e bologna alle quali rimando, e decido che la preda di stasera è lei.
La chiamo e la richiamo, dev'essere davvero molto impegnata perchè è difficile riuscire a beccarla. Anyway, ieri sera verso le 10 mi risponde, mi dice dove sta e in mezzora la raggiungo.
La location è la mia preferita: l'hotel che tutti noi punteroni di bari abbiamo visitato almeno una volta, non fosse altro perchè è quello prescelto dalle agenzie per i loro tours. Acceso senza alcun problema di reception, camere confortevoli, ambiente lussuoso e tranquillo...vabbè mi avete capito :on_the_quiet:
La richiamo, mi dà il num. di stanza e la raggiungo subito.
Appena entrato, mi ritrovo davanti a questa tipina compatta (sarà sull' 1,60-1,65) ma mooolto performante nella dotazione, devo dire.
Faccia furbetta e paracula, ma molto simpatica, un pò volpina. Fisichino carenato con bocce rifatte ma morbide e belle, davvero belle. Culo a mio avviso bellissimo, liscio, grande e tosto, belle gambe, bei piedi. Noto che, a parte il due pezzi rosso e i tacchi altissimi da troione, non è truccata, e la cosa devo dire che mi piace perchè trasmette in pieno un senso di giovinezza.
Bene, mi propone subito un'ora per 200 oppure 100 per la classica "cosa tranquilla". Io mi sono imposto per regola generale che, se non conosco la tipa, non mi butto a fare un'ora, ho bisogno prima di testarla, perchè se c'è qualcosa che non va nella prima trombata, difficilmente ho voglia della seconda. Così le dico che per ora 100, ma che se mi piace resto per l'ora completa. Ok.
Pago, vado in bagno (pulito e in ordine), e la sento parlare al tel.
Vabbene, esco e me la trovo nuda davanti, davvero un ben di dio: mi caccia la lingua in bocca con fare aggressivo e molto gustoso. Mi fa spogliare, mi butta sulla poltrona e qui, dopo essersi fatta baciare e mordicchiare quel culo da infarto che si ritrova,si inginocchia davanti a me e inizia col bbj. Che dire ragazzi, che dire. Applausi, davero. A ripensarci mi commuovo e mi arrapo. Un bocchino di tal fatta è una di quelle cose che ti riconciliano col mondo. Mani quasi zero, lo ingoia, soffia, lecca, succhia, il tutto mentre ti guarda negli occhi. Va giù in fondo, poi lavora in punta: in una parola: CAPOLAVORO.
Segue una smorza in poltrona, poi la metto a pecora sul letto, e, dopo averle leccato per bene patata, culetto ed infine le piante di quei bei piedini che si ritrova, la stantuffo in modo vigoroso, ma al tempo stesso ragionato: davvero gustosa. Nella foga del momento, le dico che voglio restare un'ora, ma lei mi dice che purtroppo, non avendolo detto subito, lei mentre ero in bagno ha confermato l'apuntamento succesivo con cliente di vecchia data. Cazzo cazzo cazzo maledetto me e le mie indecisioni. In ogni caso mi dice di continuare con calma che non c'è fretta, e che vuol farmi star bene. E allora pecos, mission, smorza di nuovo, smorza, reverse: repertorio completo. Il tutto condito dai soliti mugolii brasilisani, forse un pò eccessivi, ma no problem.
Ok, la cosa a avanti così per un pò, poi quando sto per venire, mi scappuccia, mi dice di mettermi in piedi, e si esibisce ancora nel suo cavallo di battaglia. Pompa perfetta, esaltante, bellissima. Vengo copiosamente, lei continua tranquilla a pompare finchè l'amico si smoscia, al che va in bagno con calma, sputa e si lava i denti.
Cerco in tutti i modi di convincerla a farmi restare, a quel punto ero totalmente ipnotizzato, un pompino così dovrebbero fornirlo al servizio sanitario nazionale :first_move: .
Ma lei è irremovibile, il tipo la chiama dicendo che sta giù e lei gli dice di aspettare 5 minuti. Mi promette che la prossima volta mi fa stare un'ora, e mi rimporvera simpaticamente dicendo che la colpa è mia che non ho confermato subito l'ora piena. Purtroppo ha ragione, ma la mia regola di trombo è questa. Vado via soddisfatto della cavalcata, ma arrapato se possibile ancora di più di quando sono entrato. Sono stravolto dal bbj, e stamattina ripensandoci nel letto, prima di iniziare la mia giornata, ho concluso che è stato il più bel pompino da me ricevuto.
La consiglio? vedete voi
Tornerò? questo è certo

In conclusione:
Pro:
fisichino tosto e arrapante, tette rifatte ma bellissime, culo bello tosto e grande il giusto, cosce e ventre tonici, bei piedi piccoli e nervosi come piacciono a me, pelle liscissima e morbida, location che per me è la migliore

Contro:
non si può negare che la tipa sia furbetta e un pò paracula, ma il giusto e in maniera intelligente ed eccitante, per me questo non è un contro in realtà.

L'impresa, a mio avviso, vale senz'altro la spesa, visto che ormai col centone si possono rimediare dei bidoni megagalattici. E poi facendo un raffronto generale, anche sulla scorta delle mie esperienze dell'ultimo periodo:
un melissa del ca..o (vedi mia rece) si prende 80 per riceverti in un postaccio senza privacy, non te lo tocca nemmeno senza gomma, fornisce una prestazione mediocre e scadente.
la hellen con 100 ti riceve in un bel posto, stanza di lusso, bagno confortevole ecc., ti tira un bbj con CIM da antologia e ti dà davvero grandi soddisfazioni.

Come già detto sopra, vedete un pò voi...
Tanto dovevo, cordialità

Ps: sono uscito dall'albergo così ingrifato che mi sono buttato alla ricerca di un'altra girl, con i risultati che leggerete nella mia prossima rece
 

Allegati

  • Hellen.JPG
    Hellen.JPG
    32,7 KB · Visite: 286.041
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
127
Reaction score
70

Carissimi colleghi di "punteraggio"!
Allego questa recesione per rendervi partecipi di una delle migliori scopate che mi sia fatto ieri sera con la donzella in questione.
Al'inizio devo dire ero un pò titubante, dal momento che tempo addietro ho preso "appuntamento" con la sorella della Hellen (tale Vivi, presente su EF), ed è stato un missile da paura. Confortato tuttavia dalle recensioni di scb, ho deciso di provare, spinto anche dall'ormone che oramai era a 3000 e dal fatto che la mia preferita in assoluto - ossia Cla - è via da circa tre settimane (a proposito Cla, quando torni?).
Bene, inizio col chiamare Hellen e dopo 3 telefonate non ho risposta. "Cazzo - mi dico, deve essere particolarmente ricercata!!!". Aspetto un pò e alla quarta telefonata finalmente mi risponde una vocina che me lo ha fatto venire cosi duro che mancava poco esplodesse dalle mutande. Mi dice di essere disponibile in serata, mi dice la location (ossia, a casa del Sommo Poeta), e le prestazioni: bbj incluso nella normale "cosa tranquilla" per una mezz'oretta.
Concordiamo l'orario e non faccio in tempo a mettere giu il cellulare che sono sotto la doccia e quindi di lì in auto per fiondarmi a farmi questa fichetta, la quale - stando alle foto - dovrebbe essere un bel bocconcino.
Arrivo a destinazione, mi fa entrare e mi trovo davanti una tipina alta 1.60 con dei tacchi 12 da troiona della madonna, piccola, ma ben fatta: due tette grosse (ovviamente siliconate) ma fatte davvero bene, un culo tosto come il marco, simpatica, allegra disponibile, tipicamente brazileira... insomma la tipa ideale per farsi una trombata coi fiocchi.
Concordata la transazione finanziaria - che sbrighiamo immediatamente - la metto subito in ginocchio e la troia attacca un pompino scoperto che raramente ho trovato in altre: profondo, ben salivato, poco uso delle mani, con annesso passaggio in quelle magnifiche tettone in cui il cazzo affondava morbidamente... insomma una cosa da far resuscitare i moriti!
Dopo di ciò la tipa mi fa, ridendo: "Che cosa devo farci con un cazzone cosi grosso?"... All'inizio rimango un po spaesato, in quanto mi ritengo fondamentalmente normo-dotato, e lei riprende scherzando: "Adesso mi vuoi sverginare vero?" e - dopo avermi incappucciato con la bocca (sublime!) - dopo avermi aiutato a spoigliami in maniera da arrapartmi ancora di più e dopo avermi buttato sul letto, comincia a cavalcarmi con uno smorzacandela furioso, con una foga che non avevo mai trovato in nessuna...
Non vi dico che gioia per gli occhi (e per il mio amichetto!) era vedere/sentire quel corpicino che andava su e giù mentre si faceva dare colpi di reni senza problemi, mentre mi incitava a sbatterla più forte, e darle schiaffi sul quel culo che sembrava scolpito nel marmo... Insomma ad un certo punto ho dovuto smetterla in quanto cominciava a farmi male l'uccello :)
Da quel punto in poi ho solo ricordi vaghi, nel senso che la mia mente si è annebbiata e sono andato in automatico: l'ho messa nella mia posizione preferita (alla pecos) e me la sono sbattuta per un buon 5/10 minuti facendola gemere e schiafeggiandole le chiappone fino a quando prima di venire mi accarezza le palle e mi sussurra: "Adesso ti faccio venire nel mio buquinho...."
Si è girata, me lo ha scappucciato e ha ricominciato a succhiarmelo come sopra fino a quando non le ho sborrato in bocca... esperienza paradisiaca! E lo ha preso tutto, senza lasciarsene sfuggire una goccia, sempre sorridente e desiderosa di compiacermi...
Ovviamente poi è andata in bagno a sputare e si è lavata i denti, per tornare da me sempre sorridente e giocherellona: siamo rimasti sul letto ancora un qualche minuto a chiaccchierare e farci le coccole, fino a quando - ahimè! - è arrivato il triste momento di andare via.
Insomma, 100 testoni ben spesi, con una ragazza disponibile, figa (le foto sono sostanzialemente veritiere), che ti permette di dare sfogo alle tue fantasie come melgio credi, senza inibizioni o limitiazioni come fanno tante altre.
Roba da farci l'abbonamento se solo avessi più soldi da regalare... :)
A presto mia piccola e dolce Hellen!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
8
Re: Hellen - escortinn- bari

CITTA DELL'INCONTRO: Bari
DATA INCONTRO: 20.12.10
NOME INSERZIONISTA: Hellen
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne anal
RATE DI PARTENZA: 100 BBJ+fck
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:
Selezionata dopo un'attenta lettura del forum, la designo quale mia prima patatina pay. La chiamo, mi comunica la location (l'albergo del santo) e le modalità di ingresso (parcheggio sotterraneo dell'hotel e poi direttamente con l'ascensore dal - 1 al piano della sua camera.
Confesso che ero molto emozionato e un po' impacciato. Mi apre una bionda mozzafiato in biancheria intima. Resto a bocca aperta, le comunico che era la mia prima paygirl e mi sorride incredula. Lei comunque cerca di mettermi a mio agio; concludiamo velocemente la pratica money accordandoci per 100 rose. Mi indica il bagno dove mi spoglio e mi lavo. Quando esco lei si struscia su di me e con quelle due tettone il fratellino gioisce ed esulta. Le tolgo la biancheria, ci mettiamo orizzontali e comincia un bj cabrio da paura. Cari amici punter, potete immaginare come mi sia sentito davanti a cotanta professionalità alla mia prima esperienza! Per evitare una fine precoce, le tocco la testa cercando di allontanarla. Lei con molta gentilezza mi dice: ammmore, puoi toccarmi dove vuoi, ma non i capelli, ok?
Obbedisco ma un po' resto intimorito. Lei deve accorgersene e allora comincia a leccarmi le palle e ad accarezzarmi le gambe. Poi le chiedo di leccarle la patatina ma mi dice di no. Prende il preservativo me lo infila con la bocca e comincia a cavalcarmi. La visione di tanta abbondanza mi induce a sospendere cambiando posizione. Non l'avessi mai fatto! Il panorama da dietro è ancora più entusiasmante. Lei mi dice di sfondarla e mi avvisa che poi posso venirle in bocca. Non ce la faccio. Le vengo dentro e cado esausto a letto. Lei con grande dolcezza prende il cappuccio, lo butta, mi pulisce. Vado in bagno, mi lavo e torno a letto. Lei mi chiede scusa per il daty negato ma mi dice che le stanno per venire le mestruazioni e non se la sentiva. Mi garantisce che la prossima volta non ci saranno problemi. Chiacchiere sul Brasile, sul carnevale di San Paulo e su quello di Olinda che io ho visto, baci e a casa.
Insomma Hellen si è mostrata una ragazza gentile e cortese mettendo a suo agio un punter alla sua prima (ed emozionata) esperienza.
Nota a margine: rientrando in macchina ho cercato l'anello che avevo tolto e messo nella tasca della giacca prima di entrare e non lo trovo. Panico. La richiamo e lei gentilissima mi dice di risalire. Mi accoglie con una risata allegra porgendomi l'anello finito per terra. Ci scherziamo su, un bacio e via.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
614
Reaction score
705
Località
molise

La mia non è una rece,perchè non c'è stato nessun rapporto sessuale con la "ragazza" ma un'impressione.Mi spiegherò meglio. Attirato dalle foto e dalla "giovinezza"della tipa,oltre dal rate che mi sembra discreto per quello che offre, decido di rischiare.
Comincio a tempestarla di chiamate un paio di giorni fa e dopo diversi tentativi riesco a beccarla.Al telefono è abbastanza educata,non parliamo di cifre riservandomi questa incombenza a quando ci sarebbe stato l'incontro faccia a faccia.
Il residence è il solito nella via del Sommo poeta,il giorno fissato richiamo la ragazza che non risponde,nonostante appuntamento già concordato con relativo orario,poi dopo 10 minuti fa uno squillo,richiamo e mi dice il numero della camera;nessun problema alla reception,chiedono dove vai e non fanno storie :heat: ,e quindi mi dirigo alla porta dove sta la donzella e noto che apre la porta nascondendosi però dietro questa.Non è mai un buon segno,significa che ci sono delle magagne da nascondere.
Infatti Hellen,appena ho l'opportunità di metterla a fuoco,mi appare diversa da quello visto sui siti:almeno 7/8 anni in più,troppo magra di viso,insomma una 37 enne,o giù di lì,un pò troppo invecchata rispetto alle foto photoshoppate,come ovvio,fin troppo ed appartenenti al suo periodo di ventenne più in carne.
Se fosse stata una scopata non x 100 sacchi sarei forse rimasto,in questo caso ho declinato.Fin quando si useranno foto scattate quando si era ancora nel fiore degli anni e con tecniche di photoshop troppo migliorative,beh devono mettere anche in preventivo che poi un cliente non vedendo una totale conformità rispetto a quello visto su internet possa girare i tacchi ed andarsene,non possiamo fare beneficenza. Ed almeno Hellen potrebbe truccarsi di più,nasconderebbe meglio le rughe...
In sostanza non è una rece,non so l'attitudine della "ragazza" a letto,prendetela solo per un'impressione durata 30 secondi,certe decisioni vanno prese al volo:sarà come hanno scritto una pantera a letto,ma quando pago vorrei trovarmi a fare sesso con una ragazza che mi piaccia e corrisponda alle foto viste. Molto non abbastanza.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
HELLEN - BARI - BAKEKAINCONTRII

CITTA DELL'INCONTRO: Bari
DATA INCONTRO: 02 agosto 2011
NOME INSERZIONISTA: Hellen
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 90%
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne anal
RATE DI PARTENZA: 100 BBJ+fck
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
REPERIBILITA': è molto gettonata

Gentili Colleghi,
due sere fa sono stato da Hellen. Mi ha sempre incuriosito la signorina e, alla fine, ho deciso di contattarla.
Ho telefonato verso le 17, però, vista la mole di appuntamenti, sono riuscito ad incontrarla solo alle 21 in Via Principe Amedeo – ang. C.so Cavour.
La ragazza è molto bella e gentile, le foto sono conformi all’annuncio (solo un po’ più patinate). Mi riceve struccata con perizoma e reggiseno e scarpe bianche con tacchi altissimi. Lei è alta circa 1,60 con due tettone siliconate, ma molto belle.
Appena arrivo mi abbraccia e mi dà un bacio con la lingua fino alla gola, poi le consegno il regalino concordato e mi spoglio. Nel frattempo lei inizia un piccolo streaptise, rimane completamente nuda e si mette sul letto di schiena. Io la bacio tutta da dietro (in particolare il suo culo sodo), poi mi sdraio e lei si mette sopra di me. Inizia a baciarmi dappertutto e successivamente mi dice: “Ti bacio lì?” Io annuisco e lei inizia a fare un pompino ben salivato con gli sguardi da porca. Dopo le chiedo di farmelo mentre io sono in piedi, così ci alziamo dal letto, lei si inginocchia e continua il “lavoretto cabrio”. Ogni tanto fa colare la saliva!!! Successivamente (su sua iniziativa) ci spostiamo, vicino allo specchio così io vedo l’immagine riflessa della scena. Il suo culo è stupendo! Dopo un po’ mi dice…..ora vuoi scoparmi? Così mi infila il profilattico con la bocca e si mette a pecora sul bracciolo del divano. Io inizio a penetrarla afferrandole le tette, dopo ci spostiamo sul letto, lei si mette a gambe aperte offrendomi il suo davanti ed io la scopo da sopra, ad un certo punto, la faccio mettere a quattro zampe sul letto e la scopo da dietro (dandole gli schiaffi sul culo, mentre lei mi incitava) e guardandomi riflesso allo specchio che ha sul letto. Alla fine, quando stavo per venire le chiedo di interrompere perché le volevo venire in bocca. Allora si inginocchia per terra (sempre vicino allo specchio di prima) e mi fa una spagnola , dopo con la mano (in maniera vigorosa) e poi velocemente con la bocca, fino a quando non esplodo dentro, spingendo la testa con le mani contro di me. Mi sentivo davvero in estasi. Dopo va in bagno a sputare ed a lavarsi i denti. Alla fine dell’incontro parliamo un po’ del più e del meno e poi mi bacia nuovamente con la lingua fino alla gola e vado via.
L’esperienza è stata bellissima, il suo pezzo forte sono i baci con la lingua e il pompino. Infatti, allo specchio fa veramente eccitare…..Inoltre lo prende tutto in bocca, mette un sacco di saliva muove labbra e lingua in maniera incredibile. Mi ha eccitato molto il fatto che potessi spingerle la testa contro di me, mentre venivo nella sua bocca calda! Anche la pecora mi è piaciuta molto! Ha davvero un bel culetto sodo! Senza dubbio la questione degli specchi eccita moltissimo! Oltre al sesso (è davvero porca!), ha dei modi molto gentili, sembra di stare con una amante in piena regola! La location è molto bella (ci sono anche le candele che rendono l’incontro molto fine) ed è centralissima.
Io ripeterò l’esperienza! La consiglio!
A presto cari colleghi!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
81
Reaction score
93
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
DATA INCONTRO: metà agosto 2011
NOME INSERZIONISTA: Hellen
NAZIONALITA': Brasile
ETA': non so piuttosto giovane mi sembra (sotto i 30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI: GFE a palla, ottimo FK BBJ con cimmone finale, Daty, pecos e smorza, mass prostatico
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, anzi meglio: meno bambolina e più femmina. Imho una gran bella potta
REPERIBILITA': è molto gettonata, difficile incontrarla

Dopo quasi un anno di inutili tentativi (scendo a Bari per uno due giorni quasi tutti i mesi) riesco a fissare un appuntamento. All'ora prestabilita sono di fronte al suo portone (via P.Amedeo angolo via Cavour, zona di facilissimo parcheggio su corso C.). Telefono e mi scatta la segreteria. Cazzo ci siamo, mi dico. Ho preso un appuntamento ma la Hellen mi ha dato buca... faccio per ritornare alla macchina ed invece mi squilla il cell. E' lei (che chiude subito), la richiamo e mi da le indicazioni per salire (piano ammezzato). Passata la soglia del suo loft mi ritrovo in un ambiente bellissimo. Molti specchi, luce soffusa e lei incantevole e con un sorriso bianchissimo che mi invita al bacio (e che bacio). Hellen è proprio una bellissima ragazza. Il corpo è pià aggraziato e felino rispetto alle foto (in cui sembra una bambola di gomma). Poi ha uno sguardo ed un modo di fare che è difficile da trovare in una loft. Sembra veramente di stare con la tua lei che ha decisamente voglia di divertirsi e di farti divertire. Bacia benissimo e gli piace farlo. Prima di incominciare le danze chiedo di passare in bagno. E qui trovo l'unica (piccola) pecca della giornata. Il localino è molto piccolo e non c'è bidet. In compenso il lavandino è ad altezza uccello, e quindi ci si lava bene. Uscito dal bagno mi getto su quel ben di dio chiamato Hellen. L'unica descrizione attendibile che posso darvi è che "abbiamo fatto l'amore", più che "scopare". E lei in quest'arte ci sa fare molto bene. Di bocca è un portento, la pecos con dito pollice ad accrezzarle il buchino stretto (con lei che ti incita a farlo) è una cosa libidinosa. Sopra di te si agita alla grande e viene copiosamente. Insomma una bellissima mezz'ora completata da cimmone con massaggino prostatico (eseguito non in profondità -su ruichiesta mia- e con mano guantata). Dopo abbiamo passato altri dieci minuti a parlare nudi ed abbracciati nel lettone, con lei che ad un certo punto ha incominciato a toccarsi e guardarmi con aria libidinosa (non so, forse era disposta al secondo round). Io non avendo purtroppo altre cartucce da sparare mi son rivestito e sono andato via, ma vorrei essere ancora li con lei.

CE NE FOSSERO!!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
7
Reaction score
2
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Hellen
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ma senza un filo di trucco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto tranne anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 bbj+fck+cim
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: E' esattamente come nelle foto ma senza un filo di trucco, alta max 1,65, capelli biondi lisci, seno rifatto benissimo, tipico sedere brasiliano (unbelievable...)
ATTITUDINE: Calda e dolce
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa e mezza di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32719646xx

Qualche giorno fa, complice una pausa pranzo lavorativa solitaria, decido di riprovare a contattare Hellen nonostante i due bidoni ricevuti in passato (come descritto nel mio post del 24 settembre). Tuttavia mi ero intestardito e volevo proprio conoscerla date le descrizioni che molti di voi ne facevano....come sempre al primo tentativo non risponde, poi tempo sue minuti e mi fa uno squillo sul cel. La richiamo e fisso appuntamento di li ad un paio d'ore (cioè alla mia pausa pranzo). All'ora X mi dirigo presso il suo alloggio in zona centro a Bari, e li sono oggetto del solito giochetto del numero civico (mi da quello del palazzo di fronte)...io faccio finta di cascarci dato che sapevo bene dove stava visto che me lo aveva detto nei precedenti tentativi.
Dopo qualche minuto mi richiama dandomi il civico esatto e mi apre il portone nel quale incrocio una tipa sui 40 vistosamente rifatta che mi squadra dalla testa ai piedi....appena arrivo alla porta di Hellen mi apre questa sorta di angelo biondo con un completino intimo nero trasparente, tacchi mega-alti, capelli lunghi lisci, seno da favola (rifatto ma rifatto bene) e un sedere scolpito da Michelangelo in persona....in quel preciso istante mi sono dimenticato dei due precedenti bidoni ricevuti!!

Mi presento e lei subito mi spiega che ha tardato ad aprirmi perchè era con un'amica (la 40enne che ho incrociato nel portone), rapida chiacchierata ed accordo sul compenso (sul quale nn me la sono sentita di discutere...anche perchè non stavo capendo più un granchè) e le dico se posso usare il bagno (anche se era tutto apposto preferivo cmq fare un'ulteriore passata) e qui la vera unica nota dolente che mi ha davvero spiazzato. Infatti subito lei mi dice "aspetta vieni qui prima"...mi avvicino ed inizia a baciarmi, una vera pomiciata da mille e una notte come con una fidanzata...ovviamente l'amichetto ringrazia anche perchè lei nel frattempo utilizza bene le manine.
A quel punto pensavo ancora che mi avrebbe concesso l'uso del bagno e invece mi stende sul letto ed inizia un bj cabrio (ma il bagno??? manco per il cavolo....le è andata bene con me ma sta cosa proprio non la capisco...dicevano tutti che ci teneva all'igiene....). Ovviamente la mia capacità di opposizione era pari a zero e cosi dopo essermi fatto un pò più su sul letto, continua il bj (da 10 e lode davvero, lento, salivato, poche mani), alternato con lunge pomiciate. Dopo un pò mi infila il preservativo con la bocca e sale su di me ed inizia a cavalcarmi....segue cavalcata reverse dove vi giuro stava per venirmi un infarto a vedere quel sedere e come lo muoveva!!
Dopo cinque minuti cosi missionario dove sentivo già che stavo cedendo e iniziavo a capire che non sarei arrivato alla pecorina così per evitare di rovinare il gran finale dopo pochi minuti ai primi sintomi le ho chiesto di terminare con cim che ha prontamente eseguito con rapido scappucciamento e bj forte e con mani vigorose (era necessario per farmi terminare).
Si alza, va in bagno, sputa e si lava i denti e poi mi cede il bagno....esco mi rivesto e nel frattempo conversazione simpatica...
Finito di vestirmi mi accompagna alla porta dopo un nuovo scambio di baci appassionati e mi ringrazia....

Ora tiriamo le conclusioni:
considerando che era la mia seconda esperienza a pagamento dopo una prima esperienza con un altro femminone incredibile (sempre made in brasil) ma un pò fredda e sbrigativa, stavolta mi sono ritrovato davanti ad una donna speciale, bellissima, molto brava, dolce che non mette fretta, che non fa smorfie finte e stupide, che fa tutto quello che promette e che ti fa sentire il suo uomo seppur solo per mezz'ora.
L'alloggio è carino e semplicissimo da trovare. Mi sento di dire che la cifra è stata ben spesa e che ci tornerei anche in questo momento e che poi nel pomeriggio tornare a lavorare è stato un vero incubo!!
Unica stranezza, come sopra già accennato è il fatto che nn mi abbia chiesto di usare la toilette prima.

