Risolto Hellen - Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.186
Una domanda ai colleghi baresi.
Per contattare la mitica Hellen, anche solo per parlarci, cosa bisogna fare? Sacrificare un agnello dentro un pentacolo?
Oppure serve un sacrificio umano?

Sono giorni che provo... Squilla perennemente a vuoto e poi parte la segreteria.
È abbastanza snervante...
3271964696 Girl - HELLEN

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.186
  • Creatore Discussione
'na parola. Completamente matta e disorganizzata. Quando ci siamo sentiti (perché mi aveva fatto uno squillo di avvertimento e l'ho richiamata) non potevo più recarmi da lei. Però devo dire che durante la telefonata, senza minimamente conoscerci, ci siamo fatti un bel po' di risate.
Mi ha detto che si segnava il mio numero così la prossima volta mi risponde. Pazzerella come è, dubito lo abbia fatto. 😆

Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.186
  • Creatore Discussione
Buonanotte a tutti, volevo rendervi edotti che da oggi faccio parte della folta schiera dei "bidonati da Hellen".
Secondo me siamo così tanti da poter fondare un partito politico con concrete ambizioni di governo alle prossime elezioni comunali.

E, in ogni caso, non demordo. Prima o poi riuscirò ad incontrarla.

Commenta
Reaction score
51
Buonasera. Non devi prendertela. Lei è fatta così. A volte anche a me che la conosco da quando è arrivata a Bari dice una marea di minkiate. E di bidoni ne ho presi all'inizio che la conoscevo. Ma è così da sempre.

Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.186
  • Creatore Discussione
Buonasera. Non devi prendertela. Lei è fatta così. A volte anche a me che la conosco da quando è arrivata a Bari dice una marea di minkiate. E di bidoni ne ho presi all'inizio che la conoscevo. Ma è così da sempre.
Io sono quel tipo di persona che se arriva 1 minuto in ritardo ad un appuntamento, poi sta male. Hellen semplicemente non fa per me.
Io devo sempre programmare tutto con molto anticipo, per esigenze relative alla mia vita privata.
Quindi, dopo il secondo bidone, le ho dedicato un Cape Canaveral meritatissimo.

Sono una persona "seria" e cerco serietà e correttezza anche in questo mondo.
Ho cancellato, a malincuore lo ammetto, il suo numero dalla mia rubrica.

Ricordo vagamente che in una telefonata mi disse che a novembre sarebbe andata via (senza dirmi quando e se sarebbe tornata).
In effetti non vedo più suoi annunci.
Non corro rischi, al momento, di cadere in tentazione.

Commenta
Reaction score
508
Io sono quel tipo di persona che se arriva 1 minuto in ritardo ad un appuntamento, poi sta male. Hellen semplicemente non fa per me.
Io devo sempre programmare tutto con molto anticipo, per esigenze relative alla mia vita privata.
Quindi, dopo il secondo bidone, le ho dedicato un Cape Canaveral meritatissimo.

Sono una persona "seria" e cerco serietà e correttezza anche in questo mondo.
Ho cancellato, a malincuore lo ammetto, il suo numero dalla mia rubrica.

Ricordo vagamente che in una telefonata mi disse che a novembre sarebbe andata via (senza dirmi quando e se sarebbe tornata).
In effetti non vedo più suoi annunci.
Non corro rischi, al momento, di cadere in tentazione.
Al momento pare che non ci sia a Bari
Non trovo il suo annuncio nei principali portali
In effetti anche io ho notato questa cosa
E’ troppo disorganizzata,prende pochissime volte le chiamate
Immagina se fai appuntamento con lei e nel momento clou che devi raggiungere il
Civico o la porta questa non ti risponde al telefono
Rimani come un demente in strada con il cellulare in mano
Non sa gestire gli appuntamenti e le chiamate
L’ho eliminata anche io dalla “lista dei desideri” per disorganizzazione e scarsa disponibilità ad un incontro
E’ troppo ricercata a Bari e ottenere appuntamento con lei e’ impossibile 😅
Che poi sarei proprio curioso di queste performance di questa qui

Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.186
  • Creatore Discussione
Immagina se fai appuntamento con lei e nel momento clou che devi raggiungere il
Civico o la porta questa non ti risponde al telefono
Rimani come un demente in strada con il cellulare in mano
Esattamente quello che mi è successo. Solo che ero in auto e il suo telefono era perennemente spento, nonostante l'appuntamento preso qualche ora prima.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
508
Esattamente quello che mi è successo. Solo che ero in auto e il suo telefono era perennemente spento, nonostante l'appunto preso qualche ora prima.
Si spesse volte trovo il cellulare staccato
Oppure se suona non lo prende mai
Alcuni colleghi avevano detto che bisognava mandare un SMS di presentazione indicando la data e ora che si è liberi per incontro
E dicono che facendo così poi sia lei a richiamare a noi o a fare uno squillo
Fatto pure sta strategia ma non ho mai ricevuto risposta
Si vede che è piena di clienti e non necessita di nuovi
Onestamente una che si comporta così non la prendo in considerazione
Rischio veramente di andare carico all’incontro e di non concludere nulla

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.894
Cari, è da quando sono registrato su PF che leggo del comportamento della "Mitica" che per me non fa assolutamente: la penso come Derek a differenza che io dopo averne letto nel 2015 dai suoi fan, nemmeno ci ho provato.
Detto questo, si sa, e' scritto e riscritto e di certo ha decine di rece entusiastiche di chi è riuscito ad incontrarla e conosco personalmente qualcuno che ancora ha il cuore battente ai soli ricordi di anni fa. Non si sarebbe guadagnata il titolo di Mitica sul campo, altrimenti.
Guardiamo oltre... C'è un mondo la fuori pronto da...comprare e lasciamo Hellen a chi ha pazienza e poco da fare e tanto tempo a disposizione.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto