Trans Hellen 3444427730

Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
103
Reaction score
110
Numero di telefono: 3444427730
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Hellen
Nazionalità: Colombia (Medellin)
Età: 21 dichiarati,verosimili
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Vengo ora dall’incontro con Hellen (per la precisione,mi dice che si chiama Hellen Sofia).Contatto molto semplice,è già sveglia e disponibile di prima mattina,ci accordiamo per le 11,location già nota,sperimentata più volte con altre colleghe sia trans che girl,palazzone zona sud,non lontano dalla stazione,proprio a fianco di un Conad che garantisce comodo parcheggio.Lei è davvero carina,senza trucco ancor più che in foto:molto giovane e “fresca”,un bel visino latino con occhi vivaci e sorriso disarmante,capelli lunghi corvini,fisichino tonicissimo (a voler essere noiosi,unico difetto,per me:un po’ eccessivo ritocco al sedere,più naturale sarebbe perfetto).Ma…mi riceve in ciabatte e calzettoni…mi aveva espressamente garantito fk,non si va otre i baci a stampo…suo coinvolgimento modesto (il suo birillo,una M un po’ ricurva verso il basso,al massimo barzotto…).L’ho classificata “timida e inesperta”,ma sarebbe piu preciso “furbetta e piuttosto svogliata”…Capito il tipo,vedo di godermela per quel che è possibile:lunghi preliminari (baci un po’ più appassionati ma sempre senza lingua),mi pastrugno le sue tette ed il suo sedere di mani e bocca,lei ricambia con discreti bbj (li la lingua la usa bene,anche sui gemelli),la prendo successivamente de retro,per finire cob mentre mi lavora i gemelli da sotto.In conclusione:voto appena sufficiente,peccato davvero perché con un po’ più di disponibilità e partecipazione potrebbe essere da hit parade.La prossima settimana prosegue il tour,nuova tappa Milano.
 

Allegati

  • 9876354-1705968179.jpg
    9876354-1705968179.jpg
    67,5 KB · Visite: 12.982
Alto