Avvertenze: Non adatta ai deboli di cuore.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
44
Reaction score
3
Località
Bari
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
DATA INCONTRO: aprile 2011
NOME INSERZIONISTA: Hellen
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj e Rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Carina di viso, bel fisichetto, tette siliconate.
REPERIBILITA': a suo tempo abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale

La mia recensione.

Avevo puntato Hellen da diversi mesi ma non ero mai andato a trovarla, una sera ero molto ingrifato e la chiamo; mi risponde al volo rapida interista e mi dice 100 , ma io rilancio e 80 e lei mi dice "solo se vieni subito". Mi fiondo da lei ( residence in via del poeta fiorentino) apre il portone e salgo. Il primo impatto è positivo una bella e fresca ragazza brasiliana in intimo, con curve al posto giusto.
E' da subito gentile e carina, pago e passiamo in bagno dove lei si preoccupa di lavarmi il pesce.
Ci mettiamo sul letto e lei parte con fk intensi e strusciamenti, a seguire una bella pompa con ottimi affondi e leccate ai gioielli di famiglia, la devo fermare per non fare il danno. Dopo poco inizia a cavalcarmi muovendosi benissimo , decido di cambiare posizione e opto per un doggystyle per potermi gustare quel bel culone made in brazil. Diversi minuti a pecora con lei che sembra gradire bagnandosi parecchio, per prolungare il piacere decido di cambiare nuovamente posizione e vado di missionaria. A quel punto non mi sono trattenuto + e dopo qualche colpo ben assestato vengo.
Nuovo passaggio in bagno e dopo inizia un buon social time.
In definitiva fu un esperienza decisamente positiva, la cosa che più rimase impressa fu la sua notevole partecipazione. Non so nemmeno io perchè no ho mai ripetuto con lei; pur essendo rimasto molto soddisfatto.
La ragazza é altamente consigliata.
Saluti
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2014
Messaggi
64
Reaction score
5
Località
Bari
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Hellen
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ma senza un filo di trucco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto tranne anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 bbj+fck+cim
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: E' esattamente come nelle foto ma senza un filo di trucco, alta 1,55, capelli biondi lisci, seno rifatto benissimo, tipico sedere brasiliano
ATTITUDINE: Calda e dolce
REPERIBILITA': mission impossible
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa e mezza di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32719646xx

Arrapatissimo, ieri opto per Hellen dato la carestia di gnocca che stava in giro. Era un pallino mio personale, da parecchio che le volevo far visita ma non avevo mai optato per lei. La chiamo e fisso un appuntamento da li a una mezz oretta. Appena arrivo sotto il civico indicatomi, la chiamo e il cell squilla a vuoto. Memore delle recensioni lette su di lei in cui parlava dei bidoni che è solita fare, continuo a telefonarle per circa mezz'ora finchè non mi risponde e mi dice di salire.
Riceve in un appartementino carino in corso Cavour, lei è quella delle foto...una gnocca pazzesca. Si da subito da fare, strusciatine con vista sullo specchio e lingua in gola. Ci lanciamo sul letto ed iniziamo a darci da fare. Lei è una cavalla di razza, FK per tutto l'incontro(da apnea), posizioni canoniche e venuta in bocca con sputo sull'asciugamano formato gigante che aveva steso sul letto.
Saluti e baci con la promessa di farle di nuovo visita (cosa che credo che faro). Tra poco va via(prima in vacanza poi a roma) per poi tornare a luglio.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
173
Reaction score
292
Hellen - Bari - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA:Hellen
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, french kiss, spagnola
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, maneggevole, tette da leccare, culetto da amare
ATTITUDINE: gfe, sesso e volentieri
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32719646xx

LA MIA RECENSIONE:

A Bari per lavoro, alloggiando all'Hotel delle Nazioni non potevo scegliere una amica piu internazionale, piu disponibile, piu...
:on_the_quiet:

Mantiene e supera le promesse, una ragazza che fa un mestiere ingrato ma lo fa con una freschezza e bontà d'animo unici.
Una esperienza fantastica con una amante dolce e porca, tenera e arrapante...
:heart:

Bari ha un tesoro!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2015
Messaggi
74
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Hellen
NAZIONALITA': Brasiliana (zona sud)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ed è molto meglio dal vivo!
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, RAI 1, CIM e credo altri ma non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI : FK, FK, FK, BBBJ, RAI 1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza Stupenda!Sorriso che illumina la giornata,fisico perfetto e Culo che quando lo vedi una volta te lo sogni la notte!:w00tmesalia:
ATTITUDINE: Simpaticissima,Solare,Dolce,Disponibile e usa la lingua in maniera divina,GFE ai massimi livelli!:girl_blum:
PULIZIA: Ottima,profumata e candida!
REPERIBILITA': Mission Impossible,il ritorno di Bond... PunterBond!:dirol:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna,primo piano
INDEX RICERCHE: 32719646xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti Raga,dopo un periodo di inattività in cui il Dante Barese è tornato alle sue poesie!:pleasantry: Non potevo non rompere il digiuno per
la famosa... Non che la MITICA HELLEN!Troppe le cose belle dette su di lei per non andare a provarle di persona!La prima su tutte è la difficoltà reale
di fissare un appuntamento,missione davvero ardua... Avreste più fortuna a vincere un Gratta e Vinci!:sarcastic_hand: Ma si sà... Quando il gioco si fa
duro... i duri cominciano a giocare(Sopratutto il mio Mister CIM :training1:)che non vedeva l'ora di incontrarla!Preso l'appuntamento dove lei con una
bella voce intrigante mi dice dove riceve... In centro in via Principe che fa da parallela al sommo poeta citato prima,arrivo ed ero ovviamente molto
ansioso perchè le aspettative erano alte,e avevo paura che mi dava buca avendo letto che a qualcuno è successo,ma tutto liscio arrivo al portone e mi
invita a salire in perfetto orario,salgo le scale e mi trovo la porta aperta,con una stanza di fronte dove una ragazza mi invita ad entrare,ma non era
lei... Lei era infondo al corridoio che mi chiamava,per poco non sbagliavo ragazza :suicide2: e sarebbe stato un grosso errore perchè come la vedo
rimango ammaliato dalla sua bellezza,una bellezza naturale,senza un filo di trucco!:curtsey: Un sorriso che da solo bastava ad illuminare la stanza
un fisico a dir poco perfetto (per i suoi fans è dimagrita 5 kili dall'ultima volta che stava qui)Bel seno anche se rifatto,è rifatto molto bene sia
visivamente che al tatto è molto piacevole,capelli lisci e luminosi,ma la cosa da lasciare senza fiato è il culo... Signori miei a pensarci mi viene duro!:w00tmesalia:
Da premettere che a me generalmente le brasiliane e i culoni brasiliani non mi attirano particolarmente(questione di gusti)ma lei ha preso tutto il meglio
del Brasile,oltre all'aspetto è simpaticissima,mi mette subito a mio agio scherzando e avendo subito la battuta pronta!Una chiacchierona come me,ma non
chiacchiere da sonnifero,ma conversazioni belle e divertenti come piacciono a me,è davvero bello stare in sua compagnia,ma non sono venuto certo solo per
chiacchierare... Velocissima passata in bagno perchè ero già docciato e profumato,e si aprono le danze... Ci abbracciamo... Ci fissiamo... E lei mi dice:
"Sei proprio un ragazzo LINDO" e cominciamo a pomiciare in una maniera che non credevo si potesse fare... Bacia Divinamente!Lingua in gola da apnea,da
pesca subaquea senza bombola d'ossigeno!:man_in_love: Mi stacco un attimo dopo aver fatto il record mondiale di pomicio senza respirare per sussurarle...
Sei Bellissima!E lei come ringrazia?Giù a salutare il nostro Mister CIM che stava esplodendo nelle mutande!:bomb: Comincia con un BBJ spettacolare,salivoso
inzupposo,da estasi!:w00t: Mi dice ma quanto è buono il tuo gelato!Grazie è fatto a mano,uso solo prodotti naturali!:lol: Non ne vuole sapere di lasciarne un pò
ma si rischia di arrivare già alla punta del cono dove c'è il cioccolato!:pardon: Che volete ragazzi... Ero troppo eccitato!Allora la blocco e le dico ora ti
ricambio il favore... Le chiedo di accendere la luce per vedere meglio la sua bella patatina,ma ha paura che gli faccio un filmino porno!Che????????:shok:
E chi sono Rocco Siffredi!:scratch_one-s_head: Vabbè la vedo molto in ansia perchè a suo dire c'è chi lo fa,e quindi rispengo la luce e mi fiondo sulla sua
patatina tutta depilata e profumatissima!:w00tmesalia: Comincio con un daty che oramai fa concorrenza al mitico dragon,tecnica semplice ma molto efficace!:blum:
A lei piace molto e comincia a contorcersi talmente tanto che mi sposta dall'obiettivo... Barcollo ma non mollo!Lei dice aspetta non farmi venire già!!!
Ma l'obbiettivo è fissato,breve passaggio in 69 per distrarla un pò e poi di nuovo in posizione Mitraglia(ma di lingua)e alla fine cede al suo piacere...
Con un ciuffo dei miei capelli in mano e la forma delle sue cosce sulla mia faccia!:prankster2: I suoi gemiti hanno tenuto Mister CIM sempre sull'attenti
e quindi ora voglio scoparmela per bene... Ma lei dice aspetta voglio farti una cosa... Si stende a pancia in giù mostrandomi quel culo di porcellana e dice:
"Mettiti sopra di me" eseguo e comincia a farmi un massaggio a Mister CIM che lo fa diventare di pietra!!!Mentre si va ancora di pomicio!!!Avevo la faccia
piena della sua saliva!Un sapore inebriante... Ma ora basta altrimenti si rischia una venuta in stile attacco aereo senza mai entrare nel bunker!:rofl:
Condom e si inizia a Pecos con quel panorama da Urlo!:shout: Ma rischiavo di capitolare subito così e quindi la metto a Mission mentre lei mi dice Baciami!:w00tmesalia:
Minchia ragazzi non si stanca mai!Vado nella Mission a flessioni la mia specialità e qui la trapano per bene mentre lei se la gode... E qui succede l'impossibile!
Avete presente quando si usa l'espressione:"abbiamo rotto il letto"???Bene qui è successo veramente!!!:rofl: Saltano le doghe della parte destra!Allora ci
spostiamo sulla sinistra e per evitare altri danni... Si mette lei a cavalcarmi mentre la afferro dalle bocce!La visione è troppo per Mister CIM che stava
capitolando,è che succede???BAMMM si rompe l'altra parte del letto!:moil: Da non credere succedono tutte a me!:sarcastic_hand: Scoppiamo a ridere e lei dice:
"Dai ti finisco con la bocca" WOW Mister CIM non aspetta altro!E finisce così questa Missione Impossibile con la sua splendida boccuccia che aspira tutta la
mia anima per portarsela con se all'inferno!:girl_devil: Ma non fa niente perchè almeno per mezz'ora ho conosciuto il paradiso!:give_heart2: Per concludere
e scusate se mi sono dilungato troppo,ma ragazzi è la Mitica Hellen!Volevate che Dante scrivesse 2 righe?:pardon: Una ragazza Unica e davvero Speciale che
entra di diritto nella mia categoria delle SUBLIMI!Dove per ora sono solo in 3!Ottimo social anche prima di andare via dove ci siamo messi pure a cantare
una canzone in portoghese!:whistle3: Sul ciglio della porta mi guarda e mi dice:"Tu sei pericoloso mi farai innamorare":shok: Io mo???Non ti sei guardata allora!:kiss3:
Ancora baci a non finire... E li la devo salutare perchè altrimenti avrei fatto il bis e il tris!:preved: Un saluto che ovviamente è un arrivederci a PRESTO!:w00tmesalia:
Un saluto dalla vostra lamanna dal cielo!E Buone Ferie a tutti voi!:wink:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2015
Messaggi
48
Reaction score
5
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Hellen
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto tranne anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 bbj+fck+69+cim
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: E' esattamente come nelle foto, alta 1,60, capelli biondi lisci, seno rifatto benissimo, tipico sedere brasiliano
ATTITUDINE: Calda e dolce
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa e mezza di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32719646xx

