HELP-CONSIGLI DA PUNTER SUL TEMA OTR E OMINI BLU

Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
Ieri sera su una nota strada statale,vedo questa figa spaziale,e sebbene non sia un fans otr,ma mi piace piu il loft,decido comunque di accostare la macchina e abbassare il finestrino.Il mio intento era capire se la ragazza disponeva di appartamento e se li potevamo andare.Perche' in macchina a me non da soddisfazione.Era la seconda volta in vita mia che accostavo l auto per una otr.

Fattosta che stavo per fermarmi e abbassare il finestrino,ma non completamente fermo.Proprio in quel momento fantozzianamente vedo accendersi una luce blu nel retrovisore in lontananza.Alche senza che la macchina sia stata comunque totalmente ferma,ho ripreso la marcia,e non posso dire di aver fatto una fuga.Ma non ho capito se l accensione delle luci fosse indirizzata a me.
Non c'è stato inseguimento o roba simile,però inutile dirvi che ho preso la marcia in modo molto spedito,per allontanarmi rapidamente dalla zona del fattaccio.

Non avendo poi capito i termini della cosa e immaginando che la strada sia disseminata di telecamere,anche perché non potevano dalla distanza siderale a cui si trovavano vedere la mia targa,credete che rischio qualcosa?

Cosa rischio secondo voi?Potrebbero mandarmi una multa a casa?O avrebbero dovuto fermarmi?

Sicuramente mi hanno visto fermarmi,ma hanno acceso il lampeggiante,senza i seguirmi.La cosa che mi lascia perplesso è che dopo circa due km,mi sono cagato in mano,perché ho visto una volante con i fari accesi venire nel senso opposto di marcia,ma non mi hanno cagato di striscio.

Abbiate pietà di questo povero sfigato che sono.Ditemi la vostra opinione sul rischio.Soprattutto chi conosce queste fattispecie.Ho paura di un verbale a casa mia.
Grazieb
 
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
  • Creatore Discussione
  • #3
Esatto.Il filmato rende l idea.Ma sulla fattispecie??

Nessuna idea??
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
La questione OTR forze dell'ordine e' locale.

Per sapere i rischi devi consultare i thread info delle aree di tuo interesse.

Ogni citta' ha le sue normative.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
  • Creatore Discussione
  • #5
La zona è modena bruciata

Sui thread non sono molto pratico.Ma mi pare non ci sia nulla su situazione analoga
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ieri sera su una nota strada statale,vedo questa figa spaziale,...Ditemi la vostra opinione sul rischio.Soprattutto chi conosce queste fattispecie.
Il rischio è grande.

Enorme.

Spesso infatti il livello di bellezza è inversamente proporzionale ai servizi offerti. Non ne parliamo poi del social, spesso la strafiga in otr non guarda neanche in faccia il cliente.

A me sono capitate persino otr che hanno tenuto gli auricolari nelle orecchie tutto il tempo continuando a sentire la musica....

In sintesi, il rischio di buttar via i tuoi soldi è stato notevole, ma l'hai scampata. Puoi sempre fare una donazione ad un'associazione delle Ff.Oo.

P.s.: per il fatto del lampeggio blu, stai sereno: se ti avessero voluto, ti avrebbero fermato.
Però, la prossima volta, non ripartire a razzo: questa si, che è una cazzata, e sa tanto di reazione di un ricercato.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
:ROFLMAO:grazie infizz,in effetti è stata una cagata ripartire a razzo,ma mi sono cagato in mano sul momento.Non sono abituato a ste cose essendo super incensurato,e non avendo mai avuto nulla a che fare con la pula.

Poi effettivamente credo che bene o male mi avrebbero fermato,identificato.Cioe' riflettendo a mente fredda,mi sembra bizzarro e non la normale prassi,come suggerisce un collega sul thread specifico,che possano identificarmi dalle telecamere e inviarmi u n verbale a casa.Altrimenti la pula potrebbe installare le telecamere e semplicemente notificare atti a destra e a manca,senza nemmeno muovere l ufficiale da un ufficio_O dico una cazzata??
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
57
Reaction score
224
Località
Marche
Mi sono trovato in una situazione simile anni fa e preso dal panico ho fatto una mezza fuga proprio come te e si è risolto tutto in un bello spavento e nient'altro; se ti avessero voluto rompere le scatole ti avrebbero fermato ma non l'hanno fatto quindi tranquillo, per questa volta l'hai scampata. Certo con le Otr bisogna stare attenti, in alcuni comuni si rischiano belle multe oltre allo sputtanamento.
Non pensarci più...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.329
Lo scopo delle ordinanze comunali anti-otr è, fondamentalmente, di scoraggiare il business.
La tattica di appostarsi a qualche decina di metri dalla otr e accendere il faro blu all'improvviso quando uno si ferma ha un doppio effetto:
1) l'aspirante puttaniere si spaventa, scappa e non torna più,
2) i due agenti in macchina, senza fare un cazzo, si divertono come matti.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
:ROFLMAO:grazie infizz,in effetti è stata una cagata ripartire a razzo,ma mi sono cagato in mano sul momento.
? ma perché in mano non lo capisco… coprofilo?
Se no bastava aprire la porta e sporgere il deretano… ?‍♂️

comunque interessante la cosa… dirò di provarla ad un conoscente stitico da anni ?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.145
Lo scopo delle ordinanze comunali anti-otr è, fondamentalmente, di scoraggiare il business.
La tattica di appostarsi a qualche decina di metri dalla otr e accendere il faro blu all'improvviso quando uno si ferma ha un doppio effetto:
1) l'aspirante puttaniere si spaventa, scappa e non torna più,
2) i due agenti in macchina, senza fare un cazzo, si divertono come matti.
3) ansia da prestazione a palla di cannone, se riuscirai a caricarne una.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2019
Messaggi
158
Reaction score
1.025
Località
Friuli-Venezia Giulia
Secondo me dal momento che comunque non ti sei fermato da lei e ovviamente non l'hai caricata in macchina non possono contestare nulla,se volevano fermarti lo avrebbero fatto subito
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
Esatto.Il filmato rende l idea.Ma sulla fattispecie??

Nessuna idea??
nessuna. se le luci fossero state al tuo indirizzo e se tu non ti fossi fermato stai certo che saresti stato inseguito e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, l'unico reato ipotizzabile e non è il tuo caso. Allora , al limite, potresti aver violato norme che prevedono sanzioni amministrative relative a quel comune, ma nulla di tutto ciò è accaduto, dormi tranquillo. Ma più in generale, ricordati: ci si può difendere da tutto. Le ordinanze anti prostituzione, poi, sono tra le piu attaccabili ed anti-costituzionali nel nostro ordinamento. Ovviamente c'è un altro fattore: chi ha famiglia a casa vorrebbe sempre evitare di vedersi recapitare buste verdi.....
 
Commenta
Alto