CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Hellen
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/italia/hellen-girls-accompagnatrice--MTY5NjQtNDQwM2I0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, bbj, DT, spagnola, rai1,
SERVIZI USUFRUITI:FK, bbj, DT, spagnola, rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 30 min, 180 per 1 h
COMPENSO CONCORDATO: 180
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: tette enormi almeno una 6 di consistenza morbida/soda una spettacolo da toccare, un bel culo sodo da urlo altezza nella media
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima, appartamento in centro a Milano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32891669xx
LA MIA RECENSIONE:
In primo pomeriggio decido di passare un'ora in compagnia di Hellen!!!
Parla poco italiano , ma si sforza di capire e parlare, comunque non ero lì per un corso di lingue ma per sxxxxxxxx questa manza 100% unica
Arrivato da lei e incominciamo a baciarci con un crescendo di passione.
Mi porge un'asciugamano pulito e vado in bagno a rinfrescarmi.
Quando torno tutto nudo incominciamo a baciarci e la spoglio, sono subito attirato dalle tette più belle e più grosse in cui abbia affogato la mia faccia.
Me lo prende in bocca e wow! Bbj salivato al punto giusto e profondo , propongo subito una spagnola e lei acconsente e un'altra wow!
Giocare con il mio fratellino all'interno di quel seno perfetto!
Non resisto e dopo averla scaldata con un bel daty mi faccio cavalcare per godermi anche la vista delle mie due migliori amiche del momento.
Sono carico e dopo un po' di esercizio concludo a pecorina....
Pausa di coccole e secondo round dove sta volta mi metto comodo sul letto e lascio che sia lei a farmi godere con la bocca e le tette. In questo caso la spagnola si mischia al bbj, insieme e alternato, veramente bello cosa riesce a fare con questa combinazione di azioni.
In conclusione esperienza molto positiva
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: