hello World

Reaction score
0
Buongiorno a tutti

dopo mesi di letture delle recensioni mi sono reso conto che ero una specie di Lurker. :rtfm: Chiedo venia e corro ai ripari!

47 anni, vivo nel ridente Basso Piemonte (provincia di Alessandria) ma per lavoro (rappresentante) ho un raggio di azione da Torino a Bologna in senso W-E, e Roma-Merano in senso Sud-Nord.

Mia prima passione, nata a metà anni novanta nella Torino "da bere", era il genere Black OTR portato a livelli "semiprofessionali", ovvero con grande assiduità e profetici bunga-bunga in cui tenevo ad essere però l'unico partecipante maschio.

Attualmente "nella vita" mi occupo di far star bene la mia famiglia; nel poco tempo libero prediligo il genere TX con dotazione supermassiccia :heat:, ma aspetto possibilmente femminile.

Perché sono un punter? Forse per la ricerca di un Esotico che fuoriesce dalle persone che normalmente frequento, per avere "tutto e subito" (non ho tempo di "stare a raccontarla"), infine per non avere problemi se un mattino ci si alza si decide di cambiare il/la partner occasionale. Insomma, lo ammetto, per superficialità.

Spero di poter portare in futuro qualche contributo interessante.... fatte le debite proporzioni con Grandi Maestri di cui leggo le recensioni da mesi! :bye:

Alto