B
brasiliano75
Ospite
Ospite
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Roma la sudicia
NAZIONALITA': Russa
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50 per cento....età scrivono 21!!!!! ma mi facessero il piacere....siamo sui 28 sicuro...poi ha molti splendidi tatuaggi sul corpo....in foto nessuno....e dai su......
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, fetish, rai uno, bacini
SERVIZI USUFRUITI: BJ, fetish rai uno bacini
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60 andanti per 65
DESCRIZIONE FISICA: bella manza, pelle stupenda, bel viso, labbra forse ritoccate, tette rifatte....poca conformità con l'annuncia tuttavia, sia per l'età palesemente ritoccata in basso, che per il colore dei capelli che ora sono sul castano che per le tette che sono più grosse, che per il corpo....in foto appare più esile...in realtà e una manza con un corpo più da modella che da velina.....tatoo bellissimi, che in foto non ci sono
ATTITUDINE: gentile, scarsamente partecipativa, fa il suo con gentilezza
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è ascensore
TELEFONO: +35797866117
LA MIA RECENSIONE:
Ora con le agenzie siamo arrivati a un nuovo livello: non solo le foto vengono ritoccate, ma non le aggiornano proprio, sia per le istantanee che per le età....quindi io volevo incontrare la 21enne in foto e mi sono ritrovato una quasi trentenne....per fortuna qui tra noi ci sono dei personaggi che continuano a far finta di nulla su questo fatto,,,,,ma lasciamo perdere che si dovrebbe aprire un capitolo a parte sul lecchinaggio di alcuni......
Debbo dire che facendo ricerche su internet avevo scoperto che era stata per questi lidi circa 4/5 anni fa (anche lei me lo ha confermato) ed è quindi impossibile abbia 20 anni oggi.....
Non mi lamento di Hellen è una manza bellissima, che mi ha accolto nuda su tacchi....mi stava per cascare la mascella....alta più di me che sono 1.83 una figa, ma pure sempre non una ventenne con gli anni appena compiuti......
Per il resto bacio latente, pompino coperto con scarsa efficacia e Rai 1 abbastanza soddisfacente......
Quello che mi è piaciuto tantissimo è la sua predisposizione a farsi baciare e adorare tutto il corpo....che poi è splendido, armonioso con una pelle da far invidia....non un brufoletto non un pelo....insomma un tocco di femmina da competizione.....
A Roma ho scoperto un museo che è un gioiello. Dietro piazzale Flaminio.....Museo Hendrik Christian Andersen
è gratuito e all'interno ha delle meravigliose sculture in gesso, che vi confesso mi lasciano interdetto, confuso, mi danno languore....ci sono delle statue di donna, in varie posizioni che rappresentano il mio ideale femminile.....o uno dei miei ideali....gambe tornite, seni pronunciati, ventre levigato, polpacci definiti, piedi affusolati....insomma quel paraculo dell'artista Andersen si crogiolava a fare calchi e sculture su corpi perfetti di donna......
E' uno splendido museo, che secondo me ha anche tanta carica erotica......da non perdere......
Ecco quando ho visto Hellen ho pensato immediatamente che il suo corpo perfetto poteva benissimo essere esposto in quel museo.....
Si è goduta la mia lingua e la mia bocca e mi ha fatto sforare di qualche minuto....cosa che con EOI non mi era mai successo prima.....
Voglio dire una cosa, ma se queste comunque sono belle, perchè non aggiornare le foto, non aggiornare le schede e soprattutto quando io chiedo un selfie all'agenzia, invece di rispondermi che le foto sono solo un po "GLAMOUR" perchè non me ne inviano invece una reale......se hanno dei tatoo (Hellen ha dei tatoo meravigliosi) perchè non mostrarli?
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: