HELP! Cerco ragazza a Lugano

• Creatore Discussione Creatore Discussione Sidewinder
  • Data di inizio Data di inizio
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ciao a tutti,
so che siete sempre disponibili e mi servirebbe il vostro aiuto...

nell'ultimo mese qualcuno ha visto in qualche locale di Lugano una ragazza rumena, mora, magra, capelli lunghi lisci, alta direi 1.55-60 vistoso tatuaggio con delle ali di falco (insomma grosse piume) sull'avambraccio destro... potrebbe farsi chiamare adelina o cristina o nessuna delle 2! se non è contro il regolamento posso favorire anche una foto...

grazie10000 a tutti :)

Forse quella che dici tu è al Moulin Rouge...Bye.

Avevo dato un'occhio al sito c'è l'elenco delle girls, e non mi pare proprio di vederla... forse non è aggiornato

Sul sito ce ne sono solo alcune...non tutte(anzi, la minoranza)sono disposte a farsi fotografare...Bye.

Hai ragione tu.... grazie un milione!!! Sta proprio li!

ultima cosa: come funziona quel locale? Si paga il prive e poi...?

Paghi un ingresso di 10CHF/10€ e ti verranno dati due gettoni per prendere delle bibite al distributore automatico...con la ragazza contratti e sali...rate solito(e invito a non andare oltre):100CHF/80€...già che ci sono:come è a prestazione la tipa??Grazie...Bye.

Guarda, ti dico solo che mi ha chiesto (sono riuscita a contattarla proprio poco fa) una cifra piu che doppia... Io l'avevo conosciuta in un lap dance qui in veneto... e non mi aveva concesso le sue grazie... il che mi fa un po incazzare :D Mi e' rimasto un po il pallino pero... e adesso continua a fare la preziosa... ma credo mi abbia preso per fesso... non vuole neanche specificare le sigle!!

Mandala a cagare allora, ce ne sono molte altre...:wink:...buona serata...Bye.

Indietro
Alto