Salve a tutti sono andato a trovare questa ragazzetta biondina e devo dire che sono rimasto meravigliato le foto sono le sue anche se non tutte lei veramente carina un bel viso e un corpicino minuto ma ben fatto .Seno all'insu' come una giovincella e questo mi ha fatto pensare infatti che sia molto giovane lei dice 20 ma sara' forse 22,23 comunque stiamo li un bel culo e un visino molto carino. ci mettiamo d'accordo per un 70 ino dove abbiamo fatto un bj coperto e le solite posizioni smorza dove si muove bene ,mission,e a pecora dove ha un bel fondoschiena e si si piega a dovere. non si e' mai lamentata ne mi ha messo fretta ,location a pomezia solito palazzone di via naro parcheggio tranquillo e appartamento pulito che divide con una sua amica mora che ho intravisto nel corridoio di casa mi ha detto che almeno dividono le spese .nel complesso una bella scopatina anche se per avere più servizi devi dare un 100 ntone completa con bj scoperto,dopo abbiamo chiacchierato un pochino e risulta anche simpatica da alcune ricerche che ho fatto presumo che divida l'appartamento con una ragazza sempre romena di cui allego foto insieme dove gia' e' stata recensita qui molto bene pero' non sono sicuro… ciao alla proxx.
indexx:38982913XX
indexx:38982913XX