Trans Heloisa 3892428774

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
31
Reaction score
48
NOME INSERZIONISTA: Heloisa TX
RIFERIMENTO INTERNET : Heloisa Tx 3892428774 - Annunci trans Milano
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana credo
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, come da foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto uncovered
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giovane, carina, 2da di seno, culo brasil.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M , moscio
ATTITUDINE: inesperta, ma anche furba.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso con scalini, 4to piano.
TELEFONO: 34969255xx

LA MIA RECENSIONE:

Tento la sorte, visto la bellezza della ragazza . La chiamo e mi risponde recitando le frasi di rito a memoria, visto che come scoprirò dopo , latita ancora sull’italiano.
Dopo 30 minuti sono da lei. Il palazzo è una vecchia conoscenza in zona San Paolo. Quando sotto il portone la chiamo, mi dice di aspettare 10 minuti, scazzato risalgo in macchina , ma dopo non più di 5 mi richiama e salgo al piano.
Lei mi aspetta dietro la porta , entrando vedo una bella e giovane ragazza in abiti succinti neri. Perfetto.
Entriamo in camera , saldo il dovuto e mi reco in bagno per sciaquarmi e fare pipÌ
Al mio rientro lei è fuori dalla stanza ad aspettarmi , dimostrando di sapere le buone regole degli incontri.
A questo punto mi chiede cosa voglio fare , le dico che vorrei giocare un poÂ’ , poi si vedrÃ*. Lei mi guarda giustamente perplessa , ma io incomincio a dedicarmi alle tette.
Mi mette subito in guardia , perché sono nuove nuove, quindi di fare piano. Una seconda, forse terza, non morbidissime al tatto ma belle. Provo a baciarla , ma ricevo dei bacetti a stampo che manco all’asilo, e ciò mi deprime non poco.
Poi mi dedico al suo arnese, ma anche stavolta mi blocca dicendomi che per succhiarlo scoperto ci vogliono 50€ in più. Naturalmente non accetto , lei si smanetta per renderlo almeno bardotto e si copre. La depressione sale , come la voglia di scappare via. Le chiedo di essere passivo, quindi dopo 5 minuti di smanetta, mi ingella e proviamo con scarsi risultati. A questo punto sono deluso e le dico che va bene così. Prova a offrirmi il suo arnese senza condom e senza sovrapprezzo, ma la ringrazio , mi vesto mentre Lei cerca di scusarsi senza essere troppo convincente. Scoglionatissimo me ne vado.

Analisi finale: bella che non balla, sicuramente giovane con poca esperienza. Ma in alcune cose mi è parso di scorgere una che il mestiere lo conosce , e di essere un po’ troppo furba. Game over??


21EF1E50-CCBD-4849-A393-02A023984B27.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
NOME INSERZIONISTA: Heloisa TX
RIFERIMENTO INTERNET: Heloisa Tx 3880732885 - Annunci trans Torino
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NAZIONALITA': Brasiliana credo
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, come da foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto uncovered
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giovane, carina, 2da di seno, culo brasil.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l
ATTITUDINE: furba.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso con scalini
TELEFONO: 34969255xx - 38807328xx

incontrata in tarda serata, contattata tramite wahtsapp , e mi risponde che e libera , e il rate e di 100 euro ,e mi da la via , le rispondo che l'avrei raggiunta di li a 15 min circa . arrivato mi fa entrare , e lei come in foto , sedere piu grande rispetto alle foto , stile brasile. concordiamo per una cosa tranquilla . verso l'obolo e mi spoglio , mi confessa di prediligere la parte attiva , ok va bene mi dedico al alla parte passiva . Partecipazione assente da parte sua , soltanto un sorriso e niente altro , Si gomma per la penetrazione senza convenevoli come se fossi un oggetto . al che mi passa la voglia , ok primo incontro ma un po di partecipazione non dispiace deludente incontro , molto bella ma assente .appartamento disordinato , usufruito del bagno solo dopo anche li disordinato .
 
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3880732885
Riferimento internet (link): Heloisa Moscarossa o Heloisa su PIccole Trasgressioni oppure Torino Erotica
Conformità dell'annuncio: sì
Città dove è avvenuto l'incontro: TORINO

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Heloisa conosciuta anche come Melina (Mel) Painelli
Nazionalità: Penso Brasiliana
Età apparente: intorno ai 30
Descrizione fisica: Molto bella, truccata e curata, 2 seno capezzoli piccoli, gran bel culo, gambe corte
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M/L
Attitudine: assolutamente finta, isterica e finta simpatica
Reperibilità: semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: molto poco
Servizi usufruiti: BJ, ANAL
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sì
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: no
Zona: Santa Rita

Era da un pezzo che volevo scopare una veramente figa, in particolare una come Heloisa già conosciuta in inserzioni più datate come Mel Painelli presente anche su istagram.
Come avevo letto e immaginavo è stata una delusione, ma mi sono tolto la soddisfazione.
Confermo la regola che più sono mega fighe e più sono stronze.

Ieri mattina mi sono ritagliato un oretta intorno a pausa pranzo.
Telefono ad un paio che volevo provare, ma non rispondono... peccato.
Cosi scelgo Heloisa, che avevo già vista in vari annunci, ogni tanto a Torino.
Fisso appuntamento, arrivo parcheggio proprio davanti al portone e chiamo. Mi dice di aspettare, che avrebbe richiamato. Peccato che ci fossimo telefonati e messaggiati prima.

Dopo 5 minuti di attesa mi chiama ed entro.
Appartamento al piano rialzatro, mi apre e mi ritrovo davanti una davvero molto bella, quasi una foto modella.
Si mette sul letto e inizia a fare mossettine finte, che non mi eccitano per niente.
Mi spoglio, chiedo di poter fare almeno le abluzioni di rito e mi precipito a letto dove mi presenta un bel cazzo, ma le è scostante, antipatica.
Niente FK niente GFE... ma neanche finto.
Non c'è una posizione che le va bene e sembra anche essere un po' isterica.

Comunque continuiamo, anche se protesta per qualsiasi richiesta o posizione.
Alla fine la prendo la dietro, dopo un po' di Rimming la penetro.
Subito si lamenta per la dimensione, lamentele che non hanno senso. Mi ritengo un normo dotato e non ho nessuna pretesa... anzi.
Penso che lo abbia fatto solo per farmi sentire super, ma non è quello che mi interessa.
Continuo tranquillo, e mi godo quel bel culo grosso, morbido e accogliente su un corpo da gran figa.
Unica soddisfazione.

Chiedo almeno dei piccoli extra da parte sua, ma ad ogni richiesta chiede altri 100
Chiudo con venuta sul gommino.

Mi lavo, due chiacchiere mi rivesto e via.

Esperienza negativa. Mi sono tolto la soddisfazione, ma non ci tronerò più.
 
Ultima modifica:
Numero di telefono: 3892428774
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idmr- 524257
3892428774-Heloisa trans 25 anni Trans Milano | Moscarossa | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Heloisa
Nazionalità: Brasiliana
Età: Tra 25 e 30
Altezza: 1.70 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Un giorno, sfogliando tra le pagine di vari siti alla ricerca di dolce compagnia, mi imbatto nel profilo della giovane Heloisa, che mi colpisce per la sua bellezza. Decido di provarla e la contatto. Mi risponde al telefono, bella voce, e mi sembra un po' distratta, probabilmente starà intrattenendo qualche altro cliente, mi dico. Riesco a concordare per un orario nel bel mezzo del pomeriggio, per mia volontà, in quanto sarei dovuto passare di lì. L'appartamento è di fianco alla stazione centrale, sulla strada principale, ma all'interno è piuttosto tranquillo. Salgo con l'ascensore e vado verso la porta socchiusa. Quello che vedo davanti a me è sbalorditivo: una ragazza di una bellezza mai vista prima, per quanto riguarda il viso, e con delle proporzioni incredibili, dal punto di vista del fisico. La lingerie che portava mi faceva intravedere due tettone belle sode e un culo che più grande non ho mai potuto sfiorare. Mi accoglie con gioia (è molto esuberante) e si mette sul letto al telefono. Verso il dovuto e mi spoglio anch'io. Vedo che è distratta dal telefono, quindi vado a stuzzicarla lì sotto. Il giocattolo risponde non subito ma alla fine si mostra in tutta la sua durezza. Non è dei più grandi ma, per me che non sono ancora esperto, va molto bene. Per un breve momento assume un carattere dominante, mi mette in ginocchio e mi schiaffeggia con l'arnese. Le chiedo di fare cambio e la ripago, forzandola sul mio. Lei sta al gioco e poi mi mette a pecora, non si contiene la sua eccitazione mentre si copre. Le dico che non ho mai provato a prenderlo e mi rassicura. Poi però sento una spinta incredibile che mi fa un gettare un urlo di dolore, che fa passare l'eccitazione ad entrambi. Si lamenta e mi dice che dovevo arrivare da lei già allargato. Io, ancora sofferente, volevo riprovarci, ma lei si mette al telefono. Per cercare di rientrare in atmosfera, parliamo un po' e lei è super distratta. Poi però arriva una chiamata e risponde; lì arriva la mia occasione: soffoco sul suo pisello e lei emette gemiti di piacere. Capisco di essere sulla giusta strada perché appena riattacca è di nuovo pronta a darmelo. Ancora una volta mi rassicura che andrà piano, e ancora una volta mi affonda di colpo, ottenendo lo stesso risultato di prima. Questa volta ci metto di meno a riprendermi e allora me la voglio prendere io. Lei a pancia in giù distesa, io sopra, vado avanti per un po' prima di finire nel preservativo. Avendolo provato devo ammettere che, per chi non è super dotato, buttarlo in quel mega culone è impresa ardua. In conclusione considero l'esperienza, una delle mie prime, appena sufficiente (in relazione alle altre che ho avuto) principalmente per il fatto che lei non era molto collaborativa. Sicuramente ora che ho più esperienza penso che una prossima visita andrà in modo migliore.
 
Numero di telefono: 3892428774
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Heloisa Tx 3892428774 - Annunci trans Milano
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Heloisa
Nazionalità: Brasile
Età: Trentina più o meno
Altezza: 1,70???
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve colleghi,torno dopo mesi per recensire Heloisa che fino a poco tempo fa era sparita dagli annunci online.

L'ho incontrata l'anno scorso,in quel di Milano, in un appartamento a pochi passi dalla stazione centrale.

Mi risponde subito al telefono,mi spiega tutto con calma , con un italiano comprensibile e mi dà appuntamento a breve,ore 21 circa.

Lei si presenta simile alle foto che pubblica, ovviamente togliete un po' di lucidatura e aggiungete dei chiletti qua e la (soprattutto sul sedere,a mio gusto troppo esagerato...ma son gusti).
Il viso è il pezzo forte della casa, è carina..poco da dire!

Entro,mi chiede i soldi e mi indica dove appoggiare i vestiti..una volta rimasto in boxer mi avvicino a lei e provo a baciarla, pessima idea..non è permesso..
peccato1
Provo a scaldare l'atmosfera sfiorandola e baciandola il collo ma le faccio il solletico... Peccato 2
Provo a chiederle allora di scaldare lei l'atmosfera,le porgo il mio pisello da succhiare e lei lo copre in una frazione di secondo ancora da moscio... ovviamente bbj no!!
Peccato 3
Succhia svogliata , meccanicamente e usando tantissima mano
Peccato 4

Insomma dai,avete capito com'è finita,diciamo che l'incontro non è partito.
Si è trascinato stancamente ..finché son venuto veloce nel gommino .

Diciamo che è stata una scopata triste..ovviamente non so dirvi se non è scattata la scintilla per colpa mia...o perché non era la giornata giusta o perché...boh...

Toccherà aspettare altre recensioni e valutare.

Sinceramente non ci tornerò.

Ciao a tutti
 
Numero di telefono: 3892428774
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3892428774 - Annunci trans Firenze zona Statuto - Heloisa Tx
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: FirenE
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gelosia tx
Nazionalità: Brasile
Età: 28
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Colpito dalle belle foto, decido di testare questa new entry, temendo un fake.
Suono alla porta e mi apre una bellissima ragazza, alta, bel corpo, viso molto femminile.
Chiedo e ottengo uso del bagno, e mi dirigo in camera dove mi viene richiesto il pagamento. Mi chiede cosa mi piace, e chiedo un atteggiamento un po’ dominante.
Lavoro di bocca per farle raggiungere la consistenza giusta e mentre spinge in gola il suo birillo, mi ferma due volte perché sente i denti. Quindi si copre e mi chiede di continuare, ma leccare una plastica non era nei miei piani.
Passiamo all’azione, mi prende da dietro e con poca destrezza spinge facendomi male. Le chiedo di fermarsi un attimo, e tutto finisce quando vede un’ombra sul preservativo. Nonostante la
Mia preparazione, vedendo non perfettamente pulito si ferma lamentandosi che non ero sufficientemente preparato per il ruolo passivo. Mi chiede quindi di finire segandomi. Insomma, tanto bella quanto fredda e poco professionale.
 

