Hellen "sambista"-Bari-Bakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
La mia passione per le black colpisce DI NUOVO...
Riferimento internet: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-c ... 4f21024767
Num. Telefono:32088418xx
CITTA DELL'INCONTRO: Bari in Zona Centro(Via Calefati)
NOME INSERZIONISTA: Hellen
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': credo sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%..foto sue
SERVIZI OFFERTI: BJ covered,rapporto covered
RATE DI PARTENZA: 70 km x one shot
RATE CONCORDATO: 80km x one shot
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta brasiliana,che senza usare giri di parole si può definire BONA senza alcun dubbio.Belle tettone dalla parvenza e consistenza naturale(anche se nn ci metterei la mano sul fuoco,ma già dal fatto che la cosa è dubbia si deduce che sn ben fatte)culo duro,da sambista appunto,nn molto alta ma sopperisce con tacchi vertiginosi.passera "alla brasiliana"..altrimenti detta "ultimo dei mohicani"..viso bello,lineamenti da caucasica ma scura di pelle..
ATTITUDINE: simpatica,sorridente
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nn semplice il reperimento del parcheggio in zona,anche in orario nn di punta(16.00 circa)
Bentrovati cari...ancora una volta l'ormone ha fatto imbufalire il girino che mi ritrovo nei boxer...e come spesso accade l'ingrifo mi conduce in territorio black o quantomeno mulattoso...parte la ricerca, come consuetudine su bak ,e scorro una serie di "volti" e nomi noti..ma nn volevo provare le ,seppur più sicure,donzelle di cui avevo già letto grazie a voi..opto quindi per l'inseplorato e mi ritrovo a contemplare l'annuncio di cui all'oggetto....temo la contraffazione delle foto ma sono anche un pò persuaso circa la loro autenticità..e l'istinto stavolta mi ha dato ragione.- faccio la mia bella telefonata e una voce piacevole,con chiaro accento portoghese mi spiega un po' di cose ,con modi gentili...arrivo in zona fikifiki ma devo girare svariate volte ed il posto che trovo nn è manco poi cosi' vicino.
vabbuo'... la signorina mi guida all'ingresso del suo ufficio e telefonicamente mi comunica che sta x aprire il portone,cosa che di lì a pochi secondi avviene.mi attende al 2° piano.entro nell'androne e mi ritrovo immerso nel buio pesto.
nn riesco nemmeno a muovere un passo.gli occhi poco alla volta si abituano e vedo in fondo una lucetta rossa(l'interruttore della luce),solo che nn riesco a vedere la presenza di eventuali ostacoli x il suo raggiungimento...l'esperta meretrice,probabilmente accortasi della situazione mi viene in soccorso ed accende la luce.finalente raggiungo l'ascensore (è posto alla fine di un lungo e dritto corridoio un po' stretto).
arrivo al 2°piano e si apre la porticina...bella gnocca come da descrizione,viso sorridente e carino,lei è anche ben truccata,denti bianchi e dritti..capelli lisci fino alle spalle.inguainata in un vestitino strettissimo che mette in risalto un corpo molto "curvy" ,con scollatura atta ad esporre due bocce da competizione...mi ritengo soddisfatto del primo impatto.
Lei è tranquilla e sorride molto ma mi chiede subito la pecunia..saldato il quantum ecco che squilla il telefono(suoneria samba o bossanova,ovviamente)io spero che lei nn risponda:invece,ovviamente risponde( e inizio a scoglionarmi)però dice di chiamare piu tardi perchè è impegnata(e inizio a riprendermi),dopo di che silenzia l'infernale strumento(evvai!!!!)e nn lo cagherà per tutta la durata(seppur breve :biggrin: ) dell'incontro...ci accomodiamo sul talamo,io denudato lei ancora no,e inizia a massaggiarmi pipino il breve che prende forma..lei si complimenta per la dimensione(chiariamo,piu' che nella norma ,credo sia la il solito complimento che farebbe anche pollicino)(p.s. nn accenna FK,ne slinguazzate sul corpo ne altro,e io ,xaltro,nn forzo nè chiedo)e infila il cappuccio solo con bocca,come da antica tradizione carioca,mentre con le mani si sfila il vestito :shok: esibendo un corpo molto molto bello...lei inizia BJ davvero ben fatto e sembra con gran convinzione(con spinte in profondità,lavoro di lingua ,risucchi della giusta intensità)io nel frattempo massaggio e palpo tutto il palpabile...dopo un po' estraendo l'excalibur dalla bocca si cosparge la patonza con il solito lube e dice"lubrifico perchè è grande.."e io:"no, lubrifichi perchè non te se bagna" :sarcastic_hand: cmq la fermo e chiedo d nn cominiare la cavalcata perchè mi piace troppo come succhia...lei quindi ritorna di nuovo a fare cio' che stava facendo(fosse stato uncovered sarebbe stato da meningite)e in tutta calma....stavolta la fermo io chiedo la pecorazza:una vista che già mi alletta ,punto,miro e sono dentro.effettivamente è stretta e piacevole..inizio lo stantuffio...sullo specchio alla mia destra mi godo la scena..dopo qualche minuto si passa alla missionaria e anche qui la prospettiva visiva nn è delle peggiori :))
dopo un pò di questo rocknroll avviene l'emissione del frappè alla banana.e qui nota un po' dolente: lei si asciuga con la salviettina e via.... si ricopre col vesito(!)confermando il mio sospetto di non minuziosa pulizia(avrei accennato daty o altro se l'odore proveniente dalla zona notte nn fosse stato poco invitante..insomma nn mi ha ricevuto di certo dopo essersi fatta docce o bidet :diablo: ..)ma in tutta onestà è stata l'unica nota negativa(anche se cmq nn da poco) di una situazione che sarebbe potuta essere quasi perfetta:-loft senza troppe pretese davvero"tosta"(almeno secondo i miei gusti)
-bj di grande fattura ed eseguito con (almeno apparente)trasporto
-calma e tranquillità più che sufficienti
-simpatia e disponibilità
-tugurio che ,per quanto scarno, definirei rientrante nei canoni della decenza.
-possibuilità di usare il w.c.(nn da sheraton ma semi-pulito)
Chiedo scusa per la lungheza della rece e se mi sono soffermato su particolari forse di poco interesse,spero cmq sia in qlke modo utile.
Ciao :bye:

Grande! :yahoo:
Per due motivi a mio parere fondamentali: 1) recensire le sconosciute invece delle solite rimestate e 2) il dettaglio sopratutto.
Il racconto DEVE essere ricco di dettagli, quanto più creativo e divertente possibile, altrimenti leggere una recensione è di una palla mostruosa...metto li, metto qui, faccio o fa questo e quello....

welldone!! :bye:

grazie life!!!detta da un "recensore" professionista come te e' un grande onore...io sono sempre x testare le nuove,altrimenti che priscio ce?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto