Ciao a tutti, mi scuso da subito se richiedo assistenza.
Non credo sia da catalogare come cons.... ma come chiarimento per un novizio dei viaggi (soprattutto in Germania).
Ho la possibilita di pernottare una notte a Monaco e vorrei usufruire di qualche gioco da adulti.
Ho a disposizione poche ore, direi dal dopocena alla mezzanotte, sono in compagnia di un collega che NON è interessato all'argomento e quindi è meglio che non noti nulla.
L'albergo è piu o meno in questa zona:
Kronstadter Straße 81677 München, Deutschland
Cosa pensate sia meglio,
Ringrazio anticipatamente e sentitamente, seguirà ovviamente recensione della serata. Se non faccio un cazzo vi posto la minuta di meeting dell'incontro con i crucchi.
Spero non leda nessuna regola del forum, non citando nessuna girl in particolare, nel caso sono pronto alla crocifissione in sala mensa.
P.S.:Ma perchè ho solo colleghi oche morte? AlexAlexAlex, assumimi.
Non credo sia da catalogare come cons.... ma come chiarimento per un novizio dei viaggi (soprattutto in Germania).
Ho la possibilita di pernottare una notte a Monaco e vorrei usufruire di qualche gioco da adulti.
Ho a disposizione poche ore, direi dal dopocena alla mezzanotte, sono in compagnia di un collega che NON è interessato all'argomento e quindi è meglio che non noti nulla.
L'albergo è piu o meno in questa zona:
Kronstadter Straße 81677 München, Deutschland
Cosa pensate sia meglio,
- andare in taxi a fkk (ma credo sia sprecato per poche ore, diciamo 2)
- chiamare una call girl in hotel
- andare in un bordello (sarebbe la mia scelta 1a ma non so come siamo messi in zona,sarabbe magnifico poterlo raggiungere a piedi)
- Altro che mi agevolerete
Ringrazio anticipatamente e sentitamente, seguirà ovviamente recensione della serata. Se non faccio un cazzo vi posto la minuta di meeting dell'incontro con i crucchi.
Spero non leda nessuna regola del forum, non citando nessuna girl in particolare, nel caso sono pronto alla crocifissione in sala mensa.
P.S.:Ma perchè ho solo colleghi oche morte? AlexAlexAlex, assumimi.