HELLEN - SENIGALLIA - ROSSOINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1119
CITTA DELL'INCONTRO: SENIGALLIA
NOME INSERZIONISTA: HELLEN
NAZIONALITA': EST EUROPA (MI SEMBRA LITUANA)
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO REALI 100%
SERVIZI OFFERTI: 69, BJ cover, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Veramente una ragazza magnifica
ATTITUDINE: molto socievole
REPERIBILITA': sempre disponibile

LA MIA ESPERIENZA:
Vista la copertina di rossoincontri e visto che la ragazza riceve a Senigallia decido di andargli a fare visita.
Riceve in una location nota sul lungomare Mameli, però io ci sono andato in tarda serata e non c'era molta gente.
Mi apre una ragazza sul 1,70 con un fisico splendido e tette ben fatte e sode, mi riceve in vestaglia e perizoma, contrattiamo il prezzo e accetto subito, visto che la ragazza merita.
Partiamo con un bel BJ cover, la ragazza si impegna e poi mi dice che gli piace molto essere leccata e quindi iniziamo con un bel 69 che và avanti per una decina di minuti, al che sentivo che stavo per scoppiare e decido di dare il via alle danze, prima con una bella missionaria e poi con una pecorina da infarto con un culo veramente stratosferico secondo il mio punto di vista, non sò se rai 2 è sintonizzabile.
Dopo la mia venuta, ci siamo messi a parlare come vecchi amici e lei mi ha detto che rimane poco a senigallia, ma di base è a jesi, quindi penso che ci ritornerò di sicuro...
Ultima cosa, prima di andarmene mi ha dato il suo biglietto da visita in modo che ho il suo numero sempre a portata di mano.
CONSIGLIATA!!

G

Guest

Ospite
Ospite
ing@ ha scritto:
JESI??????????????

... mi pare impossibile.

ing@

Possibilissimo, è stata a Jesi fino a qualche tempo fa, aveva annunci su R.I. e bakeka.
Probabilmente l'unica vera topa che c'è in quella città.

:good:

Commenta
Reaction score
198
Ieri sera preso da una sana voglia d'affetto inizio a girovagare per la zona per cercare una girl.... proo prima un paio di tipe a Jesi... però l'ora (23:30!!) è troppo tarda. Allora con fare speranzoso chiamo Sofia e spiegandole che sono distante circa una mezz'ora mi dice che faccio ancora in tempo. Mitico!!! Parto alla grande e mi faccio il lungomare e con stupore zona Eden Park, vicino Marzocca... ci sono anche due Otr!!! Memorabile... pure due belle fanciulle... Comunque io proseguo per andare dalla Sofia. Arrivo alla location sita sul Lungomare Mameli al 239, location stra sconosciuta... chiamo e mi dice di salire. Mi apre una bella ragzza bionda sul metro e settanta, bona!!! non c'è che dire. Le dic se era bulgara e lei mi dice di no.. lituana al che mi spiega che non era Sofia ma Hellen. Tombola... infatti per una cosa tranquilla mi spara 100 rose.. io le dico troppo e riesco ad abbassare a 70. Lei olto pulita, si lava e mi si butta sul letto!!! Io attacco con un daty sulla sau passerina ben profumata... una goduria e continuo finché lei non mi dice che me lo vuole succhiare... cappuccio e iniza un bel lavoro di bocca... con complimenti vari sul mio attrezzo... Poi si passa alla trombata, un pò alla missionaria... mi nega la pecorina scusandomi dicendomi che ce l'ho troppo grosso ( ma, molto strano), lei sopra con la schiena rivolta a me e poi mi finisce di bocca sempre cover naturalmente. alla fine una buona svuotata, però lei è stata poco coinvolgente, magari era stanca... mi ha detto che era dalle sette di questa mattina che era in piedi.. comunque una bella figa... può darsi che ci torno.. ciao ciao alla prox!!!

PS: con qualche rosa aggiuntiva lavora in coppia con Sofia...

Commenta
Reaction score
0
confermo le ottime impressione dei colleghi.
ci sono stato giovedi sera verso le 22.00 mi ha chiesto 100 ma ha accettato senza battere ciglio i 70 che ho fatto come controproposta :good:
lei è lituana starà a senigallia fino alla fine del mese, è in italia da 4 anni, è stata a Roma ora fa base a Jesi ma cercava qualcosa a lungo la riviera (o Senigallia stessa o Fano o Pesaro) dopo che terminerà il contratto di affitto che è riuscita a strappare lì per il mese di giugno.
E' davvero simpatica e spigliata, e mi sono trovato molto bene.
69 da favola, ciuccia divinamente il "gelatone" come lo chiama lei, pecos, smorzacandela mmmolto appagante, missionaria con quelle gambe avvinghiate che fanno molto piacere....
e poi siccome non volevo venire mi incitava e poi alla fine mi ha detto "dai sborrami sulle tette"..... :w00tmesalia: :w00tmesalia: non me lo sono fatto ripetere e sono venuto molto copiosamente su quelle tette splendide...e si è premurata di spargere tutto il nettare sulle tette dicendo "così risparmio sulla nivea"........con un fare molto simpatico. Poi mi ha offerto da bere...siamo stati a parlare per una ventina di minuti, mi ha raccontato della sua famiglia, che è venuta in italia a 18 anni senza sapere una sola parola di italiano, che le piace il suo lavoro perchè le piacciono i soldi e così scopa, si diverte, e che le piace girare. In italia si trova molto bene, e dopo l'esperienza di Roma, nelle Marche si trova proprio bene......
speriamo che rimanga perchè....vale davvero :woottrizomeno:
mi ha dato anche il bigliettino con l'indirizzo di Jesi e mi ha "ordinato" di andarla a trovare ancora! :big_boss:
credo proprio che lo farò.......
voto scala Gomez
70/50/8

Commenta
Reaction score
0
Provata ieri la famosa Hellen
La ragazza non è male ma nulla a che vedere con le foto (non sono ritoccate ma ben fatte).
Anche io contrattato fino a 70.
Poi buon lavoro di bocca ma poco coinvolgimento nel resto.
E' molto furba e ci sa fare anche se rimane simpatica.
Nel suo appartamento c'era anche l'amica Sofia che non mi è sembrata da buttare.
Nel complesso buona svuotata ma non certo una strafiga.

Commenta
Reaction score
0
Anche io la settimana scorsa sono stato da hellen ...maaaa che dire.... lei è carina iniziamo con un 69 poi si aprono le danze con una missionaria che è durata circa 40 secondi , dopodiche mi dice di venirgli sulle tette , io mi lamento in quanto volevo provare altre posizioni , ma niente da fare :diablo: ....in pratica ho pagato 80 £ per farmi una sega !!!!! :preved: .....ma casso ...allora sto a casa mia che non spendo niente per farmi una sega !!!!! :sarcastic_hand:

Ciao tromboni :good:

Commenta
Reaction score
0
Questa me l'ero dimenticata.....ero passato a trovarla poco prima che andasse a Jesi...cioè finiva il mese li e poi si trasferiva a Jesi....era vicino la stazione di Senigallia comunque....
La ragazza non è male, carina simpatica e disponibile....(almeno lo è stata con me)....
Per una cosetta tranquilla mi spara una velocità urbana + 40 ma io gli faccio capire ce o si fa + 10 oppure non si fa niente...mi dice allora se mi andrebbe bene a velocità extraurbana principale farlo anche con una sua amica....eccitato dall'idea accetto subito..... :cray: mamma mia che errore...e mamma mia che dolore quando ha cjiamato la sua "amica" un cesso alto 1 metro e 40 con un seno più un pò più grande della media.....mi sono limitato a toccarle solo un attimo quel seno e a farmelo leccare un altro attimo deciso a concentrarmi più su Hellen...(anche perchè se guardavo l'amica ero quasi sicuro che l'amico avrebbe battuto la ritirata) :suicide2:

Comunque che dire quella volta con Hellen mi sono trovato molto bene lei....è passato un pò di tempo e non ricordo bene i particolari (tranne l'amica....ogni tanto mi torna come incubo :cray: ) mi ricordo una ragazza molto disponibile e che non si è approfittata affatto ( se non nel propormi il cesso di amica, scusate le ripetizioni ma era veramente orrenda)....anzi mi ricordo che dopo la scopata sono rimasto più di mezz'ora a parlare con lei...e mi ha anche detto che quell'altra non era la sua compagna di avventure e che di solito ne aveva di più belle...

Commenta

smitik

Account sospeso
Reaction score
0
L' testata a jesi, e' vero adora essere leccata, e' molto amica di Mayra con cui sono stato diverse volte, ora lei si e' spostata verso il mare.
Una bella tipetta anche se mi sta' piu' simpatica Mayra, ha un modo di fare che trovo supendo.
Segnatevi l'appartamento in cui sono perche' li' si trova solo roba buona fisicamnte parlando.

:)

Commenta
Reaction score
10
Salve ma sulla Recensione di Eva a Senigallia si dice che Hellen ha una sorella appunto la citata Eva ma possibile? Mi sembra una cavolata inventata dal Furbastra Hellen/Eva per confondere il popolo punter! Fatemi sapere se avete altre notizie!

Commenta
Reaction score
10
Ciao Varenne! Su Rosso Incontri si trova un Annuncio di una certa Perla Bionda e dal Fisico simile ad Hellen/Eva ma sinceramente devo verificare se sia la stessa ragazza! Comunque il numero corrisponde ad un suo vecchio annuncio a nome Eva su milleaffari! Posto un aggiornamento prima del fine settimana dopo verifica personale!

Commenta
Reaction score
0
Anty972 ha scritto:
Ciao Varenne! Su Rosso Incontri si trova un Annuncio di una certa Perla Bionda e dal Fisico simile ad Hellen/Eva ma sinceramente devo verificare se sia la stessa ragazza! Comunque il numero corrisponde ad un suo vecchio annuncio a nome Eva su milleaffari! Posto un aggiornamento prima del fine settimana dopo verifica personale!
:thank_you2:

Commenta
Reaction score
10
Incredibile ma parlado con una amica di Hellen: Ingrid/ELisabeth di Jesi mi ha confermato che sono due sorelle una stà in Sardegna e l'altra a Senigallia sono quasi uguali e probabilmente si scambiano in varie locations! Mah non lo avrei mai detto!!

Commenta
Alto