Trans Hellen 3661139593

Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
23
Reaction score
32
Numero di telefono: 3661139593
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'Aquila: PRIMA VOLTA a L'AQUILA zona CAMPO SPORTIVO _ HELLEN TRANS 💞 COMPLETISSIMA ATTIVA E PASSIVA MOLTO PORCA FOTO 💯% REALE !! DA NON PERDERE !!.
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: L'Aquila
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Hellen
Nazionalità: Colimbiana
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho contattato la ragazza Venerdì notte,di ritorno da una incursione sulla costa conclusasi negativamente.
Avrei dovuto resistere, ma la voglia di essere scopato era tale che rientrando a l'aquila decido di contattare wup la tgirl.
Concordiamo sul compenso e mi dirigo da lei nella solita location in via mausonia.
Lei è molto carina,bel viso,due belle tette ma la sua dotazione è veramente small. Ormai sono in ballo e decido di ballare,mi butto su di lei e comincio a baciarla dappertutto, raggiungo il suo fratellino e cerco di farlo mettere sull'attenti e dopo aver raggiunto una discreta durezza,decido di farmi prendere da dietro.
Mi ha cavalcato con veemenza per almeno 20 minuti, poi decido di farla venire nella mia bocca.
Lei è stanca e si vede,si stende sul letto sfinita mentre continuo a baciarle le tette ed il fratellino ormai morto.
È stata un esperienza strana,non proprio una sola ma neanche indimenticabile. Se dovessi tornarci? Probabilmente no,ma forse in un orario diverso potrebbe dare qualcosa in più. Un saluto agli amici punter del sito.
 

Allegati

  • 87cea276262d4f16819572ab8c35a2fd.jpg
    87cea276262d4f16819572ab8c35a2fd.jpg
    50,3 KB · Visite: 18.738
Alto