Hello by Max

Reaction score
1
Ciao a tutti ragazzi, grazie di avermi (finalmente) accolto nella community.

Punter da tanto tempo in quel di Bologna, sono ormai così drogato dalla patatina da essermi fatto un software tutto mio per gestire tutti gli incontri! (altrimenti ritornavo dalle stesse sole che cambiavano nome ma non numero o via!!!).

Ma dato che è molto più bello parlarne 'in compagnia', direi che prenderò tutto e riporterò anche qua, sperando di far cosa gradita.

Ciao da Max

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ora dove ho sbagliato?
Che c'è di errato nella presentazione ?

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ti prego di scusarmi per la risposta sicuramente un pò alterata, è che sono qua da 2 o 3 giorni, ho avuto tempo solo ora di iniziare a scrivere con le migliori intenzioni (vorrei un paio di info e ho messo 2 o 3 rece di roba presa dal mio db personale), e nonostante tutto mi trovano tutti qualcosa da ridire sulle rece e di leggere la policy, in 20 post differenti ...
Io capisco che ogni community ha i suoi standard, ma cribbio ... se tutti i nuovi arrivati li si accoglie a suon di policy, in questo modo, hai voglia ... :)

Ancora chiedo venia per la precedente risposta, realisticamente troppo 'confrontational'.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
ho letto le tue rece ,sei stato solo informato da altri utenti come ci si muove all'interno della community di PFI ,io ho letto che sei di Bologna ed essendo anch'io della dotta ho pensato di salutarti ,tutto quà.
prenditi tutto il tempo per veder come ci si muove qui,leggi altre recensioni così ti fai un idea,poi se qualche utente anziano ti fà notare qualche errore,accetta il cons1glio che sbagliando s'impara :wink:

Commenta
Reaction score
15
Massim0 ha scritto:
Ti prego di scusarmi per la risposta sicuramente un pò alterata, e' che sono qua da 2 o 3 giorni, ho avuto tempo solo ora di iniziare a scrivere con le migliori intenzioni (vorrei un paio di info e ho messo 2 o 3 rece di roba presa dal mio db personale), e nonostante tutto mi trovano tutti qualcosa da ridire sulle rece e di leggere la policy, in 20 post differenti ...
Io capisco che ogni community ha i suoi standard, ma cribbio ... se tutti i nuovi arrivati li si accoglie a suon di policy, in questo modo, hai voglia ... :)

Ancora chiedo venia per la precedente risposta, realisticamente troppo 'confrontational'.
le intenzioni non sono in dubbio...come quelle di chi cerca subito di indirizzarti nel corretto modo del forum....tu non te la prendere e vedrai che tutto sarà normale, in fin dei conti repetita iuvant

:good:

Commenta
Alto