HELLEN - RICCIONE - PICCOLE TRAGRESSIONI

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
72
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26124
CITTA DELL'INCONTRO:RICCIONE
NOME INSERZIONISTA:HELLEN
NAZIONALITA': LITUANIA
ETA': SUI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO UN PO' ELABORATE MA E' LEI
SERVIZI OFFERTI: BBJ RA1 DATY FK (NO RAI2)
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: LE FOTO SONO MEGLIO
ATTITUDINE: MAIALA PARTECIPE
REPERIBILITA': BUONA
389/02081..
LA MIA ESPERIENZA:
Dopo diversi appuntamenti annullati x motivi di loco (divide l'appartamento con altre ragazze) sono riuscito ad incontrarla a Riccione in viale Verdi (residence Tuli...). Le foto sono buone come l'approccio telefonico ma lei dal vero spogliata lascia un po' a desiderare (il rate e' abbastanza elevato), belle tette ma cadenti,pancetta pronunciata e coscie robuste con qualche buco,il viso e normalissimo con 2 bei occhi azzurri. Per entrare nel residence sono salito sulla sua sma.. con lei poi passando dal garage siamo saliti con l'ascensore all'appartamento evitando la reception in quanto talvolta c'e' del personale.
Molto disponibile (GFE) e gia' FK dall'ascensore, per me nota positiva ragazza disponibile e partecipe anche al social time parlando anche di cose private. Sono riuscito a farmi abbassare il rate in quanto mi aveva rinviato l'appuntamento piu' volte , dicendomi pero' che doveva lasciare qualche euro per l'uso dell'appartamento.
Dopo esserci spogliati e lavati pago l'obolo e distesi sul letto inizio a leccarle i suoi capezzoloni, lei molto partecipe mi accarezza e mi bacia piu' volte anche in bocca, la sento molto calda cosi' decido di affondare il colpo con un daty nella sua passera depilata e profumata, la sento gemere e bagnarsi allo stesso momento e ogni qualvolta le aspiro il clitoride fa dei sobbalzi incredibili invitandomi a far piu' piano che oltre a darle piacere gli fa anche un po' male.Dopo qualche minuto che mi masturbava lo prende in bocca, e devo dire che se la cava molto bene, bel pompino salivato e delicato sembra di averlo nell'infracoscie, mentre io la sditalino mi dice che lo vuole dentro e di fare presto perche' sta per venire, mi gomma e la missiono dove mi prende e mi strizza come una canocchia fino a quando non si lascia andare con le gambe aperte e veniamo quasi nello stesso momento. "Bravo bellissima trombata" sono state le sue parole, grazie rispondo "le cose si fanno in due".
Sono stato una mezzoretta ma volendo il tempo che paghi e di circa 1 ora, il rate che chiede e' sicuramente alto per l'occhio ma per la mente sicuramente un po' ripaga (almeno a me), non so se ci ritornero' (anche se me l'ha chiesto) ma sicuramente dovra' abbassare il suo rate di almeno 50 rose , non so con chi divide l'appartamento perche' mi ha detto che spesso cambiano nome ma sono di origini russe e letoni e non ci sono problemi a organizzare incontri a tre o quattro.
Spero di essere stato utile e colgo l'occasione con questa rece di fare gli AUGURI di BUON NATALE e felice ANNO NUOVO a tutti i forumisti di PFI.
 
Alto