LA MIA RECENSIONE:
Non posso far altre che confermare le recensioni di cui sopra....

La visitai io per festeggiarmi il compleanno....mamma mia che scopata!!! Entro (la sola visione mi manda in tiro) e mi saluta trivellando la mia bocca con la sua lingua come se cercasse il petrolio...baci da far risvegliare i morti, mi sbatte al muro, mi spoglia.... mi porta a un milione di giri...(tutto scoperto), poi per farmi raffreddare si fa percorrere tutta dalla mia lingua..., poi prendo il comando e si tromba in tutti i modi possibili...una cavalcata di mezz'ora che sembrava non finisse mai...quando sente che sto per capitolare, lo sveste, e mi dice: ho sete!

BUMMM esplodo e il big boy esce completamente lindo e asciutto!

Mi sembrava di avere la "fidanzata" ideale che non ti vede da mesi.... lingua che sembrava un trapano, porcagine, sensualità ed erotismo a mille.


Uscì soddisfattismo (ma avevo ancora voglia di lei e si vedeva con molta evidenza laggiù) e felice dell'(auto)regalo di compleanno che mi feci!!!
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
41
Reaction score
6
Hellen - Bari - Escortforum

CARATTERISTICHE GENERALI

di sicuro la ragazza pay più bella che abbia mai visto


NOME INSERZIONISTA: Hellen, ma solo perchè l'ho letto dalle altre rece


CITTA DELL'INCONTRO: Bari

NAZIONALITA': Sudamericana

ETA': giovane, non saprei dire un'età ma cimunque molto giovane

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ne abbiamo parlato al telefono

SERVIZI USUFRUITI:FK, daty

COMPENSO RICHIESTO: anche di questo non ne abbiamo parlato al telefono, mi interessava principalmente vedere se fosse libera

COMPENSO CONCORDATO:100

DURATA DELL'INCONTRO:circa 20 minuti

DESCRIZIONE FISICA:ragazza bellissima, piccoletta ma fatta assolutamente bene. Sorriso smagliante, pelle fantastica, profumata, pulitissima.

ATTITUDINE: credo molto buona, poi capirete

REPERIBILITA': nel mio caso ottima, ero partito con molti dubbi viste le rece e i commenti precedenti

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32719646xx



LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno ragazzi,
il sogno di cui parlerò è avvenuto sabato scorso. Per festeggiare il mese diiscrizione su questo forum e, visto che il fermo biologico che mi ero impostostava quasi per terminare, ho deciso di tornare ad uno dei miei hobbypreferiti...
Inizialmente avevo deciso di provare una signora che riceve a Torre a Mare dicui avevo chiesto informazioni e l'ottimo Dragon mi aveva trovato qualcherecensione, ma poi ho optato di sfidare la fortuna (intesa come reperibilità) eandare a colpo sicuro: Hellen. Avevo letto recensioni entusiastiche di utentiche seguo con attenzione e simpatia e quindi sabato mattina, verso le 09:30provo. Come detto nella descrizione sopra, ero partito molto prevenuto convintoche o non fosse libera o, peggio, che avremmo preso appuntamento e che miavrebbe fatto aspettare per poi bidonarmi. Invece mi risponde al terzo/quartosquillo e mi dice che era libera e che avrebbe potuto ricevermi di lì amezz'ora. Al telefono non ho parlato di nulla riguardo i servizi, non so perchèma mi interessava unicamente fissare l'appuntamento. Voce molto sottile ecarina. Arrivo dopo forse 35 minuti o giù di lì in pieno centro a Bari, lachiamo e mi indica il civico preciso. Salgo a piedi e devo dire che eroemozionato, avevo il batticuore. Mi apre la porta, vestitino cortissimo nero,autoreggenti e tacchi a spillo. Lei è stupenda, davvero. Una ragazza con unsorriso da paura che potrebbe far "rimanere sotto" chiunque. Miaccoglie con un bacio a stampo che non mi aspettavo e si presenta. Chiacchieriamoun po', ma io di solito in questi frangenti non sono un buon compagno dichiacchiere. Mi dice "allora? ti piaccio?" e io le dico che non homai visto nulla di simile prima. Mi bacia come se fosse la miafidanzata...Resto di sasso...Ricambio ovviamente ma ero un po'scombussolato...Le mostro 100 euro di mia spontanea volontà e leisorride...Passo dal bagno ma ero un po' in panico, ripeto, quell'approccio miaveva destabilizzato. Ritorno e lei era nuda, o meglio solo con le autoreggentie le scarpe ed era seduta sul letto con le gambe accavallate. La camera ètenuta bene, un po' spartana ma assolutamente ok. Ma devo dire che non ho fattocaso a tutti i particolari....Mi avvicino, lei si alza e mette le mani sulleguance e mi dice "hai gli occhi di un gato", io faccio la parte delcoglione perchè mi imbarazzo un po' ma lei mi bacia, dolcemente...e cerca dimettermi a mio agio...La sua pelle è vellutata, liscissima, profumata, insommaun sogno. Mentre mi spoglia avevo timore che avrei fatto una figura di merdaperchè quella ragazza mi aveva preso, e non poco. Infatti stento ad avereun'erezione completa nonostante i baci davvero ottimi e un BJ scoperto dipregevole fattura...Non demorde, non mi fa notare nulla e mi invita aletto...Così facciamo, mi parla con un piacevolissimo accento portoghese, mibacia ancora e io ricambio...mi lecca dal petto fino ad arrivare giù...a quelpunto mi ero quasi sbloccato ma non del tutto...con la massima naturalezza misposto la bacio e la invito a sdraiarsi...inizio a leccarla con laconcentrazione che non ho messo mai con nessuna, ma dopo qualche minuto...leisi scosta, vuole che mi inginocchi e mi dice "voglio che mi vieni inbocca"...resto impietrito, non so cosa sia successo, di sicuro avròsbagliato io qualcosa, non c'è altra spiegazione...Ritorno nel panico piùassoluto, tanto da perdere ogni segno di erezione, lei continua a pompare manulla...A quel punto le chiedo scusa, mi rivesto in fretta e quasi scappo....
Ragazzi, io mis to mangiando il cervello per riuscire a capire cosa possaessere successo perchè l'approccio è stato da sogno con lei...devo aversbagliato io di sicuro in qualcosa ma al momento non mi viene nulla in mente...
Forse ci tornerò, ma solo se mi sentirò rilassato a tal punto da tentare divivere una bella esperienza con questa bellissima ragazza.
Forza la Bari Alè
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2014
Messaggi
167
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: HELLEN
CITTA DELL'INCONTRO: Bari centro
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci sta tutto!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chiesto, credo tutto escluso anale.
SERVIZI USUFRUITI: FK FK FK ed ancora FK e poi ha fatto tutto Lei, io l'ho solo assecondata.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una bambolina come da foto, seno e popò rifatti benissimo, minuta e manegevolissima, depilata, pelle liscia e vellutata, disponibile ed intrigante.
ATTITUDINE: semplice ed adorabile porcellina.
REPERIBILITA': oggi buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32719646XX

LA MIA RECENSIONE:
Ok un attimo ... fatemi riprendere .... sono ancora frastornato, piacevolmente frastornato. Era in elenco da tempo e mi sembrava un sogno irraggiungibile, anche perchè non riuscivo mai a contattarla nei momenti in cui potevo tentare una scappatella. Ed infatti oggi non era in programma alcunchè, ma considerando che mi ero liberato per un paio d'ore nel pomeriggio, e non succede spesso, inizio una rapida ricerca, cosa che fra l'altro tende di solito ad innervosirmi, perchè è difficile trovare qualcosa di buono al volo.Contatto tale Camilla Escort Forum - Accompagnatrici Annunci, Escorts a Roma, Milano, Torino, Bologna, Napoli Firenze e tuta Italia e devo dire che al telefono è risultata essere stuzzicante, ma la zona dove riceve è per me off limits. Provo Hellen, che non risponde. Dopo un po mi squilla; la richiamo: ciao sei disponibile? si ti aspetto. Non ci credo, tanto non mi risponderà più. Invece in men che non si dica ero li da lei (qualche problema di parcheggio ma superabilissimo). Non ci credo, sono al cospetto della "mitica". Adorabile da subito, intimo nero di pizzo, scarpe col tacco e sorriso da nobel. Non vi nascondo che ero imbarazzato e sinceramente preoccupato di non essere all'altezza tantè che dentro di me già temevo l'ennesimo default dovuto all'ansia ed alla fretta che troppo spesso le cazza rizz di turno ti impongono più o meno inconsapevolmente. Bacio a stampo ma gradevolissimo. L'appartamento è pulito ed in ordine, luci soffuse e musica in sottofondo. Il sorriso non l'abbandona mai. Le dico che mi sembra di conoscerla da sempre per i fiumi di letteratura che ci sono su di lei. Sorride compiaciuta. Mi vado a sciaquare rapidamente in bagno. Mi aspetta sul letto. mi chiede il regalino (non mi conosce). Si denuda, e mi invita a voltarmi per un massaggio iniziale (evidentemente si è accorta di un po di tensione). un minuto forse due, in cui il massaggio ha toccato anche i gioielli, poi sono io che mi rigiro e me la bacio. Si sapevo che potevo farlo, non so quale magico meccanismo si instaura, ma so che quando non va mi blocco. Lei è professionale, tanto, ma nel contempo partecipativa e coinvolgente come dicono tutti, stupenda! E da quel momento mi fa sentire al sicuro, su un battello che sa dove andare e che piacevolmente ti trasporterà sulle più alte vette dell'estasi, dove però si guida in due, mano nella mano. è duro e lei lo pompa e succhia con piacere, a lungo, viene su e mi bacia ancora senza ritegno cercando la mia lingua, che io concedo incredulo. E vai con la spagnola, è lei stessa che mi fa prendere i suoi seni per dirigere l'orchestra, ed é ancora lei che si gira abilmente in tutte le posizioni possibili. Fra una pecorina ed uno smorza candela riprende a leccare con rapido passaggio anche sulla zona perineale. Non manca qualche posizione in piedi che a me piace molto. "Grazie hellen", mi scappa sincero mentre è sotto di me. Si me la sto trombando bene e a lungo e non sento l'ansia che mi fa capitolare troppo in fretta. E comunque quando sto per arrivare le chiedo di rallentare, cosa che lei asseconda più volte fermandosi. La sento bagnata ...
No, non ha fretta e non sento telefoni squillare. Finalmente sto bene .... "voglio che mi vieni in bocca quando sei pronto": e succede da li a poco, davanti allo specchio con lei in ginocchio.... Scappa in bagno ed io resto li che ancora non ci credo ... lo confesso al suo ritorno: è stata l'esperienza pay migliore che io abbia avuto. Credo siano dei doni, ed Hellen li amministra con saggezza e volontaria consapevolezza ...
La saluto con piacere, sicuro che la prossima volta me la godrò ancora di più, esco in strada con un sorriso ed una serenità che non avevo da tempo ... Grazie Hellen.
 
Commenta
M

Membro cancellato 155740

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: hellen
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI tutto tranne anal
SERVIZI USUFRUITI:Gfe-Fk-:on_the_quiet:BBJ-Daty-Rai1-Cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA:Come nelle foto,ma non le rendono giustizia
ATTITUDINE: Calda,Porca,Dolce
REPERIBILITA': problematica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa e mezza di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32719646xx

LA MIA RECENSIONE:Amici punter.... recensisco pensando a tutti voi: potevo esimermi dal pubblicare una giusta e più che meritata recensione sulla mitica Hellen...? direi proprio di no! Riporto adesso l'incontro avuto circa due settimane fa. Per gli 'innamorati'punter di Hellen e per quelli che lo diventeranno spero di farvi 'cosa gradita'.
E' sempre complicato incontrare(quando ci riesci) Hellen, e non e' la prima volta ma ogni volta e' come se lo fosse.Comunque faccio sempre fatica ad avere un appuntamento. A volte e' poco affidabile per gli orari,o a volte ti da buca,ma soprattutto e' sapendo a cosa vai incontro: impegno fisico e mentale per reggere la scopata con questa splendida creatura.Recensirla una sola volta e' davvero contenersi,castrarsi, e la gioia che ti trasmette e' contagiosa e se mai ogni volta condividerla con voi e' sempre un piacere,ma purtroppo non e'così! Ero molto scettico se recensila, mi sono chiesto ma perche' non farlo?e' vero non avrei aggiunto altro che non si sapesse gia',pero' ogni incontro con la 'Mitica' e' fuori dagli schemi non c'e' una scaletta prefissata,viene tutto in modo naturale,spontaneo.
Appena mi vede mi salta addosso,mi ficca la lingua in gola,comincia a strusciarsi con quel culo brasiliano (al solo pensarci nel momento in cui scrivo,gia' mi diventa duro) ed io sono gia' bello in tiro e pronto con l'inquilino del piano di sotto,non sai piu' le mani dove metterle,cosa fare,cosa toccare: diventi letteralmente un 'polpo'!.
Lei mi guarda e se lo infila in bocca e inizia un pompino molto appassionato,salivato,lento… fino alla base dell'asta.Adesso lo accarezza con le mani lo guarda con soddisfazione me lo lecca fino sotto le palle,ritorna e me lo succhia,mi guarda con occhi soddisfatti toccandomi le palle.Le sposto il perizoma e le struscio il cazzo fra gambe sentendo i brividi che prova sento gia' che e' umida,dopo un po' lei mi chiede di sbatterla,mi gomma e comincio a pomparla con forza e ritmo,il letto ad ogni pompata sussulta,sono dieci minuti che pompo,rischio di finire …..e' troppo bello,esco da dentro la sua fighetta ,le chiedo se le e' piaciuto e mi risponde che ne vuole ancora io invece con la lingua gli apro la figa e inizio a leccargliela,fa un po' di resistenza come al solito tiene una gamba abbastanza rigida quasi ad impedirmi di farlo,e' un suo limite che mi fa incazzare pero' non mi frena,dopo un po' gli metto un dito in bocca e lei inizia a mimare un bocchino,allora le chiedo: ma non ti piacerebbe che al posto del mio dito ci fosse un altro cazzo?Lei non risponde e continua a godersi il momento mentre gli accarezzo il buco del culo:era piu' porca del solito,i freni inibitori erano abbattuti,ma non ho avuto il coraggio di chiederle di metterglielo in culo,so che non lo fara',questo pensiero mi eccita come non mai mi era successo nella mia vita (da punter)….ma lo so non e' possibile!
Con una rapida manovra mi porto tra le sue gambe e mi rendo conto di non poter piu' aspettare,non voglio semplicemente scopare,voglio possederla! Le appoggio la cappella dolcemente e con un colpo di reni,in un attimo sto dentro di lei.Prendo a penetrarla come un forsennato e sebbene piu' che scivolare dentro la stessi trafiggendo lei non dice niente,pensava solo a tenere gli occhi chiusi e le mani sul mio petto e dalla bocca emetteva quei gemiti particolari.L'espressione che le vedevo in viso era un misto tra sorpresa e rassegnazione.Ma quando le dissi che di lì a poco le sarei venuto dentro,allora si accese come una lampadina e comincio' a pregarmi di non farlo,avrebbe fatto qualsiasi cosa ma non voleva che le venissi dentro.In quel momento sentirla così vulnerabile non fece altro che eccitarmi sempre di piu'.L'accontentai e non le venni dentro.Ma volevo finire in bellezza la serata così le appoggiai una mano dietro la nuca e sgommato guidai la sua testa verso il mio pene impaziente di essere accolto dalla sua bocca.Pensai che sarebbe stato necessario spingere la sua testa su e giu'per farmi spompinare,ma quando comincio' a leccarmi la cappella capii che non sarebbe servito.Le piaceva , e mi piaceva,succhiarmi la punta del cazzo e poi stuzzicarmi con la lingua calda la pelle del prepuzio.Era davvero straordinaria e entro breve mi resi conto di non poter piu' resistere,allora le afferrai la testa,la spinsi verso il basso con forza e lasciai che i fiotti caldi del mio piacere la inondassero.Il mio orgasmo fu decisamente potente,se lo fece scolare un po' dalla bocca,il resto lo sputacchio' nel bagno.Mi aveva distrutto.
Terminate le pulizie di rito ,steso sul letto la aspettai che si mettesse accanto a me per altri cinque minuti.Abbiamo ricordato e cantato alcune canzoni brasiliane: una passione ci accomuna ed e' per Paula Fernandes.Grazie Hellen.
 
Commenta

dragonfly2011

UOMO
Membership
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.656
Reaction score
43
Località
In una nuova vita
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Hellen
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': direi che viaggia sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI : bbj, rai1, FK e CIM
SERVIZI USUFRUITI : bbj, rai1, DFK, CIM, visita con successo alla patatonza
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 minuti di cui 30 di trombo e 15 di social
DESCRIZIONE FISICA: Magra, altezza circa 165 cm, capelli biondi lunghi mesciati, occhi marrone, seno una terza abbondante, fisico tonico, pelle vellutata e liscia come la seta, patata rasata
ATTITUDINE: sa il fatto suo
PULIZIA: impeccabile+++
CARATTERISTICHE GENERALI: educata, gentile, cordiale, a tratti porcella , non mette fretta
REPERIBILITA': mission impossible
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE: 32719646xx

Missione compiuta

Eccomi qui a recensire una vecchia conoscenza del panorama barese. La mitica hellen!.
Cercata più di una volta per telefono ma mai riuscito a comunicare. Questa mattina ero diretto verso altri lidi, un contrattempo, disdico appuntamento, risolvo il problema. E ora cosa faccio. Alla disperata tento, telefono chiuso, e figurati quando mai sono fortunato. Desolato in macchina me ne stavo tornando alla base quando arriva uno squillo, guardo, è lei. Non ci credevo. Richiamo e chiedo disponibilità. Richiamami fra una oretta e ci mettiamo d'accordo. Ore 11,00. Posteggio nelle vicinanze della location e chiamo come convenuto. Macchè, richiamo ogni dieci minuti, ora è occupato, ora squilla a vuoto, ora la segreteria telefonica. Penso la pazienza è la virtù dei forti. Stavo ormai convincendomi ad andare via e ritentare nell'anno nuovo quando arriva squillo. E' lei. Parliamo, possiamo fare ore 13. Un poco tardi ce la fai per 12,45. Si! Speriamo bene. Orario convenuto, chiamo e risponde, vieni. A razzo prendo attrezzatura e vado in via Principe Amedeo, posto convenuto, Richiamo, apre il portone, salgo due rampe, porta socchiusa, non si vedeva una mazza. Entro, la vedo è bona, calza autoreggente, intimo sexy, sorriso a 32 denti bianchissimi. Entro in camera da letto, presentazione, io sono ..... e mi dice altro nome, ma non ti chiami Hellen, no quello è per gli altri, per i clienti io sono e ripete il nome, dico il mio, bacio sulle guance, farfuglia qualcosa e presa da rugby alle parti basse. Cominciamo bene. Azz è aggressiva, mi rifugio velocemente in bagno. Ritorno in camera da letto. Svestizione di entrambi, mi distendo e parte di patata sulla mia faccia. Dico aspetta. Scende e allora parte il mitico FK. Ed in effetti niente da dire, le faccio i complimenti, ricambia. La faccio distendere per farle dare una calmata e finalmente le danze iniziano come voglio io. Baci e carezze a profusione. Tento le tette, copre con le mani i capezzoli, sapevo questa storia, mi limito alla parte centrale, faccio per scendere, le chiedo se le piacevano i bacetti alla parata. Si ! Ecco, pane per i mie denti. Patata pulita, inizio dolcemente, capisce subito, così vengo ! Era quello che volevo. Mi prende le mani, si contorce, sento che il grilletto si inturgidisce. Continua sto venendo. Si alza di scatto, seduta sul letto, mani sulla mia testa, mugolio. Capisco è fatta. Sono venuta, ora tocca a me. Parte il BBJ, inutile commentare, è avvolgente. Mette il gommino, stuta reverse, sputacchio sul dito, tento la digitalizzazione di Rai2, non si sottrae, continua mi piace. Rai2 un poco strettino a dir la verità, credo poco usato ma chi lo ha usato sono certo è rimasto soddisfattissimo. Non ho cercato altro. Posizione a mission ma il pensiero era al BBj. Sgommato, vengo a fiotti in bocca. Va in bagno, si pulisce, torna, ma quanto ce ne era. La ribacio da capo e la ringrazio, anche io sono stata bene con te. Si distende di fianco, l'accarezzo, inizia il social, qualcosa di personale, le dico di memorizzare il numero con promessa di mio ritorno. Vado via contento.
E così finisce il 2015 con il mio desiderio esaudito.

Auguri di buon anno dal vostro Dragon
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Bari
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Hellen
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
DATA INCONTRO: ieri sera
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 90%
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne anal
RATE DI PARTENZA: 100 BBJ+fck
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: meglio che in foto
REPERIBILITA': così così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: b & b
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32719646xx


LA MIA RECENSIONE:
La seguivo da diverso tempo, mi documento sul forum, dove lei è già stata recensita, quasi sempre bene.
La chiamo e la richiamo, dev'essere davvero molto impegnata perchè è difficile riuscire a beccarla, finalmente dopo diversi tentativi mi dice dove sta e in mezzora la raggiungo.
La location e perfetta, un B&B in centro su P. Amedeo a 2 passi da via Sparano, nessun portiere e ambiente riservato.
Appena entrato, mi ritrovo davanti a questa dea, fisico tonico e un culo da urlo seno rifatto (molto bene).
Mi accoglie in lingerie e con fare da paracula (molto simpatica) mi mette a mio agio, mi chiede se ho necessità di darmi una sciacquata (io approfitto, visto che ero fuori casa dalla mattina)esco e me la trovo completamente nuda, davvero uno spettacolo: mi caccia la lingua in bocca come se fossi il suo amante. Mi fa spogliare completamente, mi butta sul letto e qui, dopo essersi fatta baciare e mordicchiare quel culo e quel seno che si ritrova,si inginocchia davanti a me e inizia col bbj. Un bocchino eccezionale, lo ingoia, soffia, lecca, succhia, il tutto mentre ti guarda negli occhi. Va giù in fondo, poi lavora in punta: in una parola: CAPOLAVORO.
Segue una smorza, poi la metto a pecora sul letto, e, dopo averle leccato per bene patata, culetto, la scopo come si deve, la cosa va avanti così per un pò, poi quando sto per venire, mi scappuccia, mi dice di mettermi in piedi, e si esibisce ancora nel suo cavallo di battaglia. Pompa perfetta, vengo copiosamente, lei continua tranquilla a pompare fino all'ultima goccia, al che va in bagno con calma, sputa e si lava i denti.
Siamo rimasti sul letto ancora un 10 di minuti a chiacchierare e farci le coccole, fino a quando - ahimè! - è arrivato il triste momento di andare via.
Insomma, esperienza stupenda, soldi ben spesi se solo fossi benestante ci andrei 2 volte la settimana.
Vi prego di perdonarmi se la recensione non è perfetta ma è la prima che faccio
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2016
Messaggi
52
Reaction score
276
Località
puglia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: eccome! 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: FFK BBJ Rai1, CIM, Gfe,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 circa
DESCRIZIONE FISICA: brasiliana di origini europee (con il meglio di entrambe)
ATTITUDINE: mitica!
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32719646XX

LA MIA RECENSIONE:Non è la prima volta che sono andato a trovare la Mitica Hellen.
Dopo che sei stato da lei, ti chiedi come è possibile non ritornarci; certo ci sono tante belle e brave ragazze che fanno questo mestiere, ma una visita da lei ha sempre qualcosa di speciale.
Certo è difficile contattarla, perché è molto richiesta, ma per mia fortuna, non sta molto distante da me e quindi, prima o poi, la becco al telefono. Qualche volta, mi fa anche uno squillo per avvisare che è libera, ma se non la richiami subito, si “occupa” di nuovo!
Mercoledì, causa “buco”negli impegni lavorativi, mi trovo la giornata vuota e la chiamo: solita segreteria telefonica, lascio un messaggio senza troppe speranze e mi occupo di altro. Con mia grande sorpresa, un’ora dopo mi fa lo “squillo” , la richiamo, ci accordiamo di lì a mezz’ora. Arrivo puntuale al suo B&B, mi apre e finalmente mi accoglie nel suo appartamentino, impeccabilmente pulito ed in ordine.
Il suo benvenuto è sempre un abbraccio con un primo, profondo FFK (ne seguiranno altri..)
E’ splendida, anche se già la conosci, non riesci a staccarle gli occhi di dosso mentre ti spogli; indossa elegante biancheria nera ridottissima che evidenzia le sue favolose curve. Le piace essere apprezzata e si mette in pose seducenti ed arrapanti, finchè non sei pronto e ti si avvinghia con quei suoi baci lunghissimi e profondissimi con lingua: e vai in apnea….
E come fai a non apprezzarla? Le foto pubblicate non rendono giustizia, ha la pelle chiara perché pur essendo brasiliana è di chiare origini europee. Il seno sarà pure rifatto , ma è splendido , per non parlare del culo che è un’opera d’arte. Ma non è solo una serie di pezzi di carne, è lei che ispira un fascino irresistibile.
Finiamo sul letto e lì, dai baci, scende fino al “fante d’Italia” cui porge i dovuti “onori” con una tecnica di altissimo livello, lanciandoti occhiate che più porca non si può; poi mi viene lei in piedi a gambe aperte e mi invita a leccarla e ad infilarle un dito nell’altro buco. Subito dopo ti incappuccia e si perde la testa, perché si parte con varie posizioni di kamasutra. Non mi va di descrivere i dettagli, ma è veramente una scopata favolosa, con lei che ti incita e nello stesso tempo ti invita a fare questa o quella posa. Si cambia spesso posa, missionaria in varie declinazioni , ora mi alzo in ginocchio sul letto con lei avvinghiata a me con le gambe e braccia, poi a pecorina, poi, poi…
Alla fine si sdraia, toglie il condom e parte con la bocca per farti arrivare, mentre ti guarda con quegli occhioni di gatta in calore e quando arrivi al CIM non lascia niente. Quando torna dal bagno ti abbraccia e si continua a parlare e a scherzare… solite cose, ma fanno sempre piacere.
Trovo che sia una ragazza intelligente, le piace il suo lavoro e ci mette veramente tanta passione. E tu che sei lì, lo senti eccome. In tutto questo non s’è mai parlato ancora di soldi, quando li lasci lo fai solo poco prima di andar via, perché purtroppo, c’è già un altro cliente che scalpita per strada.
Anche se non siamo al paesino di San’Ilario, ma a Bari, la proporrei per il titolo di “Bocca di Rosa”.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
11
Reaction score
6
Località
Basilicata
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Hellen
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: anche meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: FFK, BBJ, CIM, Gfe, Massaggio, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: brasiliana
ATTITUDINE: molto, troppo partecipe!
REPERIBILITA': è più facile mettersi in contatto con telecom
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32719646XX

RECENSIONE:
Concordando con le vostre perplessità circa il comportamento della donzella...recensisco il sogno di qualche mese fa, la cui buona parte della stessa racconta il solo tentativo di fissare un appuntamento per incontrarla. Cerco di contattare la tipa inizialmente invano (telefono staccato), dopo vari tentativi decido di ripiegare su altro quando ad un certo punto mi arriva un suo squillo, alla grande (penso tra me e me )! Richiamo ed è nuovamente staccato prima, occupato poi...insomma la cosa mi secca non poco ma finalmente riesco quantomeno a dialogare con lei. Riceve in centro, mi indica il menù e le dico che sarei stato li nel giro di 15 minuti. Puntuale come un orologio svizzero giungo all'appuntamento. La chiamo per salire, buca clamorosa! Il telefono è da capo spento! Sembra un incubo, tento e ritento ma non c'è nulla da fare...sicuramente avrà preso "altri impegni". Tra una bestemmia e l'altra , ormai giunto in città tento qualcosa nelle vicinanze quando ad un certo punto ricevo un nuovo squillo. Alla velocità della luce la richiamo tutto incazzato per chiedere chiarimenti: "scusami stavo pranzando e mi sono dimenticata, comunque se vuoi ora sono libera" (ahah se vabbe!). Ci riprovo!

Dietro front e ritorno nuovamente da lei, la richiamo e questa volta è stata di parola. Mi fa dirigere dalla parte opposta del marciapiede per verificare (non so cosa), mi indica il civico corretto e salgo! Giungo da lei praticamente esausto, trovo la porta socchiusa, entro e la noto da lontano...sembra valerne la pena. Mi fa accomodare nella sua stanza con una camicia intima nera e intimo in pizzo nero che lasciava intravedere nelle sue forme che confermano il fisico da modella. Bacio di benvenuto. Le chiedo di passare dal bagno per rinfrescarmi, quando ritorno si fa trovare in perizoma e reggiseno - Ti piaccio? - esclama. Alla faccia se mi piaci, sei perfetta! Vedendomi un po' teso dal veleno fatto precedentemente mi fa sdraiare ed inizia un massaggio che mi scioglie tutti i nervi...dopodiché mi gira ed inizia a strusciarsi su di me, mentre la sua lingua affonda inesorabilmente nella mia bocca...che goduria!

Sono carico. La faccio mettere in ginocchio per terra, mi sfila le mutande ed inizia ad avvicinarsi al mio fratellino, inizia una pompa magistrale degna del miglior film porno, gli affondi sono salivati e repentini, accompagnati da qualche gemito di rito, tanto che tento di capitolare....le chiedo di fermarsi. Si alza ed inizia a spogliarsi, la fermo. Devo spogliarti io! - ok - e piano piano tra una pomiciata e l'altra iniziano le danze, lei è nuda distesa sul letto...le chiedo se posso baciarle la patata - si ma poco - vabbè, mi fiondo sulla sua bella patata ed inizio a leccarla come se non ci fosse un domani...lei ansima toccandosi le tette....recita la sua parte, ma lo fa bene...poi mi chiede di ritornare su per andare di gommino. Cambio un paio di posizioni, quando sento che sto per capitolare le chiedo di fermarsi, mi sfilo il preservativo e continua di bocca...succhia e succhia che finisco tutto nella sua boccuccia. Lo esce lindo e pulito tenendoselo in bocca fino a quando non diventa totalmente moscio...si allontana per andare in bagno e ritorna, social time di una decina di minuti tra una carezza e l'altra, mi lavo, rivesto e via. Che dire, l'esperienza in se è stata il massimo...ne vale davvero la pena provarci, il discorso è che con questa ragazza bisogna essere consapevoli che molto spesso, a prenderla nel culo possiamo essere noi :)
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2015
Messaggi
52
Reaction score
3
Località
bari
NOME INSERZIONISTA: HELLEN
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': a dicembre 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:fk,bbj,daty,gfe,rai 1,cmi
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:oltre 30 min
DESCRIZIONE FISICA:molto bella
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
TELEFONO:32719646xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve punter,l'incontro risale a venerdi,era a bari per lavoro,quindi verso le 13 decido di provare a chiamare Hellen,cosa che avevo preventivato già dal giorno prima.
Qualche piccola difficolta' per raggiungere il luogo visto il traffico all'ora di punta,parcheggio nell'autosilo che si trova giusto dietro il palazzo (sapevo già come muovermi visto che per 2 volte arrivato li non sono riuscito a incontrarla) e finalmente sono da lei.
Su di lei è già stato detto tantissimo,io penso che lei sia quello che un punter cerca:ragazza molto carica che ti accoglie in un posto molto confortevole,ti mette a tuo agio e non mette fretta.Ci siamo baciati profondamente dall'inizio alla fine,fino all'uscita.
Abbiamo fatto molti preliminari cosi che l'eccitamento è stato massimo,si è fatta scopare in varie posizioni e non per mia scelta ma è lei che me lo chiedeva,fino a capitolare in bocca davanti allo specchio con lei in ginocchio.
Direi che di piu' da un incontro del genere non si può chiedere,preferisco spendere 100 euro con lei e non 50/70 con certe sole in giro.
Lei lavora molto con clientela fissa e se gli piacete vi da' anche altre info per incontri futuri.
Io di certo ci torno!
Un saluto un punter
 
Commenta
Alto