Numero di telefono: 3892428774
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Annunci Top Class: Profilo personale Heloisa Tx trans Brescia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Heloisa
Nazionalità: Brasiliana
Età: 27
Altezza: 175 cm
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200€
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Ho pensato di non fare una recensione, forse più per pigrizia che per altro, ma dopo poco più di un mese dall'incontro con la t-gatta mi sono deciso a presentare questo incontro che parte bene ma finisce male...
La vedo tra gli annunci nell'area di Napoli, che generalmente non è battuta dalle professioniste più affascinanti del settore, e la contatto via WhatsApp.
Heloisa risponde confermandomi l'area in cui si trova che è famigerata per essere un incubo per viabilità e parcheggio ma questo non mi scoraggia minimamente, invogliato dalle foto e i video dell'annuncio. Ho il pomeriggio libero e concordo l'incontro entro un'ora.
Trovato parcheggio la ricontatto questa volta via telefono per farmi dare il civico e il citofono. Heloisa è fluente in italiano e in pochi attimi attraverso il cancello di una palazzina dei primi del '900. Percorro un vialetto di una ventina di metri e con Heloisa ancora al telefono mi faccio indicare il secondo citofono per accedere alle scale, salgo al primo piano ed entro alla porta tenuta socchiusa, senza incontrare nessun condomino.
Davanti a me si presenta la trans più bella che abbia mai visto. Esattamente identica alle foto e con il completino di pelle verde che si vede negli annunci! Ventre piatto e curve e tratti del viso da fare invidia alle influencer più seguite su Instagram! Chapéu ai chirurghi!
Heloisa sorride e mi invita a salire al piano soppalcato dell'appartamento che è un misto di arredi moderni e più datati tipico di un ambiente in affitto. Heloisa mi dice che sembro piccolo ma non capisco se si riferisce al sembrare giovane o più probabilmente al fatto che sono un po' più basso di lei che senza tacchi dovrebbe essere intorno al metro e settantacinque.
Non ci bado minimamente perché voglio andare al più presto sul letto a far cose. Mi spoglio e concordo, senza trattare, per un'ora un compenso di 200€ che poggio sul comodino. Normalmente avrei provato a chiudere a 150€ per lo stesso tempo ma Heloisa è bella davvero e sono disposto a pagare di più, ricordandomi che per lo stesso compenso ad altre connazionali quasi altrettanto belle ho ottenuto prestazioni assai piacevoli (ma forse uno di questi incontri non l'ho presentato).
Heloisa è sul letto e non si è spogliata e ne sono contento perché così posso essere io a farlo. Comincio ad esplorare tutto il ben di Dio che la t-gatta ha da offrire scoprendo un seno morbido e perfettamente rotondo. Mi alterno a leccare e succhiare i capezzoli e a strizzare (non con forza) i seni e provo a baciare Heloisa che di discosta. Non insisto sperando di riuscire più avanti...
Scendo verso il basso e scopro un arnese grande ma non grandissimo e di lunghezza importante. Insomma una bella sfida ma non impossibile.
Lavoro di bocca e la t-gatta sembra gradite perché l'arnese guadagna dimensioni e consistenza e ogni tanto Heloisa mi tiene la testa per spingerlo il più in fondo possibile.
Nonostante abbia gradito il lavoro di bocca Heloisa è ancora stesa dove abbiamo cominciato e non spiccica parola. Provo a far sfoggio di quelle due o tre parole in portoghese adatte al contesto. Heloisa le capisce, sorride, ma non sembra intendere che il mio obiettivo è vederla più coinvolta, anzi, dopo poco decide che è il momento di incappucciarsi ma non perché vuole passare a un ruolo più attivo ma perché si lamenta che la mia barba pizzica!
Dopo un altro po' di lavoro di bocca con l'arnese incappucciato ed averla spogliata completamente Heloisa decide che è il momento di entrare. Mi passa il gel e partiamo con una posizione a pecora entrambi sul letto. Chiedo di fare piano ma lei, forse pensando che stessi "recitando la mia parte" risponde che mi vuole sfondare da subito e infatti entra e mi fa male e mi obbliga ad allontanarmi per ridurre la pressione e il fastidio. Heloisa non capisce e insiste, spinge e prova a trattenermi ma io mi sposto in avanti di nuovo.
Dopo un po' un accordo lo troviamo su come fare e un po' alla volta il dolore si riduce ma ho notato l'atteggiamento sbrigativo di Heloisa che punta a stimolare il più possibile per chiudere rapidamente ma con me non funziona così e finisco per perdere l'eccitazione, fisicamente e mentalmente.
Heloisa mi chiede se sono venuto ma finora non ha mai maneggiato il mio arnese. Già non sono contento dell'andamento di questo incontro ma propongo un passaggio con lei stesa e io sopra. La posizione mi risulta molto più congeniale perché non sento dolore ma Heloisa resta non collaborativa, senza dimostrare alcun coinvolgimento né provando a stimolare il mio arnese.
Ultima posizione con lei seduta sulla mia faccia mentre io proseguo con il fai-da-te ma ormai sono io che dopo poco lascio perdere.
Heloisa si dice dispiaciuta che di come è andata e mi rimprovera che "l'amore si fa in due" alludendo alla mia perdita di eccitazione. Preferisco non rispondere perché è una discussione da cui non guadagnerei nulla e mi faccio indicare il bagno.
Dopo il lavaggio torno sul soppalco per vestirmi. Heloisa è col telefono in mano (finora non l'aveva mai toccato) forse per fornire indicazioni al prossimo cliente; forse non sa cosa dire e mi dice che sono carino. Non riesco a interpretare questo "complimento" se non come tentativo di confermare che lei era eccitata e si è impegnata, al contrario di me... Le dico che è bellissima e scelgo di dire solo questo perché non è un complimento ma una banale conferma di quello che si vede in foto.
Esco dall'appartamento e nell'androne noto uno schermo che trasmette le immagini di quattro telecamere di sorveglianza.
È da quando sono uscito in strada che ho cominciato a pensare se fosse opportuno presentare questo incontro oppure no. Se si tratta di un calo del mio gradimento per le t-gatte o di un incontro gestito con scarsa "professionalità".
Dopo averci pensato a lungo decido che si tratta di scarsa professionalità della t-gatta che forse avrebbe preferito un altro partner magari più attraente secondo i suoi gusti, oppure che non ha cercato di intuire le mie preferenze pensando che potessero bastare le doti fisiche ed estetiche per portare a casa il risultato.
Lascio a voi ulteriori considerazioni personali.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto